Salta i links e vai al contenuto

E’ giusto che io l’aspetti mentre lei si sta facendo i cavoli suoi?

di TEO
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 19 Novembre 2006. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: E’ giusto che io l’aspetti mentre lei si sta facendo i cavoli suoi?

La lettera ha ricevuto finora 12 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    anelius -

    Teo ti do un suggerimento, mandala a c… è una ****** non ci sono possibilità che sia altro, è una grandissima ****** e pure ****** . se non vuoi ammalarti cancella il suo numero anzi respingi la chiamata in entrata sul tuo cell. strappa foto e tutto ciò che te la puoò ricordare, o al massimo archivia tutto a futura memoria per il giorno dei morti.. è una opportunista ed egoista, non conosce ancora la parola sentimento nè amore. usala come trofeo per i tuoi amici e cerca di meglio. nel mondo ci sono miliardi di donne e mettendoci pure le ****** almeno una metà sono migliori di loro.. facci sapere..

  2. 12
    simona78 -

    ahahahahhahahaa.aneliu m’hai fatto sorridere.cncordo pienamente cn te:-)teo lasciala stare…i manicomi li hanno kiusi ecco xkè qsta fanciulla è fuori;-)

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili