Salta i links e vai al contenuto

Gli italiani preferiscono le russe?

di elenaivanova
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Febbraio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Gli italiani preferiscono le russe?

La lettera ha ricevuto finora 5.129 commenti

Pagine: 1 112 113 114 115 116 513

  1. 1131
    Isis -

    @Luc
    Sai perchè si lamentano? perchè non sanno neppure loro cosa vogliono veramente, perchè nella realtà dei fatti non amano, ma amano l idea di essere innamorate…l idea dell uomo perfetto…se si scendesse un pò dal piedistallo…
    Fortunatamente non siamo tutte uguali…

  2. 1132
    luc -

    bella, isis! sei una delle poche che mi capisce!

  3. 1133
    saretta -

    caro psyco,no hai capito un tubo!eh certo che le ho aperte le gambe,ma no per farmi fare la vita bella,qualla la faccio grazie a me,no grazie a lui!e poi aggiungo,che le gambe le ho aperte quando ho capito di amarlo,può sembrarti assurdo o scontato,ma non me ne può fregar di niente

  4. 1134
    saretta -

    isis,pessima!non aggiungo altro!

  5. 1135
    Riccardo -

    per saretta: sfortunato o no non me ne può fragare di meno! Io intanto mi godo le belle straniere! Alla faccia delle italiane come te!

  6. 1136
    Cripwalk -

    saretta la pessima sei tu, isis invece è una donna che ragiona, quindi complimenti isis!

  7. 1137
    Mario -

    Scusatemi, ero incuriosito (e divertito) dal titolo di questo forum e non ho resistito alla tentazione di leggere qualcosa. Mi sembra però che ormai siate andati fuori tema.
    Non si parla più del perchè gli italiani preferiscono le russe.
    La tipa che ha scritto la lettera spiega che uno dei motivi di tale preferenza è che portano la minigonna e i tacchi a spillo pure sulla neve.
    Visto che -presumo- siate tutti felicemente accoppiati con una donna dell’ex-unione sovietica mi interessava conoscere i dettagli, non concetti generici come “sono più simpatiche”, etc…..
    Mi interesserebbe invece qualcosa tipo: ieri mia moglie Svetlana, dopo aver presieduto un consiglio di amministrazione, è tornata a casa, mi ha preparato (indossando anche in casa tacchi a spillo e minigonna) un bel po’ di squisiti “pelmieni” e poi, sempre sorridente, mi ha fatto un lungo massaggio…. 😉 Gianna, la mia ex-moglie, invece -che ne so- tornava dallo shopping con la mia carta di credito e era sempre arrabbiata.
    Ringrazio in anticipo chi mi risponderà.

  8. 1138
    Isis -

    @Saretta…perchè pessima, perchè ammetto che ci sono donne che non amano veramente ma cercano l illusione di amare?
    Mica ho detto che tu sei una di quelle…non mi permetterei mai,non ti conosco per nulla…
    Ho detto semplicemente che le donne che pretendono attenzione quando vogliono loro e non comprendono il proprio uomo ( perchè anche loro hanno momenti no nella vita)lo fanno perchè non amano veramente ma amano l idea di amare ed essere amate…si chiama sindrome da dipendenza da attenzione…non è rara, neppure negli uomini…
    Inoltre io parlo per esperienza, ho convissuto, so cosa vuol dire vivere insieme anche quando le cose vanno male…facile che le storie vadano benissimo quando si sta separati ognuno in grado di affrontare i problemi da se e nei propri spazi…
    Poi ci sono cose insuperabili che si risolvono solo con la lontananza,ma cio non vuol dire corna o fesserie varie, vuol dire fiducia e rispetto anche a distanza..
    Ma che parlo a fare con te…tanto sono stata ettichettata pessima perchè dico che ci vorrebbe più umiltà… leggiti i post indietro…non dico abbassiamo la testa e tacciamo, dico equità e comprensione reciproca!
    La presunzione non porta da nessuna parte sia che si sia uomini o donne…
    E comunque, riguardo a far l amore, secondo me se te la sei sentita solo quando eri sicura di amarlo , hai fatto benissimo, ognuno le cose le fa quando e come se le sente non c’è mica uno schema!

  9. 1139
    Isis -

    Basterebbe chiedersi cosa ci si aspetta da una vita di coppia, da una vita in comune, che futuro si possa vedere, razionalizzando che non sarà sempre rose e fiori, che i problemi esistono e per affrontarli non basta l’ “Ammmore”….serve forza d animo, umiltà e attenzione a se e all’altro…e bisogna avere anche gli attributi per mantenere nel tempo questa condizione, che all inizio va da se, in automatico, ma che viene minata nel tempo da tanti fattori… che sono molto individuali e che ognuno di noi avrà e affronterà in modo diverso..

  10. 1140
    saretta -

    isis,dicendoti che sei pessima,non mi riferivo a te in quanto persona ovvimente,perchè non ti conosco,ma per il fatto che tu da donna,e suppongo,da donna italiana,condivida le idee di luc e company.Davvero non ti capisco,approvi le idee di uno che dice che è giusto che gli uomini italiani vadano dalle polacche perchè ormai noi italiane,rappresentiamo il nulla,qundo secondo me il nulla lo rappresentano proprio loro!purtroppo,la generalizazzione,quando la fanno loro,dicendo che le italiane sono da scartare;la generalizazzione si può fare,ma quando la faccio io,riferendomi alle brave donne “straniere”non va bene,perchè sono ignorante nel generalizzare il loro fenomeno di “puttanamento”!!!roba di pazzi….isis,spero mi capirai..ciao

Pagine: 1 112 113 114 115 116 513

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili