Salta i links e vai al contenuto

Giornale delle pulci di Palermo, politica dei prezzi?

di viseminara

Da qualche mese si registrano lamentele per la “nuova ” gestione del giornale delle pulci. Numerosi sono i ritardi sulla pubblicazione degli annunci non a pagamento. Come se la politica del giornale fosse quella di “incoraggiare ” in maniera esasperata gli inserzionisti paganti. Riproporre l’annuncio infatti costa, i prezzi sono indicati nell’ultima pagina di ogni edizione. Sembra infatti che da quando venga a mancare una certa concorrenza la situazione sia più esasperata. Ci dispiace ” a noi lettore” dovere pensare che la mancanza di efficenza di una sola città alteri il buon nome nazionale di un buon settimanale di annunci ,tutto sommato. Ci auguriamo più disponibilità da parte degli addetti “ai lavori”. Vale sempre per ogni consumatore il poter rivolgersi ad altri. Distinti Saluti Vittoria Seminara

Lettera pubblicata il 9 Luglio 2007. L'autore ha condiviso 107 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Giornale delle pulci di Palermo, politica dei prezzi?

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Consumatori

La lettera ha ricevuto finora 1 commento

  1. 1
    AAA ANGUS CERCA AGGADDO -

    AAA angus cerca aggado poichè feduccia ha paura di rompersi il muso..soddisfacetelo xD

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili