Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Gennaio 2011. L'autore, esome, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 4 5 6 7 8 … 20 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 4 5 6 7 8 … 20 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Io ho scritto nel mese di giugno 2012 e oggi vado a fare il casting. Vi assicuro che non ho nulla di particolare, sono una persona normalissima. Mi sono iscritta inviando una mail.
Oggi vado a fare il provino ma francamente che mi prendano oppure no non ha importanza.
Certo che la puntata di stasera,24 settembre 2012, un piccolo dubbio lo fa venire!! La domanda alla concorrente Greta di una facilità imbarazzante:”di che stoffa è il tutù delle ballerine” mentre la domanda fatta al ragazzo contro la stessa Greta,DIFFICILISSIMA!!! Alla fine la Greta che arriva in finale e guarda caso VINCE…..E’ una mia opinione personale ma l’avete davvero fatta sporca..complimenti!!
Non guardo nemmeno più l’eredità ormai è tutto scritto a tavolino.
Oggi mi hanno contattato per il provino dell’eredita, lo faro e poi vi informo sulle novità ultime fatemi gli auguri.
AUGURONI THOMAS speriamo non ti capiti il figlio di papà o di mammà
vorrei sapere una cosa,ma per fare il provino si paga qualcosa?? il viaggio?? e in caso chiamano per fare i concorrenti occorre pagare qualcosa?
Si, cara Elita, devi pagarti il viaggio e il pranzo per il provino.
Se le vai a genio quel giorno ti chiamano per la trasmissione e li ti offrono tutto: vitto e alloggio! Ti auguro di partecipare! A me non è capitato!
Ho telefonato a Gennaio 2012 per partecipare al gioco , ho fatto il casting per il provino il giorno 21 giugno 2012 , ad oggi 13 dicembre 2012 non mi hanno ancora chiamata per registrare la trasmissione , sicuramente non mi chiameranno sono pero’ curiosa di sapere quali sono i parametri di scelta per partecipare al gioco.
Secondo me fortuna.
@ Delusa
Hai delle conoscenze? sei toscana? NOOOOOOO? allora rassegnati
ma perchè siete così critici nei confronti di quest provini? io sono anni che mando email ai vari quiz televisivi, l’altro giorno mi hanno contattato dalla redazione dell’eredità, il ragazzo è stato gentilissimo e venerdì vado a fare il provino… secondo me non c’è bisogno di essere figli di papà, ma bisogna avere fortuna come in tutte le cose e bisogna essere anche un minimo preparati… chi fa delle gaffe in trasmissione… beh può capitare a chiunque! da casa siamo tutti bravi!