Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Gennaio 2011. L'autore, esome, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 11 12 13 14 15 … 20 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 11 12 13 14 15 … 20 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Claudio io ho fatto un provino come tante altre persone, ho inoltrato la domanda di partecipazione a novembre 2015,e ho sostenuto il provino in gennaio 2016,che è consistito in un quiz di cultura generale e una breve intervista , come me c’erano centinaia di ragazzi . Non veniva detto al momento l’esito dello stesso, ma ci veniva riferito che in caso di esito positivo saremmo stati contattati telefonicamente. Così infatti è stato, sono stata chiamata dopo circa due mesi, per partecipare al programma. Non difendo il programma ma ti riporto la mia personale esperienza, dove non ho riscontrato anomalie. E ti ripeto non ho vinto, al triello sono stata eliminata.in merito alla domanda che mi hai posto, se ci dicevano che sarebbero stati scelti solo tre concorrenti, assolutamente no, quel giorno al provino eravamo tantissimi , molto più di 90.
Ma chi ha partecipato vede chi è che sceglie le domande? Il discorso è tutto lì! Se a una persona domando che giorno viene dopo mercoledì, è come se gli regalassi la vittoria. Se un’altra persona invece domando chi è che ha inventato la tempura è come volerla mandare a casa . Anche io ho partecipato a sarabanda ai tempi di coccinella, e le domande erano vere. Peccato che quando c’era lui nessuno poteva vincere, infatti mi Venne fuori una canzone tedesca Mai sentita in Italia, al 7 × 30 Finale. Ecco come ti fregano . Soltanto che la Rai usa i soldi nostri se tu che hai partecipato ricordi le domande con le quali hai perso e le domande invece con le quali ha vinto il campione di turno, le mettiamo a confronto e vediamo
va bene,manuela, volendo vedere ti e’ andata molto bene se si pensa che uno ha sostenuto la”bellezza” di 4 provini(!?!?)nel dicembre 2013 prima di approdare in quel posto.Ancora complimenti a te,ma restano sentimenti d’INDIGNAZIONE e PERPLESSITA’ per un quiz che fa sempre piu’ PESSIME FIGURE.
e si e’ conclusa un’altra stagione del QUIZ-FARSA della tv italiana,non senza la citazione di una “perla di saggezza”da leggenda della tv-spazzatura:albert sabin inventore della penicillina!?!?!?!(e non dimenticando la solita scarsissima cultura dei partecipanti).
ma come disse chiambretti ,ai tempi del suo sanremo ,Comunque vada sara’un sucCESSo perche’ anche queste figure di m…. PAGANO(e come pagano).Buona estate a tutti 😛
Scrivo per replicare ad un mio precedente post(n°86)proprio di un anno fa e per sottolineare il fatto che i soggetti che potevano intervenire(associazioni consumatori e,sopratutto striscia la notizia)snobbano la questione con risposte poco rassicuranti per la soluzione del caso.
La vita continua lo stesso e me ne faro’una ragione,ma lo sdegno per la superficialita’rimane.
Buongiorno, vorrei capire(se possibile) come mai il montepremi vinto dal terzo classificato al triello non viene messo in palio quando ci sono i rigori, visto che il gioco si chiama l’eredità, penso che l’eredità vada ai concorrenti non annullata, può darsi che mi sbaglio, ma se cosi fosse vorrei capirne il motivo, grazie.
E cio’,luigi,lo viene a chiedere in questo forum?É chiaro che si trattano delle pseudoregole interne del quiz che,anno dopo anno ,suscita sempre piu’ dubbi e perplessita’ sulla sua effettiva regolarita’(guardi,oltre i commenti di questa lettera,anche quelli del profilo facebook del gioco).
Sta di fatto che c’é piu’di un sospetto che alcuni concorrenti(come l’ultimo rimasto per 10 sere di fila)siano piu’ favoriti rispetto ad altri e,chi prima chi dopo ,vincono importanti somme di denaro(o meglio gettoni d’oro ,ma sempre elargiti con DUBBIA ed ECCE SSIVA DISINVOLTURA ).
perche fate domande facili sempre al campione e difficili ai concorrenti pensate forse che gli italiani sono idioti ormai si sono accorti in tanti delle vostre porcherie anche perche paghiamo il canone e vogliamo piu rispetto saluti
Non serve aggiungere altro!
non trovo giusto che un concorrente debba ripondere a domanda di 10 lettere mentre l altro solo kuisadi 5 lettere le risposte devono essere della stessa lunghezza e della stessa difficoltà