Salta i links e vai al contenuto

Gli italiani preferiscono le russe?

di elenaivanova
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Febbraio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Gli italiani preferiscono le russe?

La lettera ha ricevuto finora 5.129 commenti

Pagine: 1 118 119 120 121 122 513

  1. 1191
    petrus -

    Luc,

    Adesso che c’e’ Obama si risolve tutto. La sodomizzazzione sarà indolore. “The Chance” e’ la nuova vaselina dell’ impero.

  2. 1192
    luc -

    …mamma mia… quant’è bello l’INNO RUSSO!!!

  3. 1193
    luc -

    brasile, GRANDE PAESE! lui italiano, lei brasiliana, figlio 8 anni. lui ha comprato la casa e mantiene la famiglia. lui ha amante presso la quale dorme a giorni alterni, lei da in escandescenze, mesi di guerra in famiglia, ripicche, dispetti, urla, il bambino soffre. lui va al tribunale. il tribunale sente lui, il bambino e lei che allega il tradimento, il tribunale comunica che del tradimento se ne frega, affida il bambino a lui e a lei LA SBATTE FUORI DI CASA!!! questa è l’unica giustizia ESEMPLARE.

  4. 1194
    luc -

    petrus, ma è vero che obama è “abbronzato” e “amico di al qaeda” come sostiene la giunta militare al potere in italia?

  5. 1195
    simone -

    Si l’inno russo è veramnte bello. Tommaso trombati le italiane , tutto ok . E mica te lo ordina il dottore di relazionarti con le russe. Io per esempio che in Russia ci vivo direi l’esatto opposto delle donne italiane. Aho’ il mondo è libero e ogniuno fa quello che vuole possibilmente senza pestare i piedi altrui ! Luc bellissima quella di Obama e della vaselina , ti do ragione. Come diceva un bravo ragazzo sti politici di oggi sono solo chiacchiere e distintivo 😉
    Lui si che ci capiva, i problemi li risolveva col mitragliatore , altro che tribunali e spese processuali a carico dei contribuenti !!!!!
    Ciao a tutti qui nevica e siamo a -6 gradi .

  6. 1196
    Till -

    Ciao io vorrei trovarmi una bella tedesca, qualcuno conosce le tedesche? sapete dirmi qualcosa?

  7. 1197
    Till -

    Come invidio chi e’ riuscito a scappare dall’ Italia vero e proprio paese di m… governato dal Vaticano. A proposito avete mai notato come la cultura italiana sia intrisa di pessimismo e distruttivita’?

  8. 1198
    Amedeo -

    Sì Luc…è come dici tu, in Italia abbiamo una giunta militare al governo, il coprifuoco alle 8,00 di sera, le fucilazioni degli oppositori politici, le deportazioni dei negri, i forni crematori per gli ebrei, tra poco dichiareremo guerra al mondo, ecc. ecc. ecc. ecc…. meno male che c’è il grande Berlusconi in Italia e meno male che milioni e milioni di italiani l’hanno votato!

  9. 1199
    luc -

    deportazioni dei negri??? e poi chi li raccoglie i pomodori? guarda che io aaamo berlusconi che, a parte che è l’uomo giusto per finire di rovinarvi del tutto, è perfino più divertente di lino banfi.

  10. 1200
    petrus -

    Luc,

    Il mulatto e’ il solito pupazzo da prendere a cornate. Dietro di lui ci sono i soliti banchieri e guerra fondai. La cosa piu’ divertente e’, che e’ acclamato da tutti come il nuovo messia che salvera il mondo dalle ingiustizie dei patrizi. Dopo aver dato piu’ erba da brucare alle ” pecorelle smarrite ” ritorneranno a fare l’unica cosa che possono fare. Guerre!

Pagine: 1 118 119 120 121 122 513

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili