Salta i links e vai al contenuto

Gli italiani preferiscono le russe?

di elenaivanova
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Febbraio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Gli italiani preferiscono le russe?

5.129 commenti

Pagine: 1 105 106 107 108 109 513

  1. 1061
    Cripwalk -

    Isis mi pare ovvio ciò che dici, ma visto e considerato che stò mondo più passa il tempo più peggiora, beh, bisogna prendere provvedimenti! 🙂

  2. 1062
    luc -

    antonio, sono contento per te, veramente. io sto cercando di aprire un po’ la mente alle donne italiane così da farle diventare più disponibili nei vostri confronti, in modo da diminuire il numero di italiani che stanno venendo in brasile ad ammorbare pure questo paese. personalmente, non ho avuto 150 donne perchè stavo cercando quella “giusta”, concetto etereo e relativo al quale non credo. anche se sto con la donna migliore del mondo, se me ne passa davanti una altrettanto buona gli ormoni si mettono in funzione, è la natura (almeno in chi non l’ha distrutta) e ogni tanto assecondare la natura può solo far bene alla salute fisica e mentale e aumentare il grado di felicità. ma non prendo a parolacce chi la pensa diversamente, io (a meno che non mi ci prendano prima gli altri).

  3. 1063
    petrus -

    IR’
    il maschile lo trovi perche’ freud per la prima volta la cita come disturbo ” maschile ” cioe’ non collegando la malattia con l’organo, in questo caso l’utero. Il discorso sull’isteria esisteva a partire da Ippocrate: dunque vi erano duemila anni di discorso medico, filosofico sull’isteria che come significato originario ( VERO ) si riferisce all’utero quindi non applicabile a un maschio. diffido che HELMUT lo abbia detto riferendosi a freud. la prova e’ l’intervento n.1055, cioe’ nelle stupidate che dice. piu’ si agita piu’ sprofonda nella sua stessa IGNORANZA. chiamo l’esperto LUC per spiegare l’esistenza del maschile in un disturbo come l’isteria cosi evitare equivoci di facile strumentalizzazione.

  4. 1064
    antonio -

    “ma non prendo a parolacce chi la pensa diversamente, io (a meno che non mi ci prendano prima gli altri).”
    Per Luc..
    questo è un comportamento saggio anche perchè potresti essere tu ad avere torto in certe occasioni.
    Capita anche a me di avere torto a volte, incredibile ma vero ! :-)))

  5. 1065
    liù -

    Raffaele, hai bevuto?Di solito ti comporti così quando hai fatto il “PIENO” allora diventi coraggioso.SMETTILA di prendere in giro le donne con i tuoi modi da contadino!Ti senti “ironico-intelligente?” vai a ……… e sulle ortiche vedrai che ti passa !Ti ho capito vero? BUONA NOTTE e a presto : CIAO

  6. 1066
    saretta -

    luc,ma che 150 donne…ma va………. parte che solo 1 brasiliana può venire a letto con te,considerando che vanno a letto anche con i vecchi di 80 anni!che squallore!

  7. 1067
    Raffaele -

    Non ho bevuto carissima Liù, era solo sarcasmo perchè per aspettare tanti mesi una donna insicura ci vuole molto coraggio, bisogna avere tanta pazienza, troppa.
    Purtroppo voi donne non conoscete noi uomini, siete un pelino egoiste, e gelose.
    Tenete tutto sotto controllo senza ricambiare, tenetevi i vostri zerbini che non si possono muovere senza la TUA (per te LIU’) supervisione.
    Ma vai a lavare i piatti e stai zitta, IPOCRITA!

  8. 1068
    luc -

    saretta, ma non eri impegnata? già prendi informazioni su helmut?

  9. 1069
    luc -

    saretta, capisco la tua incredulità sulle mie 150, lo so, sono POCHE, è solo perchè 3 anni fa ho deciso di fermarmi, fare il bravo papà all’italiana e stare solo con 2 mogli e 2 amanti. hai ragione, sono stufo di stare con 3 o 4 25enni di 1m78x55kg, semplici, affettuose, attive, indipendenti, felici e simpatiche…voglio ritornare in italia e cambiarle per una 40enne bella come ET e simpatica come un DRAGO DI KOMODO. come soffro in brasile! come sono frustrato! che vita grama mi è toccata!

  10. 1070
    Isis -

    @Cripwalk
    Non per questo non bisogna provare a cambiarle le cose…mica perchè tutti vanno a buttarsi dal burrone…dobbiamo farlo anche noi….a me questa società non piace e se sono diversa non vedo perchè devo conformarmi….non credo di essere la sola…
    Troppo facile dire la società è diversa allora mi conformo…solo perchè fa comodo…un pò di amor proprio no eh…

Pagine: 1 105 106 107 108 109 513

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili