Salta i links e vai al contenuto

Gioco “l’eredità”, rabbia e delusione

di esome
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Gennaio 2011. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Gioco “l’eredità”, rabbia e delusione

La lettera ha ricevuto finora 197 commenti

Pagine: 1 3 4 5 6 7 20

  1. 41
    maurizio -

    ad ogni modo fa rabbia che ai giochi su rete rai tv pubblica la partecipazione di operai gente comune si scarsa e che all’interno delle trasmissioni ci sia della gente incompetente vedi anche festival di san remo (belen)a questo punto Mario Monti una bella riforma in mamma rai e una bella pulizia con entrata di giovani capaci e competenti

  2. 42
    maurizio -

    e io erotavlas visto che hai partecipato posso sapere che lavoro fai e di che regione sei ? e a quante domande hai risposto esattamente al provino grazie

  3. 43
    fiorenzo -

    @erotavlas:
    In che mondo vivi? Leggi cosa succede sotto casa tua. Scusa ma sei sempre davanti alla televisione che rimbambisce? Il 60% indica che qualcosa non sta funzionando nella legge dei grandi numeri. Sarai mica pagato dalla rai per continuare a farci credere alle coglionate?

  4. 44
    fiorenzo -

    Un saluto anche a te Grazia

  5. 45
    erotavlas -

    a Maurizio: Io sono di Pescara, quando ho partecipato ero un neolaureato in cerca di lavoro. Ora non so a quante domande ho risposto bene al provino, perchè non l’hanno detto. Ma ricordo bene che dissero che a loro interessava poco se rispondevamo bene o meno alle domande, Avrebbero guardato più che altro il provino fatto davanti alla telecamera. Essendo una trasmissione tv, credo sia giusto dare importanza sopratutto a quello.

    a Fiorenzo: Sto sempre davanti alla televisione? Beh, forse si, ma avendo studiato a un corso DAMS, e avendo fatto una tesi di laurea su TV verità e reality show, ti assicuro che non sono uno di quelli che si fa rimbambire da quello che fa credere la televisione. Il mio sogno è quello di lavorare dietro le quinte degli spettacoli televisivi, e stando li ho cercato di osservare il più possibile. Posso assicurarti che quello che ho visto era tutto limpido e trasparente. Poi sevuoi continuare a credere che sotto ci siano magagne nessuno ti impedirà di farlo

  6. 46
    fiorenzo -

    @erotavlas
    Era facile capirlo che che gatta covava.

    Ti faccio presente in risposta a:
    “Hahahahaahha, Fiorenzo mi fai ridere… quello che hai detto significa che su 5 rimasti tre di loro pensavi potessero andare alla ghigiottina, ovvero il 60% di possibilità di indovinare.”

    Se tu hai studiato ti faccio presente che la percentuale è del 83%
    ciao

  7. 47
    roberto -

    ciao a tutti ma hanno cambiato il numero per partecipare alla trasmissione?grazie molte, roberto

  8. 48
    mari -

    guardo il gioco proprio perchè a quel l’ora non c’è nulla di megli. ds anni ci viene propinato sempre le ste cose, domande supide che anche i bambini sanno rispondere. per nnon parlare delle ragazze, c’è ne una, non so come si chiama, bruna che quando parla semmbra che recita, gesticola in modo fastidioso. se vuole un consiglio, si può fare scritturare per qualche filmetto

  9. 49
    Stefy -

    salve a tutti sono di Salerno e posso garantirvi che nell’ Eredità nn c’è nessun inganno. Inizio gennaio ha partecipato mio fratello, è stato eliminato quasi subito ma si è divertito ugualmente.Per partecipare ha mandato una email,dopo qualche giorno è stato contattato e gli hanno fatto alcune domande.E’ andato a fare i provini e quando l’hanno chiamato per l’ok gli hanno detto cosa mettere e dove presentarsi.Per lui è stato alquanto semplice.

  10. 50
    Grazia -

    per Roberto: ma quel campione attuale che è ancora in onda sei tu?
    Ho questa sensazione! Se è vero ti faccio i complimenti e se fosse il contrario “in bocca al lupo!” Ciao

Pagine: 1 3 4 5 6 7 20

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili