Salta i links e vai al contenuto

Gli italiani preferiscono le russe?

di elenaivanova
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Febbraio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Gli italiani preferiscono le russe?

5.129 commenti

Pagine: 1 104 105 106 107 108 513

  1. 1051
    Till -

    Le donne italiane mi sembrano alienate, non voglio offenderle perche’ hanno anche delle qualita’ ma e’ cio’ che mi sembra. Sono molto concentrate sulla loro bellezza vera o presunta tale, vedono l’uomo come un essere indegno, pronto a sopraffarle ecco perche’ sembrano ossessionate di poter essere sottomesse. Non conoscono il Valore dell’Uomo perche’ non sono razionali, non sanno che per allevare bene un figlio ci vuole non solo la madre ma ANCHE UN BUON PADRE. Non sanno che erano uomini i pompieri che aiutavano i superstiti a Ground Zero. Mi viene il dubbio che gli uomini italiani siano cosi’ terribili. Perche’ se la devono tirare cosi? ci sono belle ragazze fra le italiane, ma ci sono straniere altrettanto belle che NON SE LA TIRANO. Finche’ le italiane non cambieranno registro io continuero’ ad andare con le straniere.

  2. 1052
    saretta -

    Helmut dai sempre voce ai tuoi pensieri,che qui,abbiamo bisogno di un uomo come te!!!!posso chiederti se sei sposato?

  3. 1053
    Cripwalk -

    helmut che ne pensi? anche Till é l’ennesimo “cacasotto” come ci definisci tu? iniziamo ad essere parecchi però, il come mai ancora non te lo sei chiesto? se vuoi te lo spieghiamo 🙂

  4. 1054
    petrus -

    Helmut,
    per tua informazione, isteria (odiernamente definito disturbo da conversione) è un termine che è stato utilizzato nella psichiatria dell’ottocento per indicare una tipologia di attacchi nevrotici molto intensi, di cui erano generalmente vittime soggetti femminili. Il termine viene dal greco isteron, utero. Infatti nell’antica grecia si considerava causa di sintomi di questo tipo nelle donne uno spostamento dell’utero. Il termine e’ improprio per i maschi. Ne deduco che, oltre a essere un barboncino, sei anche ignorante, nel senso che ignori il significato di una parola da tu stesso citata. Vergognati! E sei pure laureato in legge. Ecco cosa amano certe donne. Ominicchi e quaquaraqua’

  5. 1055
    Helmut -

    Till:

    hai espresso con onore il tuo pensiero senza offendere le donne e questo lo trovo degno di un uomo, perchè io sono del parere che essere Uomo significa “riuscire a liquidare una donna con gentile baciamano, seppur questa ti abbia fatto un torto che tu ritieni imperdonabile.”
    Ogni uomo è libero di amare donne di qualsiasi nazionalità egli senta più affini a sè, senza dover per forza condannare le “vicine di casa”.
    Poi si sa che l’erba del giardino accanto pare sempre più verde della nostra.

    Petrus:

    perbacco, non ricordo più se tu sei l’ultra ottantenne. Oltremodo nel dubbio porterò più rispetto ancora.
    Rapidamente, perchè sto partendo per il week-end.
    ISTERIA l’ho usato volutamente, soltanto perchè ritengo che gli uomini (i più) di questo sito siano delle benemerite “signorine”.
    Grazie comunque per la tua pronta delucidazione.

  6. 1056
    antonio -

    per Luc,
    molte meno di 150 !! si !! deve essere così, si vede che io sono un tipo fortunato !!! Non ho avuto bisogno di arrivare ad un numero così alto per trovare quella giusta.

  7. 1057
    Raffaele -

    Saretta ascolta me che sono duro ed insensibile con le donne, ti prego fallo, per il tuo bene.
    Tu credi ad HELMUT? Quello che si scopa la donna degli altri e ti compra e ti riempie di regalini e ti ubriaca col Krugg? e se non gliela dai ti cornifica?
    Fai attenzione ai gentiluomini leccapiedi.

  8. 1058
    IR -

    Petrus/Mister Cultura,
    visto che isterico è un aggettivo per sole femmine (chissà perchè c’è anche il maschile sul dizionario …..) perchè non te ne vai a scoparti tanti bei maschioni, per niente isterici?

  9. 1059
    Isis -

    Non volevo dire che bisogna ghetizzare gli uomini “malati”, volevo solo dire, che in ambito amoroso bisogna venirsi incontro…concordo che certe “malattie” maschili o femminili derivino da educazione, ambiente sociale, esperienze sbagliate o negative, ma la forza dell’ uomo ( intendo il genere umano) è imparare dalle proprie esperienze non generalizzando o escludendo categoricamente certe cose, bensì andare oltre, superare le eperienze negative imparare da esse…insomma aprire la mente, ma non passando da un estremo all altro..la verità è sempre nel mezzo!
    Se ci fosse più forza di volontà, meno egoismo e opportunismo, più umiltà, sia negli uomini che nelle donne credo che questa società sarebbe migliore e tante delle questioni per le quali ci interroghiamo qui non sarebbero così devastanti, anzi credo cesserebbero di essere tali….
    Io ci sto provando…

  10. 1060
    Raffaele -

    Mah che confusione, comunque ora ho capito tutti i miei errori, le donne vanno amate di più, vanno corteggiate di più, vanno aspettate e non come io che come un porco pretendevo di fare l’amore con una donna dopo SOLI tre mesi di relazione.
    Sono stato davvero un porco e non rispettoso dell’essere donna e della sua femminilità.
    Uomini siete malati perchè non avete i nervi saldi, non sapete aspettare, ci vuole pazienza per fare l’amore.
    Non siamo mica animali che dobbiamo pensare solo al sesso?

Pagine: 1 104 105 106 107 108 513

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili