Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Febbraio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore elenaivanova.
Pagine: « Prec. 1 … 101 102 103 104 105 … 513 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 101 102 103 104 105 … 513 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
saretta, eppure ti avevo trattata bene e pure elogiata per la sincerità… adesso mi definisci “la vergogna”… va bene, ME NE VANTO di essere diverso da quelle checche leccapiedi che hanno il cattivo gusto di starvi appresso per assenza di alternative. va bene così?
Per Petrus, purtroppo in parte hai ragione: la reputazione dell’italiano medio assatanato di sesso, maleducato e cafone c’è ed è anche vero. Basta uscire e vedere come sbavano dietro alle donne italiane o straniere che siano…talvolta anche brutte talmente sono in astinenza! questi sogetti purtroppo sono la rovina del fascino latino!
Gli stranieri ci ruberanno le donne italiane? Magari!!! Il guai è che queste con gli stranieri ci si fanno solo le avventure mentre con gli italiani fanno le santarelline!
Tornando indietro nel tempo e rileggendo bene i commenti di questa lettera ho trovato un commento MOLTO interessante ed è il N° 737.
Vi invito a leggerlo tutti/e e poi potremo discuterne.
Un mio commento: incredibile che trovare la donna giusta (che c’è di sicuro) sia così difficile nella nostra patria.
Raff
Scusa ma che c entra? Mica perchè lui si è trovato benissimo è legge…lo dice anche Juan stesso….
luc,non è che dicendomi che sono sincera tu mi abbia elogiata…la mia sincerità è un dato di fatto!!!come potrei definire un uomo che sputa in faccia alle sue connazionali?come potrei definire un uomo che preferisce avere al suo fianco queste straniere mignotte,piuttosto che trovarsi una buona donna qui…perchè ce ne sono…e te lo assicuro!!!perchè è un conto che per caso un uomo italiano si innamori di una straniera,un conto è che le cerca in quanto “disgustato”da quel non so che noi italiane abbiamo!!mah..cose da pazzi!!!
stefano, forse hai compreso a metà. a detta di amiche mie sessualmente molto attive, il maschio italiano medio è SUBDOTATO, zero resistenza, poca potenza, poca esperienza, tromba poco, con poche donne, comincia tardi e finisce presto. non c’entra niente la maleducazione o l’essere assatanati (che potrebbe pure essere positivo, il segno che qualche istinto animale ancora sopravvive). COSI’ NON MI ROMPETE PIU’ LE SCATOLE CHE CONDANNO SOLO LE DONNE ITALIANE.
raffaè, l’errore sta nel concetto di “donna giusta”… “l’innamoramento è l’esagerazione della differenza fra una donna e l’altra”(g.b.shaw). ma forse shaw non era mai stato in brasile… ogni persona ha aspetti positivi e negativi, perchè pretendere di trovare tutti gli aspetti positivi concentrati in una sola persona? se li troviamo sparpagliati in varie persone, mettiamoci con vari partner!
ISIS cara sorella,
la vita e’ quella che uomini e donne decidono di vivere. noi INVENTIAMO la vita con le nostre scelte. decidiamo se vivere in piccoli villaggi o in metropoli immense. decidiamo se scannarci o vivere in armonia dividendo quello che con fatica si produce, e’ questo vale per tutto, per il sesso soprattutto. noi siamo sessualmente attivi 12 mesi l’anno per tutta la durata della nostra esistenza perche’ NATURALMENTE siamo concepiti per GODERE e figliare stando assieme non in piccoli nuclei, che si basano sul terrore continuo, sulla menzogna, e l’aberrazione piu’ grave che un essere umano possa fare. PRIVATIZZARE IL PIACERE, per farne una merce di scambio. la famiglia SANA e’ quella che va’ al di la’ dei ruoli TEATRALI che come una FARSA costringe esseri ” pensanti ” a una condizione di perenne schizofrenia. chi vi tratta da puttane, da comprare, come una macchina sono gli stessi che MOLTE scioccamente difendono. molti comportamenti sono cosi normali e’ scontati che riescono a nascondere la loro ORRENDA natura piena di significati MERCANTILI nel rapporto uomo donna. perche’ il 100%100 delle mamme italiane vogliono che la figlia si trovi un buon ” PARTITO “? non trovate che sia una vera e propria istigazione alla prostituzione nel suo piu’ profondo senso e significato? perche’ le mamme DONNE invece di insegnare le figlie a GODERE il piu’ possibile senza collegare piacere con ricompensa, fanno il contrario, terrorizzandole al tal punto che arrivano a diventare FRIGIDE? vedete io amo parlare con le donne, e tutte, quasi, hanno problemi di SENSIBILITÀ’ nel loro INTIMO. il punto G, il problema che e’ un organo interno, lecca senno’ non sento, incatenami senno’ non mi eccito, mi bagno se mi compri una collana di perle, solo se mi paghi una crociera e bevo champagne divento Tr… la VERITA’ e’ che non sentite un c……di c…… l’italico e’ bravo a parlare, lo dovete sentire come si sbava quando parla di donne. poi sotto sotto sono afflitti da omosessualità’ diffusa mascherata da “AMICIZIE” per la pelle e comitive SETTARIE a dir poco demenziali. le donne le comprano. poverine, gli manca solo il prezzo dietro la nuca. ridotte male, non riescono a godere e ricorrono a tutti i vibratori con varianti di grandezza e velocita’ che il mercato ” FURBAMENTE ” gli mette a disposizione. lo stesso che prima li riduce a bambole di lattice. l’aspirazione piu’ grande e’ diventare VELINA o donne di carriera in un sistema maschilAFFROCIATO che vi ha trasformato in esseri asessuati in nome del benessere basato sul consumo di merci INUTILI. piu’ vi riempite di GIOCATTOLI piu’ piangiete per il senso di vuoto e’ infelicita’, che avvolge la vostra esistenza. chi SCEGLIE tutto questo? un dio? una ideologia? la politica? il fato? NO!!!!!! siete VOI che decidete. iniziate ad amare gli uomini senza il contorno MECCANICO, vero e’ proprio apparato di sostegno per sciancati. dopo solo dopo sarete degne di definirvi, DONNE.
Hai finito di farneticare Petrus… bene…
Onestamente parlando, non avendo un rapporto sulla pelle che non sia durato meno di 5 anni, parlo di quelli importanti, ovviamente, i problemi da te elencati non li vedo, i miei non hanno mai badato al ceto sociale dei tipi con cui stavo, se loro mi offrivano qualcosa era perchè lo volevano loro, e se mi facevano regali troppo grandi mi ha dato sempre fastidio, non mi si compra, mio caro..neppure con le smancerie, a me se uno piace e gli voglio bene ci sto altrimenti aria, per rapporti seri, per un avventuretta, al di là che nn mi attira gran che ma capita, ovviamente…mi deve piacere e sti c.... i soldi e tutto il resto..
che te devo dì, sarò diversa io ma non mi sento affatto l unica…il tuo stereotipo di donna italiana non so dove lo prendi…sui tabloid forse, come anche la mamma italiana…si…quella di 30anni fa…
Sei rimasto un pò indietro o nella tua esperienza hai beccato solo gente retrograda…
Apri la mente, non siamo così noi donne di oggi.
Se vuoi portare avanti il tuo cavallo di battaglia dell istinto animale per giustificare il tuo scopacchiare in giro fai pure, a me non importa proprio un cavolo, ma bada bene a non giudicarmi come non sono, non la sopporto sta presunzione di molti di voi…io non lo faccio e onestamente esigo non mi venga applicato..
e qui chiudo
luc,ma che …..dici????ma perchè generalizzi in questo modo???sono due anni che faccio l’amora con il mio attuale ragazzo,che ha una resistenza astenuante,lo facciamo di continuo…ed ho con lui un’intesa sessuale perfetta!e ci tengo a precisare che prima di lui ne ho avuti altri due con cui sono stata insieme,e non ho mai riscontrato questi problemi che tu mi elenchi,anzi…e ti assicuro che discutendone con le mie amiche che a loro volta hanno compagni italiani,non hanno assolutamante problemi sessuali!mi sa che i problemi da te elencati,li conosci molto bene,in quanto fanno parte del tuo essere,e no dell’uomo medio italiano!!ps,ho avuto anche una storia con un ragazzo di origine irlandese,che mi disse che a dublino,non vi esistevano ragazze come le italiane…!!!ti ripeto ciò che già ti dissi,sei la vergogna degli uomini italiani!!