Salta i links e vai al contenuto

Gli italiani preferiscono le russe?

di elenaivanova
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Febbraio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Gli italiani preferiscono le russe?

La lettera ha ricevuto finora 5.129 commenti

Pagine: 1 114 115 116 117 118 513

  1. 1151
    MARCO -

    …. non ho letto tutti i commenti, ma se gli Italiani preferiscono le Russe?…. se non lo fanno sono solo degli stupidi , le russe sono assolutamente ad un livello superiore rispetto alle nostre connazionali !

  2. 1152
    saretta -

    luc,eri proprio tu che cercavo…eheheheh

  3. 1153
    luc -

    saretta, ti manco, eh? lo so che in fondo sei una cucciolotta desiderosa di affetto…

  4. 1154
    saretta -

    caro luc,il problema è che sono una cucciolotta italiana al 100%,quindi nn credo che potrai farmi delle coccole;e poi lo sai benissimo,che sono impegnata…pensa alle tue straniere,che ne hanno più bisogno…ciaaaooo!

  5. 1155
    fabiorj -

    Le russe hanno la pelle che se la tocchi con un dito diventa rossa. Mi dà l’idea della fragilità. Non ho mai amato le pelli bianche piene di difetti.
    Le migliori al mondo sono le venezuelane e le brasiliane.
    E poi che palle la cultura russa.

  6. 1156
    luc -

    sì, anche a me non è mai piaciuta la carne troppo bianca, vuoi mettere una bisteccona al sangue con il pollo? però quelle dell’est sono più toste, proteiche, le carni meno molliccie e cadenti rispetto alle italiane. chiaro che le sudamericane sono un altro pianeta…

  7. 1157
    saretta -

    luc e fabiorj vi faccio vedere io a 26 anni quanto sono tosta!!!!!!!che stupidi,e che discorsi imbecilli!!!

  8. 1158
    luc -

    e vai, saretta, facce vedèèèèèè!!!!!
    eh, fabiorj, per non parlare di quei peletti più chiari della pelle che le donano quella consistenza vellutata e quella luminescenza iridescente… e poi si fanno 4 docce al giorno, a differenza delle europee, il che non guasta.

  9. 1159
    fabiorj -

    Facci vedere Saretta, anche io sono tosto sai ? Ci incontriamo ? Finalmente una in gamba. Quando vuoi ci conosciamo e se ci piacciamo bene, come amici come amanti chi lo sa , essere marito e moglie ? Questa è la vita. Che vuol dire fare le sostenute? E’ una caz…… Se poi non ci piacciamo, addio. Anni fa conobbi due ragazze cosi. Ci siamo incontrati una volta, due volte per un drink, erano anche belle ragazze devo dire, ma non è scattato nulla. Sconosciuti come prima. Addio. Imparate a vivere italiane. Poi ci sono gli uomini appiccicosi, è vero in questo vi dò ragione, solo pretendono e non sanno dare nulla, molti italiani non sanno trattare le donne, sono anche molto cafoni, è vero. Però non vi precludete mai nuove strade per questo, dovete invece essere solo più abili e sensibili nel riconoscere chi vale da chi no.
    Vediamo se hai capito. Questo è il mio msn Saretta: rj72fabio@gmail.com
    Sei d’accordo Luc? Aggiungimi anche tu ad MSN.

  10. 1160
    saretta -

    fabiorj ti ho aggiunto su msn…premetto e luc lo sa,che sono fidanzata!!!vabbè giusto per chiarire…

Pagine: 1 114 115 116 117 118 513

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili