Salta i links e vai al contenuto

Gioco “l’eredità”, rabbia e delusione

di esome
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Gennaio 2011. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Gioco “l’eredità”, rabbia e delusione

197 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 6 20

  1. 31
    maurizio -

    bravo Fiorenzo condivido in pieno la tua oppinione secondo me loro fanno le selezioni come copertura poi chiamano chi vogliono loro mi chiedo la rai dove tutti siamo obbligati a pagare il canone non può fare una trasmissione agevolando la gente comune gente che fa fatica a tirare la fine del mese e lasciar perdere le persone che già stanno bene di suo tipo dirigenti avvocati commercialisti ecc.ecc.che tra l’altro non sanno rispondere alle domande più banali

  2. 32
    roberto -

    anch’io penso che sia tutto regolare e che il tutto sta a capitare con un gruppo di persone omogeneo con cui capitare poi in trasmissione, quando aveva fatto il provino questa persona?ciao a tutti

  3. 33
    erotavlas -

    Criticare quando le cose non vanno come si vorrebbe è troppo facile. Quando ho fatto io il provino, del mio gruppo oltre a me ci saranno state almeno altre tre o quattro persone che sono state chiamate in trasmissione. A te Fiorenzo, se sei così sicuro che è tutto una montatura perchè non la chiami striscia?

  4. 34
    fiorenzo -

    @ Erotavlas:
    Striscia la Notizia è stata contattata il 5 Marzo 2012.

  5. 35
    Grazia -

    Ciao a tutti, io il provino l’ho fatto 6 mesi fa e con molta speranza! Eravamo in tanti e tutti prevedevamo di essere chiamati ma, si sa, non era possibile richiamarci tutti però… almeno un perchè dovrebbero dircelo anche solo per il viaggio che abbiamo intrapreso (almeno per me Venezia-Milano). Ripeto però! Se non ci fidiamo più neanche della Rai che siamo i suoi abbonati allora…. di chi dobbiamo fidarci? A Mediaset, chi fa i provini, li accolgono tutti? Se è positivo allora proviamo la!

  6. 36
    fiorenzo -

    Grazia per favore smettiamola di credere agli asini che volano. A credere a tutti il cielo dovrebbe essere oscurato dagli asini in volo. In economia, la scienza meno esatta che esista, prendere per il culo la gente è una legge scritta dai furbi per la stragrande maggioranza di creduloni( laureati compresi)

  7. 37
    maurizio -

    cara Grazia visto che parli della rai vorrei chiederti guardi mai la prova del cuoco con Antonella Clerici che non sa fare niente dopo non so quanti anni fa quella trasmissione buttano un sacco di roba da mangiare quando c’è gente che muore di fame e l’altro che mi sfugge il nome che non si sa con che criterio è li che prova fare non so delle stupidaggini sempre con il mangiare e non ne capisce una mazza di cucinare questa è gente che paghiamo noi obbligati a pagare il canone

  8. 38
    fiorenzo -

    Anche questa sera 6/03/12, dopo la prima eliminazione, si sapeva già i 3 papabili che sarebbero andati alla ghigliottina.

  9. 39
    grazia -

    Cari Fiorenzo e Maurizio, avrete senz’altro ragione delle vostre convinzioni che sia tutto finto e, qualche volta, vengono anche a me dei dubbi, ma poi, volutamente, li allontano in quanto non si può vivere nella menzogna su tutto ciò che ci circonda e, forse, mi illudo che sia tutto vero e trasparente come dovrebbe essere la nostra vita! Pensate che faccia parte della maggioranza dei creduloni? Forse si! Un saluto a tutti e due.

  10. 40
    erotavlas -

    “Anche questa sera 6/03/12, dopo la prima eliminazione, si sapeva già i 3 papabili che sarebbero andati alla ghigliottina.”

    Hahahahaahha, Fiorenzo mi fai ridere… quello che hai detto significa che su 5 rimasti tre di loro pensavi potessero andare alla ghigiottina, ovvero il 60% di possibilità di indovinare.

    PS. posso chiederti quanti anni hai?

Pagine: 1 2 3 4 5 6 20

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili