Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Febbraio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore elenaivanova.
Pagine: « Prec. 1 … 98 99 100 101 102 … 513 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 98 99 100 101 102 … 513 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
saretta, ma se hai un compagno e sei soddisfatta, che ti frega degli altri? che ti frega se due adulti, una russa 20enne e un italiano 50enne, stanno insieme consensualmente? io, personalmente, me ne frego di sforzarmi per far sentire voi italiane desiderate e amate e ben trattate… ma voi, concentrate sempre nell’AVERE, avete idea di cosa significhi DARE? saper trattare un uomo, farlo sentire desiderato, amato? soprattuto PRIMA di starci insieme, nelle fasi dell’approccio?
Per luc:
caro e povero amico mio, compagno di sventure, le f***e che ho visto io non sono affar tuo perchè io non metto al bando le mie storie per vanto, o per far vedere a voi quanto sono bravo con le donne.
Non sono bravo affatto con le donne dal momento che sessualmente ne ho soddisfatte tante e ferito la più importante. Una sola ma basta per pentirmene a vita, perchè non ho avuto la possibilità di farmi perdonare.
In sintesi, l’Italia è bigotta come dite voi, ma tu lo sai che dove il cattolicesimo regna sovrano, serpeggia il sesso represso? Quindi chi meglio di una donna condannata al bigottismo è più brava nel letto? Mai sentito parlare di maschio latino? Bene, sappi che si trova dalle nostre parti, così come la donna. E senza nulla togliere alle straniere, lo sai cos’ha una donna italiana di più nel letto? Che quando hai finito di farci l’amore ti coccola, ti accarezza, ti tiene abbracciato fra le sue cosce ancora calde di te. Ti passa le mani tra i capelli, e tu senti il suo profumo e sai che te lo ricorderai per tutta la vita quel profumo perchè quando avrai lasciato quel letto ti mancherà.
Ti mancherà.
Ma tanto tu non sei quello che è espatriato perchè le donne italiane non lo ca.ga.va.no?
Sto parlando per niente.
liù, elenaivanova ha chiaramente avuto scopi precisi con il suo post: fare pubblicità al suo sito di incontri, sito che come ogni agenzia avrà i suoi introiti dagli affari che riesce a portare a termine. Insomma pubblicità al fine di guadagnare denaro. Questo è il fine del post della Ivanova, e mi stupisce anche che questo sito lo abbia pubblicato. Significa forse che è possibile fare pubblicità a una qualunque impresa/azienda? Mi sembra strano…
Il contenuto poi di quel che la signora elenaivanova ha scritto neanche è da commentare, tanto è pieno di banalità e luoghi comuni.
Caro Luc,sono proprio convinta: sei il “fratello” di Raffaele? Puzzate uguale!
E difficile trovare un punto di incontro sui vari modi di voler affrontare questa polemica sulla donne dell’est, io posso portare nel dibattito la mia esperienza personale.
ho sposato una donna polacca di 23 anni dopo 4 di fidanzamento, io ne ho adesso 44,dopo 2 anni di matrimonio alcune incomprensioni ci hanno fatto optare per la separazione, davanti al giudice che le chiedeva quali richieste avesse da vare in merito agli alimenti,lei rispondeva:sono polacca sig giudice con niente sono venuta in Italia e con niente e giusto che adesso io vada.Non ho altro da aggiungere.
Liù io sono il terzo fratello di raffaele, puzziamo in tre ora, sei contenta? 🙂
HELMUT mi piace tantissimo ciò che scrivi,il tuo modo di parlare delle donne,del loro essere…magari con una donna a cui tenevi avrai anche sbagliato ma l’imprtante è rendersi conto dei propri sbagli…potrai pensare che adesso è inutile,è troppo tardi,ma credimi potrà servirti in un fututo.Ogni esperienza di vita serve ad insegnarci nuove cose,ti saluto..LUC,a me non me ne frega degli altri,il problema è che ne conosco troppe di strorie inerenti a queste donne polacche,e credimi…non so una storia positiva che le riguardi,nessuna!provengono dalla fame ed in italia vogliono riscattarsi di quello che hanno passato nel loro paese,fame e violenza!
liù, perchè rispondi con le offese alle idee che non condividi? comportamento strano per gente cristianuccia come voi giovani italiani odierni. gesù: “ama il prossimo tuo come te stesso”, “amate i vostri nemici”…
helmut: 1)non sono stato io a parlare delle tue donne, parlare degli altri senza conoscerli è nel TUO stile, non nel mio 2)la repressione sessuale serve a far perdere alle persone l’interesse per il sesso, non a farle diventare più brave, a meno che per “brave” non si intenda “perverse”, cioè gente che non riesce a godere facilmente e per riuscirci deve inventarsi cose strambe 3)maschio latino? donne esperte mi dicono che la media è 13cm, durata 2′, preferenze orali perchè il coito non lo reggono, soprattutto i giovani, nevrosi e impotenza a tutto spiano, molti non riescono a dormire accanto a una donna 4)prima parli di “amore” come dignità dell’uomo e mo’ fai l’elogio del sesso hard 5)chi ti ha detto che per avere coccole bisogna per forza stare con un’italiana? 6)in italia ho avuto una quindicina di donne (in soli 8 anni di carriera), tra cui una storia di 5 anni, se per te non mi ca.ga.va.no decidi tu. sicuramente non ero un leccaculo nè uno bella macchina-bei vestiti-bei ristoranti-capelli corti gelatinati-musica alla moda-frasi fatte banali. il “successo” bisogna vedere quanto lo paghi!
Mi viene da sorridere perchè il sottoscritto che è passionale, sincero ed ha sempre amato anche donne che non se lo meritavano prende insulti da quasi tutti.
C’era qualcuno che diceva che bisogna iniziare a preoccuparsi quando tutti ti danno ragione.
Allora posso stare tranquillo.