Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Gennaio 2011. L'autore, esome, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 6 7 8 9 10 … 20 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 6 7 8 9 10 … 20 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Pilotato o no… è una lettera assurda, questa.
Avere dei fini altruistici non da né diritto ad essere convocati, né diritto a criticare i criteri di “casting” di una emittente che è libera e sovrana di includere nel programma chi vuole. Sull’inciso dei “poveri polentoni montanari discriminati” non mi esprimo nemmeno, roba da sbadigliare.
E poi non vedo perché RAI dovrebbe credere ciecamente alle buone intenzioni del fregnone che ha scritto la lettera.
C’è un mio amico che vorrebbe fare taaanta taaanta beneficienza ad alcune ragazze ucraine, ma non credo che l’Eredità lo chiamerà.
Insomma: non è una lettera seria, ma un piagnisteo inascoltabile. Se non bastasse, vi invito a riflettere sulla scena di questo film (primi 21 secondi): https://www.youtube.com/watch?v=rcFLyYxvoN8
seguo sempre il programma mi permetto di fare una osservazione a mio giudizio è più avvantaggiato chi punta il dito cioè chi fa l’errore che quello che non ha sbagliato e questo lo ritengo ingiusto. Complimenti per la trasmissione
Io vorrei soltanto sapere se qualcun altro ha notato che la PROFESSORESSA Laura ogni due parole che dice mette appunto.Non si puo proprio sentire. Non sarebbe meglio se si limitasse a leggere?
Io invece la cosa che trovo veramente vergognosa è il fatto che una trasmissione televisiva pagata con i soldi dei contribuenti, decida di dare questi soldi a chi le pare. La parte pilotata, è appunto quando qualcuno deve puntare il dito, se questo qualcuno deve vincere, vengono fatte all’altro domande difficilissime, se non impossibili, mentre se deve perdere, all’altra persona vengono fatte delle domande facilissime, tipo che giorno viene dopo mercoledì. Al duello finale, quello che deve vincere, basta che prenda in mano la situazione nelle ultime due o tre domande ed ecco fatto che capitano domande facilissime così che arriva fino alla ghigliottina. Io non capisco come non ci siano state ldenuce da parte del Codacons p roba varia… Forse sono ben appogguatii…. La cosa infinitamente triste invece è che i concorrenti, nonostante che siano stati palesemente discriminati E abbiano subito una palese ingiustizia, vanno via tutti contenti dicendo che è stata una bella esperienza. Si vede che gli italiani sono tanto Abituati a prenderla in quel posto.
chiedetevi perché nel quiz iniziale (vero o falso, verbo infinito, ecc.ecc.) ai concorrenti più esuberanti o “divertenti” capita sempre di dover cantare le canzoni o completare proverbi.
che ci sia un indirizzamento di certe domande al fine di spettacolarizzare il più possibile le puntate è evidente. La domanda da porsi è se questa cosa sia lecita.
Mi pare fosse Andreotti che dicesse ”che pensare male è peccato ma spesso ci si azzecca”Anche a me qualche volta viene il dubbio che il gioco possa essere pilotato e che si voglia portare avanti non il più meritevole ma …. Premetto il mio commento è del tutto disinteressato non ho mai pensato di partecipare al gioco sono solo una fedele spettatrice poichè ritengo la trasmissione divertente ed istruttiva
Guarda, non è un dubbio, è proprio una certezza. È statisticamente impossibile che a qualcuno capitino tutte domande facilissime, più di una volta, e ad altri, capitino solo domande difficilissime. A parte che la difficoltà delle domande dovrebbe essere uguale per tutti, altrimenti tanto varrebbe tirare i dadi invece che rispondere a domande … Quello che mi fa ridere, è che quando concorrenti vengono silurati in maniera evidentemente ingiusta, dicono anche che è stata una bella esperienza…. Ripeto che si capisce proprio che agli italiani piace prenderla in quel posto….
Ho fatto il provino all’erededità il 30 Ottobre (2014) e ieri ( 4 febbraio 2015) mi hanno contattata per registrare ma il 20 febbraio ho un esame all’università e ho dovuto rifiutare. MI RICHIAMERANNO?
Spero di si, però mi lascio solo guidare dal buon senso in quanto non ho esperienze in merito.Segui il mio consiglio,concentrati soprattutto nei i tuoi studi perchè quelli si che ti possono cambiare in meglio la vita non certo il gioco l’eredità,perchè come ben saprai sono veramente pochi quelli che riescono a portare a casa qualcosa di tangibile
Bella trasmissione, peccato che è tutta pilotata, si sa già chi arriverà in finale e chi deve vincere, uno schifo, tanti soldi buttati via