Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Gennaio 2011. L'autore, esome, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 5 6 7 8 9 … 20 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 5 6 7 8 9 … 20 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Concordo con Gina…io mi sono iscritta al casting a dicembre…il giorno dopo mi hanno chiamata perché avevano dei posti vuoti per le selezioni, cinque giorni dopo ho fatto il provino a Milano (sono di Modena) e due gior i dopo le selezioni mi hanno richiamata per dirmi che le avevo passate…purtroppo il giorno per il quale ero stata chiamata sarei stata via per la gita di classe e loro molto gentilmente mi hanno richiamata tre giorni fa, giovedì vado. Registrare. Non sono figlia di nessuno e sono pure piccolina visto che sono ancora in quinta superiore…non capisco perché tutte queste polemiche
è da molto che non vedo più l’eredità. personalmente ho notato delle situazioni anomale in questo programma.
Fiorenzo, dici sempre la solita cosa, abbiamo capito che per te l’eredità è tutta una truffa, ed io è da molto che mi sono stancato di dirti che io da concorrente, nelle tre puntate che ho avuto modo di fare, ho notato solo grande serietà e professionalità. Dimmi quali sono queste situazioni anomale, che te le smonto una aduna…
il popolo italiano ormai dice sempre le solite cose e ripropone sempre i soliti imbecilli. come italiano lasciami dire le mie opinioni. ti basta?
….il 15marzo ho fatto il provino dopo due settimane m hanno contattato e il 2aprile avrei dovuto partecipare e quindi registrare la puntata…..3gg prima mi richiama la redazione ed annulla la mia convocazione perche sn a fine programma….ora mi chiedo ma saró riconvocata per la prossima edizione?
l’eredità
Confermo che è pilotata…ma certamente i concorrenti non lo sanno…. Infatti quando qualcuno punta il dito verso altri, se quello indicato deve andare via. a lui vengono fatte domande difficili cosicchè viene eleiminato…e sembra tutto naturale..basta pero vedere la differenza di domande tipo: il nome prisley il cantante americano? invece altre difficili tipo: un tipo di spada corta?? (daga)….Così fanno come gli pare a loro e i concorrenti credono di poter vincere…
Decisamente pilotato, basta osservare il trattamento “di favore” riservato a certi concorrenti. Quando è lui/lei ad essere a rischio eliminazione le domande per gli altri concorrenti sono quasi impossibili, per non parlare del gioco dove viene scelto chi va in finale. Stranamente il copione è sempre lo stesso, durante la sesta domanda viene fatto in modo che sia il/la campione/ssa in carica a rispondere, e l’ultima domanda è sempre di una facilità assurda. Questo non fa pensare?
Il gioco mi piace, lo seguo tutte le sere, l’unica cosa che non mi e’ mai piaciuta del programma e’ il momento in cui un concorrente magari pure bravo deve lasciare il gioco perche’ un altro ha sbagliato e lui e’ costretto a mettersi alla prova.
Maria Grazia,
sono contenta di ritrovarti qui.
hai visto cosa ti ho chiesto sulla lettera “Amici di LaD ecc…”, che ora risulta quasi ridicola?
buona domenica!