Buongiorno, Le scrivo per un parere, giorni fa sono stato multato per essere sceso di giorno in una piazzola di sosta su una stada provinciale senza giubbino, la cosa ridicola è che sono stato multato dalla polizia municipale in divisa semplice ossia, nemmeno loro indossavano il giubbino d’ordinanza. Ora io mi chiedo come possono multare me che scendo senza giubbino quando loro stessi non lo indossano. In quel momento loro presidiavano un “posto di blocco” nella stessa piazzola seduti in macchina con macchina foto e velomatic su sedile posteriore con macchina anonima. forse erano solo scocciati perchè stavo fotografando la loro evidente “postazione” molto dubbiosa nei confronti di ciò che dice il codice della strada? e dopo una approfondito controllo alla mia vettura non hanno trovato nulla per cui multarmi? Con che appiglio secondo lei posso difendermi da questi abusi? Grazie Dario.
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Cittadini
Rivolgiti alle Iene, e falli sputtanare in tv. Di solito quando questi abusi vengono resi pubblici in tv, poi i pubblici ufficiali arroganti la piantano, ci tengono a non fare figuracce davanti a milioni di persone.
Questi sono i tipi di argomenti intellettuali ed interessanti per te Albert eh? UAHAHA!!!! Il “giubbotto alta visibilita” sí che merita attenzione!!!