Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Febbraio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore elenaivanova.
Pagine: « Prec. 1 … 99 100 101 102 103 … 513 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 99 100 101 102 103 … 513 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
raffaele: “ci si deve liberare dal cattivo gusto di andare d’accordo con molti”, “quanto più in alto ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a coloro che non possono volare” (f.nietzsche).
Cari Raffaele e Luc,
approfitto di questa pausa caffè perchè mi state facendo proprio sorridere. Di pena.
Ma due uomini che si commiserano e si consolano, dopo aver trattato le donne come bestiame come si possono definire?
Dal canto mio un tipo come Raffaele lo definirei ambiguo, che ora da ragione ad uno, ora all’altro e non sa nemmeno lui cosa vuole. E uno così, nel sesso non deve avere tanto successo.
A proposito, per essere uno che ha due mogli e sei sempre qui a difendere Raffaele devi essere un tipo che gode poco.
luc e raffaele:2……che possono capire solo le srtraniere,perchè in realtà nemmeno loro si capiscono!
Bestiame? Helmut sono d’accordo quando difendi le donne perchè non è giusto parlare male di tutte per colpa di qualcuna che si comporta male, ma ti giuro che io le donne le ho amate, e se una storia finisce non significa che le ho usate e ti vorrei ricordare che ci sono alcune donne che sono loro le prime a divertirsi soltanto e dirti che vogliono solo sco.... e non impegnarsi.
Ora esageri quando condanni tutti gli uomini e difendi tutte le donne.
Cerca di essere più obiettivo Helmut.
per helmutt: mai visto uno straniero impazzire per un’italiana…forse qualche africano
per Luc..”caroamico” non apri bocca se non aggiungi ai tuoi discorsi parole evangeliche,TE NE SEI MANGIATA TANTA DI CHIESA,al punto che ti tracima dalla bocca.Da parte mia, non vado in chiesa da dopo la prima comunione e ti assicuro che sono MOLTI ANNI,penso che i preti non hanno nulla da insegnarmi e pertanto non sono una che porge l’altra guancia. Se desideri amare i tuoi nemici ACCOMODATI!
liù, allora che facciamo? ci prendiamo a parolacce? che cavolo significa dire “puzzate” a quelli di cui non condividi le idee? parlate tutti di ideali molto belli poi invece ve ne uscite in quel modo… intolleranza, incapacità di sopportare un’idea diversa, tipico di chi si sente superiore a priori… perchè vi sentite superiori a priori? perchè siete circondate da leccapiedi come helmut.
heil, helmut! con questo tuo reiterato interesse per le prestazioni sessuali maschili altrui sto cominciando a preoccuparmi. e poi la tua difesa aprioristica del genere femminile in blocco… come solo le donne sanno fare… comunque, ho anche una terza donna, sposata con un tipo anche lui laureato in giurisprudenza (come è piccolo il mondo…ma che materia piatta e noiosa!). hai ragione, quando sto in camera con una delle mie donne guardiamo la collezione di farfalle, quella sposata mi parla sempre di quanto è meraviglioso suo marito, uno che AMA le Donne, uno pieno di grandi ideali…
Concordo con Raffaele che non si può fare di tutta l’erba un fascio.
Però credo che Helmut intendesse dire altro.
Stefano:
Perbacco, siamo ancora radicati all’ideologia dell’essere inferiore? Perchè, cos’è un africano? Non è uno straniero come tutti gli altri?
Oltremodo, sappiate che le donne italiane fanno gola a tutte le popolazioni dai capelli scuri che stanno abitando la nostra bella Italia e presto, quegli uomini, vi sbatteranno a vivere nella miseria dei paesi del terzo mondo e si sposeranno con le vostre donne.
Raffaele:
non condanno gli uomini. Ho solo detto NON OFFENDETE le donne. Non mi pare tanto difficile il concetto: se una donna non fa per voi, se vi tratta male, se vi usa, se vi tradisce, lasciatela semplicemente, ma cosa serve venire qui sul sito ad offendere le donne italiane o straniere che siano solo perchè qualcuna ve lo ha messo in quel posto?
Oltremodo, ho una segretaria molto efficiente, che per mio conto ha estrapolato lettere addietro che ti riguardano (come mi hai consigliato tu di informarmi prima di sparare a zero visto che non ti conosco) e ti assicuro che ne è uscito un quadretto raccapricciante di te.