Gentile direttore,
voglio manifestare, e auspico che Lei sia il medium, i miei complimenti a Francesca Mannocchi, che ho imparato a conoscere e ad apprezzare durante la guerra russo ucraina, nel mentre degli approfondimenti quotidiani che Lei conduce alle 17.00. Lo stile, i modi, la ricchezza degli elementi che porta alla nostra attenzione, vanno oltre la semplice cronaca. La capacità di ipotizzare come eventi di oggi potranno determinare il futuro (vedi l’armamento dei civili). L’abilità di fotografare l’umanità della popolazione ucraina senza cadere, a mio avviso, nella retorica. E’ un piacere ascoltarla, con la certezza di scoprire, di volta in volta, qualcosa che permette a tutti noi di entrare in questa tragica realtà e comprenderla.
La ringrazio
Sergio De Blasi
Lettere correlate
Categorie: - Enrico Mentana
Gentile Sergio, suppongo che il direttore stia già allestendo la seduta spiritica per poter fare da MEDIUM come da lei richiesto.
Tuttavia c’è un inghippo tecnico-spiritico: Francesca Mannocchi è (per fortuna) viva e vegeta, pertnato a poco servirebbe la mediazione spiritica…
Non si offenda, sto soltanto facendo dello SPIRITO XD XD XD XD XD XD XD
White knight: Questa è bella 😂
Gentile white knight,
La ringrazio per l’attenzione, per l’arguzia e per le risate che mi ha fatto fare, necessarie in questo momento così impegnativo; rido con Lei