Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Febbraio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore elenaivanova.
Pagine: « Prec. 1 … 108 109 110 111 112 … 513 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 108 109 110 111 112 … 513 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Le migliori donne al mondo? Non c’è alcun dubbio: le tedesche:
belle;
carattere d’acciaio;
senso del dovere;
vogliose di sesso;
emancipate;
con valori.
Tutte caratteritiche che le altre donne del pianeta hanno solo in parte. Quelle dell’Est? Belle ma un po’ troppo furbette per i miei gusti…forse perchè tanti deficienti italiani glielo permettono.
Irina,forse i francesi sono gli ultimi che devi testare per farci sapere che ne pensi!
Ciao Helmut,bentornato.Come vedi i soliti “velenosi” sono sempre pronti a mordere quando hanno paura di perdere la loro egemonia!
ISIS…CERTI UOMINI non hanno neanche idea di cosa sappiano e possano fare le donne per AMORE verso i loro CARI! SPERO SEMPRE e mi AUGURO che di( DONNE-DONNE) ci sia un ritorno ALLA GRANDE perchè ce n’è tanto bisogno.So che ce ne sono tante e io mi unisco a voi ! Ti abbraccio…Liù
Concordo con Riccardo al 110%.
E sanno anche scegliere.
Non per niente “sò tetesche!”
By psYco.
saretta, ti dimostro la mia umiltà: non capisco niente di automobili, non so guidare il motorino, non so giocare a biliardo, ero un pessimo calciatore, non ho un cellulare, non so stirare, non mi intendo di bricolage, uncinetto, sartoria, ricamo…
isis,
scambio di persona, ci fu!
LUC,devo ammettere che l’ignoranza non ce l’hai solo per quanto riguarda le automobili,ma anche per quanto riguarda le donne …non è mica colpa tua,non possiamo certo sapere tutti su tutto…Baci.
@Petrus
hai ragione era per Psyco, perdonami.. comunque era rivolto a tutti gli uomini che hanno tanto da recriminare sulle donne italiane quelle vere, quelle che ancora esistono per fortuna.
isis,
che importano i commenti dei maschietti. se una donna fa commenti sulle mie prestazioni sessuali con le amiche non possono esserne che divertito. il problema e’ che siccome molte donne devono mantenere la PUSSY-VALORE alto, si preoccupano di mantenere il PRODOTTO con un basso CHILOMETRAGGIO. come le automobili. fregatevene dei commenti e godetevi i maschi.
@saretta
Bé come donna la tua risposta non mi stupisce.
Si fa un gran casino tra emancipate, prostitute e insicure.
Non comprendete intanto che ognuna propone ciò che ha. Mi spiego: ho conosciuto donne molto carine che però dopo 3-minuti-3 mi avevano fatto cadere gli zebedei, e donne che inizialmente non avevo notato, ma poi conoscendole erano affascinanti e intriganti (e magari ci stavano anche). Insomma, l’apparenza inganna, e di brutto. Tu mi sembri una-con-le-palle, nel senso che sei indipendente, hai le idee chiare, e non sfrutti il tuo lui. Poi certo che odi le straniere, quando vedi che “hanno successo”. Ma la colpa se mi permetti è anche un po’ vostra. Poi sono d’accordissimo che possono esserci molte prostitute (nella mia definizione del termine) e su questo concordi anche tu. Ma non ti credere che non facciano così anche le italiane. Anzi. Solo che le italiane in questo “mercato” sono diventate non solo troppo care, ma più che altro problematiche. Forse per far vedere che non è vero che “si vendono” non la danno a prescindere, fanno le difficili, col risultato che poi uno si incazza e va con chi crea meno problemi. Poi è prostituta comunque (per voi donne italiane specialmente, visto che magari la straniera si “veste” e “la da facilmente”). Ma voi avete mai provato a mettervi nei nostri panni? Dici che sbaviamo dietro le minigonne e i tacchi? Naturale, siamo maschi affamati (e questo a prescindere). E poi gonne e tacchi mica li hanno inventati per niente, e poi scusa, anche tu preferisci un frutto bello a portata di mano o uno brutto in cima all’albero? E’ vero che a volte nel frutto (bello o brutto che sia) ci può essere il marcio, ma basta tenere gli occhi aperti!!!
By psYco