Salta i links e vai al contenuto

Gli italiani preferiscono le russe?

di elenaivanova
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Febbraio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Gli italiani preferiscono le russe?

La lettera ha ricevuto finora 5.129 commenti

Pagine: 1 100 101 102 103 104 513

  1. 1011
    psYco -

    “per helmutt: mai visto uno straniero impazzire per un’italiana…forse qualche africano”

    BELLA LI’ STEFANO! Mi hai fatto ridere proprio di gusto!!

  2. 1012
    saretta -

    stefano,luc e company…escluso helmut(naturalmente)rappresentate la vergogna degli uomini italiani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. 1013
    Raffaele -

    Raccappricciante solo perchè dico quello che penso e tanti, troppi mi condannano per quella polacca, invece mi dicono bravo (le donne) se faccio lo zerbino.

    Helmut sei fiero di aver pagato tutti i tuoi corteggiamenti?
    E se non pagavi ottenevi gli stessi risultati?

    Ne dubito…

  4. 1014
    petrus -

    sono d’accordo con luc. il fascino latino e’ un’opinione diffusa dalle donne vichinghe che scendendo nello stivale si ritrovavano dei barboncini pronti a salterellare per un po’ d’amore in quanto affamati ATAVICI di quest’ultimo. altro che uomo virile. l’italiano maschio e’ il piu’ strisciante servo procione che l’intera galassia in cui viviamo conosca. non parliamo delle donne. una manata di isteriche che invece di godersi il fallo si bagnano solo se siedono su una bella macchina o quando il ” barboncino ” sborsa i soldi della cena regali e viaggi. helmut smettila di muovere la codina e riacquista la dignita’ perduta. capisco che la mancanza d’amore e’ peggio della fame, ma se proprio devi fare il servo, vai con chi l’amore lo vende. come si dice: perso per perso meglio perverso. oppure arrangiati da solo. comunque vada liberati dal liquido seminale che fa’ bene alla prostrata. dati medici dicono che devi spurgare minimo 20 volte al mese o rischi il cancro a 50 anni. la stessa cosa vale per le donne che procreano tardi o nulla in nome della carriera e’ muoiano di cancro al seno. la natura e’ intelligente. se non sei ” UTILE ” ti ELIMINA. e fa’ bene. una bocca in meno da sfamare. stai attento alle lodi femminili. ti potresti ritrovare a portargli il giornale con la bocca ogni mattina scodinzolando

  5. 1015
    Cripwalk -

    helmut quindi anche tu ti toglierai …….. insieme a tutti gli italiani (io mi escludo, dato che sposerò una straniera 🙂 ) dato che gli stranieri vi ruberanno tutte le “donne” (se possiamo definirle così XD) italiane, che fai ti offendi da solo? intelligenza rulez! XD

  6. 1016
    Helmut -

    Saretta:

    carissima, fa attenzione a farmi troppi complimenti altrimenti Spectre e co. ti accuseranno che siamo la stessa persona. E lo sai perchè? Perchè è difficile – per taluni – sopportare che ci siano altri che la pensano diversamente. E questo lo chiamo MASCHILISMO che ha dato conseguenza al FEMMINISMO.

    Raffaele:

    tu l’hai presa come un attacco personale. Non hai ancora capito che il problema non è come la corteggi una donna, ma il rispetto che le porti. E certo è che anche tu ne devi pretendere altrettano ma via, la volgarità e la prepotenza è roba dell’altro mondo.
    E poi la gentilezza che viene scambiata per omosessualità?! Ma rivedetevi le vostre priorità ometti da salotto, perchè se continuate così gay mi sa che lo diventerete davvero.

    Spectre:

    Uuuuuuhuuuuu
    ah no, ho sbagliato, buahhhahaahahahah
    E’ così vero che fanno gli uomini veri, come dite voi?!
    Clap, clap
    Da nonno Helmut!

  7. 1017
    Raffaele -

    Petrus la natura castiga l’uomo quando le si va contro ed in tutti i sensi, non solo parlando di sesso ed amore.

    La diga del Vajont ne è un esempio lampante di come la natura abbia punito 2000 innocenti perchè l’uomo non l’ha rispettata.

  8. 1018
    Isis -

    Caro Petrus, onestamente mai piaciuto l uomo che conquista con il soldo facile…mi è sempre puzzato di secondo fine, in quel caso li meglio uno che te la chiede cortesemente in modo diretto,poi sta a me se mi piace o meno dargliela…
    io mi sono proprio rotta i cosiddetti a sentire voi maschietti generalizzare sulle donne italiane, lo scrissi tempo fa, lo riscrivo ora, non è per le vostre esperienze disastrose che potete arrogarvi il diritto di generalizzare, non è per qualche stupida indagine istat che potete arrogarvi diritto di veto, anche perchè in quelle indagini non è scritto come mai la moglie chiede il divorzio…. in ogni storia c’è un motivo scatenante e mai è solo colpa di uno dei due, ma sempre di entrambi, sempre…allora invece di dire italiane la, italiane qua,straniere la, straniere qua…perchè non si inpara ognun per se a prendersi le proprie responsabilità nei confronti della vita e della propria situazione, uomo o donna che si sia??
    Perchè deve essere sempre tutto facile?
    La vita non è facile per niente, mai e non parlo di condizionamenti clericali o politici,parlo della vita quella vera, quella non teorica, quella pratica…credo che sia gia abbastanza complicata così senza tante palle mentali sulle diversità di carattere che tutti abbiamo tra di noi al di la della nazionalità…
    Questo non capisco…noi italiane isteriche….certo adesso direte che sono isterica anche io solo perchè ho osato alzare la testa e controbattere..

  9. 1019
    saretta -

    HELMUT,è naturale che io stia dalla tua parte..sei l’unico uomo che qui difende le donne italiane e il loro essere!!!!!

  10. 1020
    Lizzy -

    @Isis:

    sono felice che te ne sia accorta: meglio avere le persone contro, perchè vuol dire che hai avuto il coraggio di alzare la testa e controbattere.
    Uomini, ma andate con chi volete, noi non resteremo MAI sole perchè come dice qualcuno in questo sito per fare figli avete bisogno di noi!

Pagine: 1 100 101 102 103 104 513

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili