Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Febbraio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore elenaivanova.
Pagine: « Prec. 1 … 103 104 105 106 107 … 513 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 103 104 105 106 107 … 513 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Liu’
veleno? lui sta solo parlando di donne SOFFERENTI. cose’, come dicono a roma te rode …?
@Petrus, io il conto l ho pagato si e non una volta sola( non per questo mi pesa), l uomo sono andata a prenderlo, a volte ci siamo alternati, a volte sempre io, dipende dalla disponibilità, dalla distanza alla quale si vive e tutta una serie di questioni prettamente pratiche, non ho mai badato alle cose che dici te, come base per un approccio ne per una scop…
Se ne vale la pena faccio anche 200km per un uomo, spendo anche 500 euro in un minuto…non ci bado, come non credo ci badi l’ uomo che mi vuole o mi ama.
Per ME( per quel che riguarda la mia persona) le tue erano farneticazioni, e tu te la sei presa subito attaccandomi solo perchè hai la coda di paglia…
@Raff
Esatto, ma anche io da donna vorrei che l uomo che ho di fronte mi dimostri il suo interesse, che non mi faccia pesare i miei difetti perchè come tutti li ho e basta parlare di soldi e galanterie…non è di quello che si parla e tu Raff mi hai capito bene.
Freud diceva che nessuno può definirsi mentalmente sano al 100%, ognuno ha delle manie, delle psicosi in fondo all anima e in fondo male non fanno perchè determinano la diversità tra gli individui, il problema è quando la situazione è patologica.
Allore le donne malate devono stare da sole a vita? nessuno potrà aiutarle? Nessuno le amerà…devo capire, le ghettizziamo?
Luc,Petrus eCripwalk….voi pensate di essere tra quelli che fanno parte del POPOLO SANO? SE siete stati vaccinati,andate a leggervi qualcosa in proposito e CAPIRETE che NON SIETE COME CREDETE!….AUGURI
LUC Accidenti ! :-))))
ho letto con attenzione tutti i tuoi punti fermi, certo che sei stato sfortunato nella vita !
Isis, stesso discorso vale per gli uomini, che facciamo, li ghettizziamo? 🙂
isis, mi fa piacere che citi freud. citiamo anche il fatto che la “malattia” è un prodotto dell’ideologia della società, non di fantomatici “geni” o “ormoni”. questo è importantissimo: se le cause risalgono all'”educazione” che la società impone, sono MODIFICABILI! molti mi attaccano quando parlo di religione, perchè la “malattia” sa benissimo che la religione è la condizione primaria della sua esistenza, la “malattia” fa di tutto per sopravvivere, come qualsiasi altra cosa nell’universo. “malati” sono uomini e donne e non ghettiziamo nessuno, semplicemente io, nel mio piccolo, mi sono stancato di fare il medico aggratise. comunque, già il fatto che riconosci che gli atteggiamenti da me elencati sono “malati” è un punto a tuo favore.
antonio, i miei punti sono frutto dell’esperienza di molte persone, non solo mia. vedi, chi ha scoperto che la velocità della luce non si può superare non credo che abbia mai viaggiato di persona alla velocità della luce. la tua sarcastica insinuazione è illogica. io ho avuto finora circa 150 fidanzate, tu che sei fortunato quante ne hai avute? non hai mai conosciuto donne che hanno qualcuna di quelle caratteristiche? oppure le hai conosciute e non te ne sei accorto perchè quelle caratteristiche non ti infastidiscono in quanto sei nevrotico pure tu?
Liù e Isis:
Fossi in voi non discuterei neanche più.
Siete finite nella melma, questo è il girone dei “cacasotto”.
Qui non si può nemmeno definirla una coalizzazione contro le donne italiane, piuttosto sarei tentato a descriverla come un’ISTERIA MASCHILE DOVUTA A POCO SESSO, e se si potesse sentire la voce di questi maschietti sarebbe uguale a quella che si ha dopo aver ighiottito elio.
Luc:
ultimo post. Benissimo fino alla penultima riga.
Dalla penultima in poi hai ragione anche li: da perversi. Ergo da coloro che fanatizzano la religione restandone a loro volta castrati.
Poscia: “MALATI MENTALI”.
Qui finisce che da avvocato divento perito psichiatrico.