Salta i links e vai al contenuto

Gli italiani preferiscono le russe?

di elenaivanova
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Febbraio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Gli italiani preferiscono le russe?

La lettera ha ricevuto finora 5.129 commenti

Pagine: 1 115 116 117 118 119 513

  1. 1161
    Till -

    Per non parlare del fatto che le donne italiane sono eccessivamente tutelate, nell’Est non e’ mica cosi’! Meglio pensarci 100 volte prima di sposare un’italiana!e come fa a durare un matrimonio con donne di siffatta irrazionalita’? se si divorzia il giudice ti rovina! Non sposero’ mai un italiana.

  2. 1162
    lipsia -

    Non sposare mai una italiana…Bravo! Se si divorzia, il giudice ti rovina, ma se sposi una dell’ Est o di un’ altra cultura, e divorzi sei rovinato 2 volte oltre a correre il rischio di non vedere i tuoi figli, in caso ce ne fossero.
    Ci sono troppe differenze e troppi interessi che vanno ben al di là della ricerca di un affetto stabile.
    Però ognuno è libero di fare le sue scelte giustamente.
    Ribadisco una cosa: ora che vivo a Losanna, (ma ho avuto modo di girare bene l’ Europa) mi rendo conto di quanto l’ Italia e gli italiani, abbiano fatto uno scivolone di classe.
    Nemmeno a farlo apposta , nel settore nel quale lavoro la maggior parte di gente che non paga, sono italiani.

  3. 1163
    fabiorj -

    Sono completamente d’accordo con Lipsia. E’ quello che vado sempre sostenendo: la cultura italiana pecca di vanità ed è molto in ritardo. Ci crediamo al vertice e non facciamo nulla per arrivarci. Invece che innalzarci decadiamo e non reggiamo il confronto con le altre culture, come uomini ce ne acorgiamo sulla pelle delle donne, ma sono sicuro che anche le donne hanno qualcosa da dire sugli uomini italiani, sempre più rincoglioniti dagli stereotipi ed incapaci di corteggiare, addirittura arroganti a volte. Le donne (italiane) magari fossero in gamba come dicono di essere, mi farebbero venire una gran voglia! Scopro invece che sotto il profumo e il trucco non c’è nulla di più che una sempliciotta che si crede intelligente. Allora preferisco le ignoranti che sanno di esserlo.
    ASPETTO COMMENTI PERCHE’ SONO SICURO DI AVERE CENTRATO IL PROBLEMA…

  4. 1164
    psYco -

    @1163
    fabiorj, questa me la incornicio. Infatti è una di quelle cose che non ti spieghi, ma che ti danno fastidio e ti mettono a disagio: le italiane credono di essere superiori alle altre, mentre in realtà sono come tutte le altre (non diciamo peggio che non è vero) ma che facendo le sostenute passano per spocchiose. Poi tante nella parte ci si calano talmente bene che spocchiose lo diventano sul serio, e (cosa grave) alla fine ci credono davvero e allora non è più una parte. E qui prendono le bastonate. O dovrebbero (che male non le farebbe). Insomma, il problema sono i pappagalli che gliela danno vinta. Tanto per essere chiari, conosco una ragazza che effettivamente è molto carina e che esce con un sacco di ragazzi. Le cene (e i pranzi) che scrocca questa non le conto (non ci fa assolutamente nulla), ma se lei è uno scandalo, penso che lo scandalo vero sono tutti i polli che la portano fuori, si fanno scroccare una decina (almeno) di pasti, e poi se ne tornano a casa spennati… Io che non sono un pollo, ci sono uscito e c’ho trombato; adesso fa la sostenuta, ma sono sicuro che se la portassi fuori ci tromberei ancora. Solo che una cosa così mi fa incazzare. Allora sono io che faccio il finto tonto, la stuzzico, ma non la porto fuori. Infatti vado in bianco. Ma non mi frega un accidente, così mi diverto di più. E come dici tu, meglio le ignoranti che sanno di esserlo, piuttosto che una sempliciotta che si crede intelligente. Ma solo perché c’è uno che è più cretino di lei.
    By psYco.

  5. 1165
    fabiorj -

    Esatto la tua aggiunta finale è la ciliegina sulla torta. Condivido!

  6. 1166
    saretta -

    luc,dacci notizie!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  7. 1167
    francy -

    conciliano carriera e figli? Non ho mai visto una russa sposata con un operaio,essendo di MONTECATINI,patria ahimè di prostitute e russe vedo tante donne ventenni accompagnate da ultra cinquantenni pieni di soldi,con gioielli preziosi e abiti firmatissimi.Dimmi te che c’è di meglio in voi? Come da ogni parte del mondo,ci sono donne belle e brutte.Ci sono quelle che si vestono con camice e pantaloni larghi in Italia come in Russia,ci sono donne bellissime qui in Italia come in Russia.La differenza è che voi siete o sulle strade o accompagnate da miliardari,noi ci basiamo sull’amore e sulla famiglia.Ti parlo da ventenne mora,bella ed intelligente quindi difendo la categoria.

  8. 1168
    francy -

    e per intelligente mi riferisco ad una buona istruzione.Studio e lavoro,esco con gli amici mi do’da fare per tenermi come donna,fidanzata e lavoratrice/studentessa.Non cadiamo in banalità,di donne ce n’è di tutto un po’.Maschietti,andate in Russia e stateci per un mese,poi tornate e riscrivete qui.Siete il sesso debole,vi basta un accento sbagliato,uno sguardo languido e parole stupidamente ammalianti che cascate nella rete di qualsiasi donna.

  9. 1169
    simone -

    E’ un po’ che non frequento il forum ma vedo che non molto e’ cambiato…sempre le italiane che ce l’hanno con le russe.
    Se un cinquantenne si fa la ventenne e gli allunga qualche soldo sara’ sempre meglio che tenersi il denaro sotto il materasso e farsi la quarantenne…. Se il cinquantenne si fa “spennare” dalla ventenne e’ fesso o ingenuo. Le casse da morto con le tasche ancora non le hanno inventate , tanto vale , se uno ne ha, spendere il denaro per qualcosa di piacevole….
    Chi e’ sposato si fa spennare dalla moglie che magari non solo e’ vecchia ma anche brutta e grassa….
    Chi crede come me che le donne dell’est sono migliori delle italiane vive o a rapporti con quel tipo di donne anziche’ con le italiane. Chi invece e’ convinto che in Brasile e Russia ci vivono solo prostitute allora si da’ da fare con le italiane. Qual’e’ il problema? Il problema e’ solo uno ….malessere da globalizzazione e paura di cio’ che non si conosce.Se non si ha paura della concorrenza non se ne parla male. Le donne italiane non fanno altro che sputare veleno sulle straniere ma nello stesso tempo disprezzano e maltrattano l’uomo italiano rendendolo “schiavo” e “prigioniero” . Perche’ poi vi lamentate se i vostri “scarti” si trovano delle belle fanciulle che li fanno almeno sognare e di sicuro trom**re?
    Se siete cosi sicure del fatto vostro non avete bisogno di parlare male di altre donne che sono donne come voi. A proposito di prostituzione forse qualcuna di voi si e’ dimenticata delle case squillo dove donne sposate e casalingue stanche della vita monotona andavano ad “arrotondare” la giornata mentre il marito si faceva il mazzo in fabbrica? O forse vogliamo parlare delle hostess della nostra compagnia di bandiera che a fronte di investigazione interna e’ risulato che alcune di loro se la facevano con dei ricchi sceicchi a Dubai nella pausa tra il volo di andata e ritorno ? Abbiamo citato decine di episodi in cui donne italiane si sono comportate peggio delle straniere. Devo andare avanti? Cosa della tipa che si portave l’amante a casa con due figlie e il marito che dormiva nel salotto ? Ma a chi volete far credere che le italiane sono meglio di altre ? Aho’ ho girato e giro tutt’ora il mondo ma perche’ non andate a raccontare ste fesserie ad altri ? O forse devo ricordarvi della tipa che sposata si faceva fare da un prete giusto un mese fa e’ apparsa la notizia in sul TG ? La cosa che mi manda in bestia e’ che la donna italiana se la tira, fa la santa, fa la pura , la fa pesare ma alla fine come sostengono i miei simili in questo forum sono esattamente come le altre . E fatevela finita con la storia del denaro, se voi foste povere e con una vita da inferno non sareste molto diverse.
    Imparate a mettervi in competizione invece di lagnarvi come vecchie massaie ed imaprate a rivestire il ruolo di donne invece di voler a tutti i costi portare i pantaloni.
    Saluti a tutti i maschietti del forum abbasso le italiane e w le russe!

  10. 1170
    simone -

    Francy io ci vivo in Russia e ovvio non vivo con una di Ascoli Piceno ma una bellissima 26enne Ukraina. Parlo russo e vivo coi russi. Mi dispiace deluderti ma in Italia non ci voglio piu’ tornare…..Fatti un po due conti se sei cosi convinta che un italiano qui non riesce a vivere!
    Un’altra piccola parentesi , se vai ad investigare tra gli archivi della Italimpianti ,intorno al 1995 ha inviato in Russia per un impianto 250 tecnici italiani. Molti erano sposati . Ne sono tornati solo 75 gli altri molti sono qui con me e ciascuno conuna donna russa. Se vogliamo andare avanti in Romania in un altro progetto su 300 stranieri presenti 70 hanno divorziato per una donna rumena e altri liberi si sono trovati la compagna. Ancora un piccolo particolare , vai a vedere su internet quanti matrimoni con le straniere quanti divorsi e fatti la proporzione . Ne sarai delusa per quanto riguarda l’affidabilita’ delle italiane. Io ci sono rimasto scottato e come tutti sanno mi sto mantenendo mia figlia da solo . Questo e altro di peggio sono le donne italiane quindi non molto diverso dal casino che una russa o brasiliana potrebbe creare nella vita di un italiano.
    Prima di scrivere e come sempre fare le saccenti/arroganti sarebbe meglio che vi documentate ……

Pagine: 1 115 116 117 118 119 513

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili