Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 30 Settembre 2016. L'autore, anonimo11111, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Avrebbe diritto di sapere la verità se e quando per lui fosse decisivo . Che so un amish oppure un cattolico fervente ma non un moralista qualsiasi perché non è detto che il moralista applichi o abbia applicato per sé stesso la medesima morigeratezza nei costumi. Inoltre, sarebbe opportuno che chi crede nel valore della verginità cerchi prevalentemente il proprio partner in ambienti che condividono il medesimo pensiero piuttosto che fare le prediche a destra e a manca. Visto che ognuno vive come meglio crede e che il senso comune della morale non è statico ma dinamico, cioè viaggia di pari passo con i cambiamenti sociali, e che il rispetto per le altri idee dovrebbe essere reciproco certe seriose invettive hanno poco senso . Tuttavia , preciso che trovo giusto rispettare le idee della persona che si potrebbe iniziare a frequentare , anche perché quando la si pensa diversamente molto più difficilmente si andrà d’accordo . Non c’è bisogno di dare chissà quali spiegazioni ma basta dirle di non essere il tipo per lei oppure che lei non è il nostro tipo e tanti saluti.
Risposta a Kid
Cito: “Avrebbe diritto di sapere la verità se e quando per lui fosse decisivo.”
Risposta: Si certo… quindi un uomo può mentire alla moglie dicendole che non ha figli, anche se ha una famiglia alle spalle, se questo non è decisivo. Un uomo può anche tralasciare di dire che è stato in galera. Se per la nuova ragazza non è determinante, perché dirlo ?? ah ah ah ah
Cito: “la medesima morigeratezza nei costumi. Inoltre, sarebbe opportuno che chi crede nel valore della verginità cerchi prevalentemente il proprio partner in ambienti che condividono il medesimo pensiero piuttosto che fare le prediche a destra e a manca.”
Risposta: si capisce da quello che scrivi che non hai capito un beneamato c.... della storia di questa persona. Tu non stai parlando con me, noi stiamo rispondendo alla lettera in oggetto, in cui UN RAGAZZO e’ stato tratto in inganno, DOPO AVERE CHIESTO SE ERA VERGINE, dalla propria ragazza la quale ha mentito per ANNI ! Sveglia!
Cito: “Visto che ognuno vive come meglio crede e che il senso comune della morale non è statico ma dinamico, cioè viaggia di pari passo con i cambiamenti sociali, e che il rispetto per le altri idee dovrebbe essere reciproco certe seriose invettive hanno poco senso ”
Risposta: vedi che continui a stare fuori tema? Se io faccio invettive, le faccio in merito alla lettera in oggetto. Tu a chi ti stai rivolgendo???? Non devi parlare con me, parla con la tizia della lettera, perché è lei che ha mentito. Io nel mio faccio le mie c.... di invettive quando mi pare.
Non commettere altri errori , non confessare di non essere vergine , nega con tutte le tue forze , lui non può avere una prova tangibile
Non commettere l’errore di dirgli la verita lo faresti solo soffrire
Non sono d’accordo. Non essere vergini non è un problema, essere falsi, si.