Sono qui che attendo un messaggio che non arrivera’ mai, ma io l’attendo… Non riesco ad accettare la realtà…e’ una giornata interminabile,…
Lettera pubblicata il 25 Dicembre 2011. L'autore ha condiviso 6 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore 2012aurora.
non aspettare piu. prova tu a mandarlo
A me invece il messaggio che speravo non arrivasse è arrivato…e in un attimo ha aperto una ferita che stupidamente pensavo avessi ormai cicatrizzato. E’ bastato un messaggio da 0.10 cent a rovinarmi la giornata…
Non ho speranze,non posso nemmeno pensare di mandare io il messaggio… E’ tutto finito. Grazie Lorenzo.,
Fabio mi dispiace davvero tantissimo ma comincio a credere che alcune ferite non guariscano mai. Ho veramente paura del futuro..
anche io dopo un mese che mi ero rassegnata, mi trovo oggi i suoi auguri sul cell..ti capisco fabio,ha rovinato la giornata anche a me. Avrei capito se avesse desiderato farmi capire che mi cercava o che mi voleva ancora, ma era solo per sottolineare come la nostra storia è finita e mi fa gli auguri per tutto..poteva evitarlo..
Mi domando se ne vale davvero la pena di farsi del male cosi aspettando un messaggino che forse non è neanche scritto col cuore e forse mai arriverà… però la nostra mente alle volte è così contorta che non si riesce nemmeno a trovare una risposta, e mi ci metto dentro anch’io 🙂
…e a me? Mi ha sempre fatto gli auguri e non solo per anni, ma quest anno no (benchè l abbia rifiutato moltissime volte), è il primo anno che non ci facciamo auguri, sicuramente una svolta , per lui l inizio di una convivenza con lei e l inizo di un progetto di vita insieme e per me la fine, non ho idea del mio futuro sentimentale, sono completamente sola e assente. Auguri per queste feste a tutti
vivere nella speranza che arrivi un messaggio di ritorno?bo..
ciao a tutti ragazzi io certi messaggi li ho aspettati x tanto anke stando male fisico a volte ,ma non sono mai arrivati.Losapete il perche ,a loro non frega niente,finito e’ finito punto .Ma fate anche voi punto e basta, se no non se ne esce mai,la vita continua e va vissuta.Pensate solo a voi,loro sono,e,saranno sempre un ricordo di un pezzo della vostra vita.Da domani aff…..lo tutto e tutti e via avanti
E’ curioso come intorno all’sms che decidiamo di non inviare, o che scriviamo e inviamo, o che magari riceviamo o siamo in attesa di ricevere, gira il nostro stato d’animo, e una delle cose piu’ curiose è che noi misuriamo la nostra dose d’affetto e la dose d’affetto della persona in questione attraverso, appunto, gli sms. E tutto ciò è un’attesa continua, perchè spesso ci costruiamo e mi costruisco dei film attorno agli sms che non esistono affatto, proprio perchè non sono reali. Quando attendo una risposta da una persona particolare e speciale sono ossessionato dall’attesa, tanto da vivere delle situazioni logoranti dove nell’attesa stessa di ricevere un sms mi sono macerato nell’ansia e nell’esasperazione, rendendomi conto che a lungo andare è una cosa dannosa. Ho sperato, e spero di ricevere nel nulla, in qualsiasi momento della giornata messaggi da parte di persone che penso sempre, guardando spesso il display del telefonino e sperando che a ogni bip ci sia un loro segno. Ma mi rendo conto di quanto sia bravo anche in questo caso ad essere regista e unico attore di un “film” a senso unico che non esiste, un film frutto della mia proiezione mentale. Pur facendone uso, io agli sms non ci credo più e non ne posso davvero più. A volte possono essere una cosa molto preziosa e veloce ma altre invece possono rovinare addirittura le relazioni d’amore o di amicizia. Danno false aspettative e false speranze. Si scrivono cose che spesso sono molto pensate e calcolate e poco frutto dell’istinto. Per questo, credo che gli sms siano irreali. Sarebbe meglio quindi lasciarli perdere e vivere la propria vita con i piedi per terra… in questo modo eviteremo delusioni.. visto che ce n soo tante nella vita, almeno evitare quelle… è un buon passo.
quante volte pensiamo di dire all’altra/o un bel vaffa……… ma l’amore è l’amore. l’unica ragione del cuore è:che non sente ragione. è l’organo vitale per eccellenza. il tempo aggiusta tutto, in certi casi cicatrizza velocemente, in altri no. non ci si rassegna, si spreca del tempo, ma è cosi.un 2011 schifoso inutile, ma come dice vasco…. io sono ancora qua. e non vado via. credo fermamente nell’amore, sono sicuro che da qualche parte cè lei. è che non so dove si trova, ma la trovo. sono sicuro. hai un bellissimo nome . senon arriva da quella persona , qualcuno ti sta cercando per prendere un caffè insieme. buon 2012 aurora