Secondo voi,
quando si esce con un ex, lui ha precisato che non vuole e non può avere una storia con me adesso, è giusto pretendere nell’eventualità dovesse succedere qualcosa che ci sia esclusività e che non vada con altre?
Se sto pensando questo probabilmente è perché ancora non mi è passata vero?
Forse non dovrei rivederlo o forse si, ma solo in amicizia…
Ma se c’è attrazione fisica da parte di entrambi come si fa?
Scusatemi ma sono un pò confusa, spero mi aiutiate a fare chiarezza.
Grazie a tutti.
Lettera pubblicata il 4 Dicembre 2012. L'autore ha condiviso 6 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore EU86.
Semplicemente non lo si vede e non si esce. A meno che tu non ti sia pentita i averlo lasciato! Comunque no, non è giusto pretendere perchè voi non vi appartenete più
Una delle ricchezze di questo forum e’ conoscere i rimuginamenti più profondi delle persone..
Allora : no EU86 non puoi pretendere nulla da chi apertamente ti ha detto che non vuole avere una storia con te. Se vuoi fai la trom.amica, anche se per farlo bisogna essere chiari e non “confusi” in partenza. Percio’ io ti consiglierei di non rivederlo proprio, perderai solo tempo e energie, ri-innamorandoti di uno che ti usera’ solo fisicamente. Per inciso e’ per questo che si educava in passato le donne ad essere più’ humm caute nel sesso, perche’ l’uomo e’ porco e se ne approfitta.
Il fatto è che parlando sono stati fatti discorsi allusivi ai nostri momenti di intimità, mi ha detto chiaro e tondo cosa vorrebbe fare.
Io avevo pensato di uscirci ma dopo cena salutarlo facendogli capire che non è possibile e che non voglio quello…..
Sento di aver paura però….cioè se fossi tranquilla e non provassi piu nulla non proverei queste cose giusto?
Forse è meglio non rischiare…anche se sono un pò combattuta…
Patti chiari e amici cari.
Altro non so che dire.
L’attrazione fisica la puoi avere con altre 500.000 persone, credo.
e brava Katy ! Esattamente, l’attrazione fisica non è un parametro intelligente, o sufficiente.
Il problema EU86 non è che forse non provi più nulla tu, ma che non prova di certo più nulla lui (a parte la voglia di usarti per, scusami, svuotarsi).
Niente da aggiungere ai commenti di colam’s e katy 🙂
E aggiungo a katy…l’attrazione fisica col tempo si affievolisce perchè si affievolisce la bellezza del corpo. L’amore, quello vero, quello sentito, sperimentato, e goduto ogni giorno con la propria moglie, fidanzata, con i propri figli…quello è destinato a non sfiorire…se è vero
Il problema è proprio questo…non lo vedo da tanto e “credo” che l’attrazione fisica che ho nei suoi confronti e la complicità in quel senso non riuscirò ad averla con nessun altro.
Fatto sta che forse uscirci mi aiuterebbe a capire (ora che ho ben capito come è e la sua personalità, è un narcisista, debole e vuoto in fondo….è tutta scena la sua e io sbagliavo perche lo idealizzavo…) che in fin dei conti non è piu cosi’, che io sono cambiata.
Come dice katy patti chiari e amici chiari. Cosa ne pensate?
ciao EU86, penso sia proprio sbagliato dire che “l’attrazione fisica che ho nei suoi confronti e la complicità in quel senso non riuscirò ad averla con nessun altro”..
E’ quello che pensavo della mia ex prima di mettermi con mia moglie (eheh)
Devo solo pensare che non c’è nulla da fare….è andata cosi… Spero che sia come dite voi…che ce la farò.
Grazie a tutti cari amici…. 🙁