Salta i links e vai al contenuto

Gli italiani preferiscono le russe?

di elenaivanova
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Febbraio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Gli italiani preferiscono le russe?

La lettera ha ricevuto finora 5.129 commenti

Pagine: 1 120 121 122 123 124 513

  1. 1211
    psYco -

    Qualcuna buona ogni tanto si trova… basta guardarle bene.
    D’altronde in Italia sto, quindi di necessità virtù. E poi si sa mai che prendendo qualche legnata non si sveglino un po’…
    by psYco

  2. 1212
    luc -

    grande psyco! spero ti vada bene con questa tipa: secondo la CURVA DI GAUSS, quando lei paga la cena le probabilità di sesso sono basse (ma non nulle). però devo essere onesto: almeno l’aspetto delle eterne lamentele non è prerogativa esclusiva delle italiane. se la cultura fosse parallela alla natura e permettesse la varietà di parners, le donne si lamenterebbero meno; loro non se ne rendono conto, ma si lamentano per mettere zizzania per poi litigare per poi avere la scusa di guardarsi intorno stando in pace con la coscienza (“lui non mi capisce e io ho tanto bisogno di qualcuno che mi capisca”). beh, non voglio generalizzare, diciamo che questo è un fattore che aumenta l’insoddisfazione e la lamentela. l’altro fattore è il fatto che essendo la donna merce scarsa e preziosa, si sente una dea meritevole di raggiungere i massimi traguardi ideali: siccome questi ideali nessuno li raggiunge, scocca la lamentazione. malattia della superbia e dell’arroganza, brutta cosa… brutta cosa…

  3. 1213
    psYco -

    Infatti con la ragazza abbiamo già toccato gli argomenti “col partner va male?” e “hai mai tradito?” Risposte positive per entrambi… Solo che mi sa che non ha molte esperienze e vuole andarci coi piedi di piombo. Sul fatto del pagare, dipende dalla mentalità: conosco un tizio che scopa con una collega ma al motel fanno sempre a metà!! Beato lui, magari anche a me andasse sempre così! Intanto siamo in parola per rivederci. Vedremo…

  4. 1214
    LaVerità -

    Certo, sapere che un uomo ha desiderio di te perchè fai a metà il motel o il tramezzino in piedi al bar deve essere qualcosa di estremamente eccitante per le donne di tutto il mondo…… un consiglio però: è meglio che ve lo teniate per voi questo segreto.

  5. 1215
    maria -

    sono russa…sono giovane…nn ho mai avuto il ragazzo né russo nè dell’altra nazionalità compresa quella italiana in questo momento abito in italia…e vi dico che preferisco morire che frequentare un italiano…(e qualsiasi altro uomo) nn mi fido di nessuno e ti dico il tuo rottame ,cara mia autrice dell’atricolo, molto probabilmente ha 70 anni suonati..e x questo ti ha sposato …..disponibile e badante quasi gratis ahahaha e poi certamente volontà di trasmettere proprie caratteristiche meschine alle proli…
    Sono le ca……e che uomini italiani preferiscono donne russe:::…………..? L’importante é nn beccare qualche malattia:::::hahaha del resto sono cinica lo so ma è la verità…amore nn esiste….

  6. 1216
    luc -

    laverità: noooo! che hai capito? il motel e il tramezzino lo potete pagare anche TUTTO voi. se no, che differenza c’è con le prostitute?

  7. 1217
    psYco -

    Luc mi hai tolto la parola di bocca… laverità? Ma “de che”? Siamo passati dal ristorante al tramezzino? Certo, per te scommetto che la parola “condividere” vuol dire “quello che è tuo è anche mio”. Vai vai, sgomma che è meglio. Categoria: “scroccafiletto”.
    By psYco

  8. 1218
    LaVerità -

    luc & psyco,
    se siete giovani (sotto i 30) e belli sono d’accordissimo a dividere o offrire.
    Se siete vecchi e pure tirchi, vate retro!!!
    Chi è avaro di soldi è pure avaro di sentimenti.

  9. 1219
    orso -

    io sono sopra i 30 e non ti offrirei niente. Non sono per niente tirchio ma se si parla di soldi, offrire ecc. meglio andare a prostitute.

  10. 1220
    simone -

    Bravi tutti ! Non sono piu’ giovane ma non ancora 50enne….non sono stato mai bello ma piaccio. Prima avevo una vita da persona normale con un reddito normale. Quando ho fatto il salto di qualità improvvisamente sono diventato interessante tanto in Italia quanto all’estero. Onestamente non avevo mai provato cosa vuol dire quando le gnocche ti firano intorno. L’ho imaparato dopo i 40. C’è da stare attenti , trovi anche quella sincera ma insomma in 6 anni ora sono alla numero 54! Per 18 lunghi anni precedenti solo due esperienze e matrimonio ….poi fallito .
    Alla fine la gnocca si paga . Moglie , amante , prostituta costano comunque. Una caratteristica delle donne che mi ha stupito ? Tutte ma dico tutte dopo che si sentono sicure dell’uomo iniziano a dire …la nostra casa, la nostra macchina ecc. ecc. Non capisco perchè i sentimenti a cui tengono tanto devono sempre e comunque essere ripagati da un qualcosa di materiale. La tipa che ha pagato la cena potrebbe avere un’ltra strategia ….oggi pagio io pero’ domani prendo tutto il tacchino …attenzione alle donne troppo oneste. Sono passsato anche da quella via, alla fine la mira era di sistemarsi. Alla prima volta che le ho fatto pagare il ristorante dicendole che non avevo con me il portafoglio e le avrei ridato il denaro una volta in città . Non avendo mantenuto la promessa di proposito dopo un po ha fatto una sceneggiata inaudita! E pensare che sembrave tanto educata con due lauree e parlante quattro lingue straniere.
    Maria , io ci vivo in Russia e manco a dirlo ho la ragazza russa . Fai quello che vuoi , non credere a nessun uomo , anzi odiali pure se vuoi. Magari aspetta un po perchè come dici sei giovane . Ma tra qualche tempo fatti pure qualche trombata altrimenti rischi di perdere i migliori anni della tua vita. E magari l’odio che hai ti passa ! Se nella vita non sei capace di amare e sognare ti rimane solo il denaro come unica fonte di soddisfazione. Non è il massimo. Ci sono tanti modi di avere una bella anima ed amare qualcuno anche per un breve tempo. A volte con un piccolo gesto di amore verso una persona anziana, un bimbo o un essere umano sofferente si puo’ avere il piacere di amare. Non necessariamente si deve amare un uomo . Se imbruttisci la tua anima non potrai mai essere felice. Da quel poco che ho letto di te credo che sei sull strada sbagliata.

    пока

Pagine: 1 120 121 122 123 124 513

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili