Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 16 Giugno 2008. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore legend.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Cara Legend, quanto ti capisco ! Riesco a percepire la tua rabbia, e spero davvero che tutte le ns. “preghiere” un giorno prima o poi , possano essere ascoltate da chi lassu’ ha visto tutto il male che ci e’ stato fatto. Sai certe volte mi capita di pensare ai quei detti famosi, tipo la vita e’ una ruota, chi fa’ del male male aspetti, chiusa una porta si apre un portone… mi rincuora pensare che qualcuno li abbia scritti non a caso ! Queste persone che ci hanno abbandonato come degli esseri sconosciuti, meritano di restare da soli circodanti da solo merdacc.. Dovrebbero crepare e sparire dalla terra , non meritano niente dalla vita solo sofferenza e basta !! Nella vita bisogna essere leali , rispettosi, onesti, ma soprattuto parlare con il cuore in mano a che ti ha amato, perche’ chi ti ha amato non e’ un pezzo di m….. e merita rispetto no coltellate !!!
Un bacione cara Dany 73
Caro Legend , ho usato il femminile nel parlare scusami …
Dany 73
dai che è gente prevedibile.
ora che hanno gettato la maschera trattateli per come meritano
un mio amico era il classico illusionista. se ci penso mi viene da ridere, nel senso che lui era così macchietta nei suoi modi di fare, che visto dall’esterno era praticamente divertente. Infatti è piombato nella vita di una come una stella… tutto passione, fuoco, attenzioni, grandi exploit. Poi è scomparso, alla prima scusa che ha trovato (molto buona tra l’altro, ma sempre tale resta).
Lo conosco, è stato un grande compagno per un periodo, per cui non riesco a parlarne male. Ma era proprio tutto quello che è stato scritto elevato allo stato dell’arte.