Salta i links e vai al contenuto

Gli italiani preferiscono le russe?

di elenaivanova
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Febbraio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Gli italiani preferiscono le russe?

5.129 commenti

Pagine: 1 8 9 10 11 12 513

  1. 91
    sara -

    Io vedo sempre di più ragazze “senza morale” di paesi sottosviluppati ai bordi della strada, con minigonne a dolce vita, e l’unico modo per conoscono per fare la bella vita è aprire le gambe sempre e dovunque, altro che protettori e sfruttatori, soltanto autodidatte…….. e non te lo dice una sprovveduta ma una donna che tanto tempo fa ha scelto d’impegnarsi nel recupero di queste “poverette” bene !!!! il ben 90% ti manda a quel paese se le proponi un onesto lavoro, e sai perché ? 1° perché fanno soldi a palate e 2° perché prima o dopo troveranno il pollo ( gli assidui hanno molti soldi non c’è bisogno di prolungarmi in spiegazioni) perché una donna Indiana, Mauriziana etc…. non lo fa? Preferisce solo il lavoro onesto ! hai capito adesso perché prima ho scritto , “senza morale”. Scrivi di Italiane che mettono al primo posto la ricchezza, ti ho forse detto che tutte le donne italiane sono perfette ????? qui si discute del fatto che il 90% delle donne russe o di paesi poveri si sta impegnando con ogni mezzo per accaparrarsi e garantirsi il “meglio” anche a danno di altre donne, poi nessuno nega che tra le donne Italiane ce ne sono un bel 20% simili, ma se noti con le percentuali non ci siamo, le Italiane no le teme nessuno mentre le straniere stanno diventando ormai argomento quotidiano.
    Nb: “meglio” sicuramente per loro
    portandoseli ci fanno solo un gran favore perché trattasi di uomini privi di ogni tipo di
    sensibilità, umanità, sentimenti e amor proprio

  2. 92
    Irina -

    sara,
    sei un’po tanta arrabiata con le russe. Forse c’e qualche ragione personale di sotto ?
    non condivido neanche io tutto cio che ha scritta “elena” ma reagire e pensare cosi negativo – di certo non ti rendera piu attraente per gli uomini con quale sei arrabiata perche lasciano le sue moglie.

    “””””Ho sentito in tv di una scuola di seduzione per Russe, ma dove siamo arrivati ??? “””

    Io non ho mai sentito parlare. Mi potresti dire dove si trova o come si chiama il posto che mi iscrivo subito quando andrò in Russia 🙂

    “””””QUAL È SECONDO TE IL MOTIVO PER CUI UN UOMO ITALIANO “BENESTANTE” SPOSA UNA DONNA STRANIERA ( in questo caso Russa, ma in generale proveniente da Paesi dove c’è fame””””””

    Forse avra deciso di rilassarsi e godere un’po la vita senza troppe balle. Perche la vita e l’unica sola, sai …Quindi e giusto che ogniuno si organizzi come li pare. No?

    “””””””In italia come all’estero vivono milioni di coppie miste e la maggior parte stanno insieme per amore, si sposano e si lasciamo come tutte le coppie del mondo””””””

    C’e un’po di differenza quando si tratta di lasciarsi in Italia e gli altri paesi.
    Se non lo sai mi spiego meglio. In Russia divorzio e separazione si conclude in un giorno. E in Italia ? Io conosco molti ragazzi giovani italiani che convivano con le sue morose ma sposarsi non vogliano neanche sentire – perche forse si sentiranno FORSE TROPPO in trapola?

    “”””””Ma il fenomeno di coppie in cui la donna è straniera e proviene da un paese povero, di solito ( e questo lo dicono le statistiche) racchiude l’interesse e lo scambio “ ricchezza/gioventù”””””

    Sembra che hai scoperto il mondo con questa frase e sempre stato cosi in tutti secoli, non ci voleva aspettare che arrivino le russe in Italia.
    E come mi spiegheresti il caso :Briatore +Gregoracci

    “”””””E quando una donna Italiana viene lasciata dal proprio uomo dopo aver passato con lui quasi mezzo secolo, avergli fatto dei figli, costruito insieme tutto ciò che hanno per un donna 30nni più giovane, cosa deve fare ??? inginocchiarsi a tappetino e supplicarlo di non commettere questo errore???””””””

    Questo puo succedere ovunque nel mondo, guarda che le donne separate in italia sono tutelate in una maniera ESAGERATISSIMA (per ottenere il divorzio l’uomo puo essere costretto di lasciare tutto), quindi non piangere le lacrime di coccodrilo.

    “””””A dimenticavo….. Tante Russe vengono mollate dai nostri uomini Italiani per altre più giovani e carine, cos’è non erano brave a scuola di seduzione””””

    E be sai la concorenza arriva ogni anno…. 🙂

    “””””””ai bordi della strada…..1° perché fanno soldi a palate””””

    suppongo che grosse soldi non fanno, altrimenti sarebbe logico trasferirsi in un appartamento.Sei invidiosa di loro forse ?

    “””””qui si discute del fatto che il 90% delle donne russe o di paesi poveri”””””

    Qui mi è venuto da ridere, ma chi ti l’ha detto che si sta male in Russia ?
    Ti assicuro che a Mosca per esempio si sta moooooolto meglio che in Italia.

    Saluti

  3. 93
    Raffaele -

    Cara Sara,
    parli da italiana doc, cosa devo dire io ?
    ho avuto poche esperienze, sono giovane ancora, ma perchè con una stupida italiana bigotta mi sono rotto le palle e con una dell’ est posso
    dire di aver vissuto una storia bella e non noiosa seppure breve ?
    Noi dobbiamo fare i salti mortali per voi e poi la prendiamo in …. perchè voi divorziate, le statistiche dicono che i divorzi sono richiesti per il 70% dalle donne, perchè ?
    Perchè un giovane ragazzo brutto per avere una possibilità deve sempre ricorrere ad una straniera ? Ti parlo di persone che non sono ricche e non si sono sposate con queste straniere, anzi convivono, quindi sotto non ci sono interessi.
    Le straniere spesso si accorgono in noi uomini normali che ci sono anche altri valori oltre alla bellezza, i soldi, i vestiti, la macchina, la casa,
    il carisma da capo, e poi chi vuole aggiungere altro…

  4. 94
    paolo -

    Per Sara.

    Accapparrarsi il meglio? Certo, con la loro bellezza, intelligenza, simpatia, bionde con profondi occhi blu o verdi, che non se la tirano come le Italiane possono anche permetterselo al 101 per cento! La Russia paese sottosviluppato? Mah! Se tagliano il gas e il petrolio non so che fine fa l’Italia che si regge sul filo del rasoio! Dagli ancora qualche anno di capitalismo e saremo noi ad andare da loro!

    (il che, a parte il freddo, non dispiarebbe affatto a tantissimi uomini Italiani!)

  5. 95
    Irina -

    Caro albert,

    Non posso accetare assolutamente che “spesso la vera differenza è nelle possibilità economiche e nei livelli sociali”.

    Faccio un’esempio – se un straniero studia in college economia e pianificazione amministrativa, poi prende un diploma in ingegneria civile e poi trascorre l’Università di Oxford – seconda la tua logica dovrebbe essere dell tutto perfetto ? magari paraganobile a che ne so al ministro di cultura? Invece sopra citata la biografia e di maledetto osama bin laden.

    So che c’entra poco col’tema delle russe, ma l’esempio molto illustrativo per il discorso “”””che purtroppo in questi tempi di globalizzazione la differenza vera la fa sempre più il denaro”””” e cultura del mio paese e genetica accumulata con i centinaia di anni dentro di me ? Come il fattore diversificante sarebbe solo la misura del conto corrente? Ma che stronzate!

    Voglio dire che se anche domani diventero milliardaria con la vincita al superenalotto rimarro sempre russa diversa da italiane, cinesi e africane.

  6. 96
    antonio F -

    come mai in casa Irina ?

  7. 97
    Bad_Joker -

    Bah,sarà la cosa + banale del mondo ma generalizzare in questo modo è sbagliato.Io non lo so come siano le ragazze russe però io avrei molta molta difficoltà per mia indole ad accettare di stare con una biondona,alta,occhi chiari ecc ecc..non so io generalmente visto gli scotti passati avrei sempre timore che qualche fenomeno + bello,+ ricco ecc ecc me la porti via.Scusate la franchezza ma credo,e sottolineo credo,che molte di queste non attendano che venire in italia più per convenienza che per altro,e che poi una volta qui vogliano iniziare una bella escalation all’uomo sempre “migliore” di quello precedente.
    Sbaglio a pensarla così?

  8. 98
    Bad_Joker -

    Io non vorrei essere pragmatico ma credo che la maggior parte di queste ragazze utilizzino la prima esca per venire qui in italia e iniziare così una fantastica escalation verso l’uomo sempre “migliore” di quello prececedente.
    Più ricco,più bello,più carismatico ecc ecc.
    Ditemi se sbaglio,questa è solo una mia idea…

  9. 99
    Irina -

    antonio F,

    non ho capito, secondo te dove dovevo essere ? In discoteca ? 🙂

    Bad_Joker,

    penso che cambiare il fidanzato qualche volta cercando la sistemazione migliore non e sbagliato, perche puo essere cercare anche la persona con degli interessi communi piu maggiori o feeling piu maggiore rispetto al precedente. Però avvolte puo essere anche come dici tu. Ma non e il mio caso.
    Una parte di verita puo stare anche nel discorso che uomini italiano sono un’po diversi dai nostri come maniera di attegiarsi e corteggiare quindi e faccile sbagliarsi al’inizio.
    Uomini italiani ti corteggiano cosi – che e difficile di non credere che per lui non sei una principessa di suoi sogni e tutta questa montatura perche ti vuole portare a letto, fare bella figura al pubblico ( tra i suoi amici piu grezzi) e poi passa ad un’altra tutto questo spettacolo che e gia approvato tante volte a lui piace farlo anche. Perche il Casanova era un’italiano attenzione non era un finlandese 🙂

    E poi penso nella natura umana cercare sempre il meglio ,una volta esaurito o trovato quello tuo ti fermi. Non mi dire che non succede tra le italiane, e ?
    Certamente, c’e un spirito di avventura a venire in Italia, apparte il pragmatismo che guadagni qualche soldo e se sei bella trovi anche il principe azzuro. L’Italia e un paese bellissimo se hai possibilita di venire e fare qualche lavoro si intende che poi visitare tanti posti belli, musei e citta artistiche etc.Che in due settimane solite da turista non vedresti neanche un’decimo.

    Voglio dire che se anche trovate una russa bastarda che via ha fregata col’amore o con soldi, non vuol dire che sono tutte cosi. E magari non era neanche russa.
    Poi le tue insicurezze, se qualcuno porta via la tua fidanzata, sono problemi tuoi, voglio dire non ti senti sicuro te stesso, non puoi accusare la ragazza che e una in ricerca e ti usa come un’scalino.

    E un ‘po di sesto senso non c’e l’hai ? Ci sono dei segni che ti possono mostrare cosa prova veramente per te.
    🙂

  10. 100
    Bad_Joker -

    Sì Irina infatti sono appena stato lasciato(grazie di avermelo ricordato=)) e probabilmente sono un insicuro ma francamente non ho una visione così,come dire,arrivista della vita.E cinica.Cosa vuol dire scusa”E poi penso nella natura umana cercare sempre il meglio ,una volta esaurito o trovato quello tuo ti fermi”.Va bene cercare sempre il meglio ma a preporre sempre il proprio io di fronte agli altri è abbastanza stucchevole come cosa.
    Cercare la persona giusta non equivale a CERCARE SEMPRE MEGLIO,come dici tu,le persone che fanno così imo sono destinate a una vita solitaria nei momenti importanti.
    That’s all!

Pagine: 1 8 9 10 11 12 513

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili