Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Gennaio 2011. L'autore, esome, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 9 10 11 12 13 … 20 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 9 10 11 12 13 … 20 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Claudio. E secondo te io comunico in un sito pubblico chi mi avrebbe fatto questa confidenza, peraltro avvalorata dal risultato poi verificato settimane dopo? Certo, fanno vincere qualche cifretta per condire il pubblico, ma quelle grosse, quando ci sono, non escono dallo studio, contaci.
Va bene essere candido, ma fesso proprio no. A me non interessa che lo sappia pinco o pallino, mi basta che lo sappia io.
Saluti.
Come siete rassegnati nei vostri commenti…. A tutto ci sarebbe una soluzione basterebbe volerlo ed essere meno poltronari… Non esiste in italia una (o più) associazione per i consumatori?
Siamo già fuori tema!Il forum non prevede certamente questo tipo di dialogo,però mi si permetta di suggerire al signor”GOLEM”che, se considera questo forum “Poco più che un dopo lavoro ferroviario”di adoperare il suo tempo,(Certamente prezioso) a cause che richiedano una più alta elevatezza.Cordiali saluti. P.S Mi dimenticavo di dire che tra me e i signor “GOLEM” c’è un abisso,che l’allegoria di questa società non mi diverte affatto.
Allora signora Saettone, in mancanza di punti di contatto tra noi, restando in tema televisivo voglio accomiatarmi da lei parafrasando il famoso saluto del compianto Mike Bongiorno, quindi cordiali saluti e… “Allegoria!”
Pero’ che commenti al vetriolo si sentono,l’argomento e’ piu’ sentito di quanto si immagini comunque procedo per ordine.
golem, immaginavo d’aver fatto la domanda SCOMODA(oserei politicamente scorretta)che genera inutili scrupoli,ma cosi scrivendo lanci un sasso e poi nascondi la mano!potevi rimanere sul vago citando ad esempio”sconosciuti addetti dello show-business”per dire una grossa balla e sarebbe stato sempre un prezioso riferimento altrimenti ,per assurdo,dovrei citare miei ATTENDIBILI(???) sentito dire su anomalie nei dietro le quinte.
@ roberto,prima di arrivare qua(potra’ non crederci,ma e’ cosi’) ho interpellato
varie associazioni come Adiconsum e ho capito sin da subito che vi sarebbero state difficolta’.Se delle magagne dei quiz della TV di stato non ne parla l’altra TV(quella privata o striscia per capirci) sara’ improbabile trovare aiuto e ascolto.Tuttavia ha citato ADUSBEF(commento 90) e puo’ essere una validissima soluzione.Mettiamola cosi’ lei li contatti(provero’ anch’io impegni permettendo)e ci aggiunga pure me perche’ di solito iniziative solitarie sono stroncate sul nascere.
E infine,alla vera e schietta sofia,che dal tono del suo messaggio potrei pensare che lei e golem siate la stessa persona .Con il suo ultimo intervento disegna scenari sconcertanti(da senza parole come solleva bruna saettone) per certi versi raccapriccianti e comunque discutibili.La sua invidiabile sicurezza ,secondo me,rasenta una leggera presunzione che rischia di portarla fuori dal tema del forum(falsa beneficenza per bimbi del congo?mah!).lei dira’ lo stesso di me,ma almeno le dimostro che sono PIU’CHE
SVEGLIO per rispondere alle
provocazioni.E per tutti vale una certezza:a vincere e’ la CULTURA DEL SOSPETTO una piaga che se allo stremo
porta ad intossicare la nostra esistenza.PS:sofia se non e’ golem(vedo che e’ attiva su altri forum)le chiederei di gettare la maschera poiche’ mi pare quasi una” portavoce ufficiale” della societa’ magnolia che ha le sue responsabilita’ in tutto cio’.ALLA PROSSIMA.
Claudio, ma cosa vuoi che mi freghi se all’Eredità televisiva ci sono le magagne, cosa peraltro che una persona mediamente intelligente dovrebbe intuire. Il gioco delle tre carte, al quale questi quiz si rifanno, è antichissimo, quanto lo é l’avidità e la dabbenaggine della gente, ai quali si rivolgono. Vi facevate delle domande e io ho detto quello che ho saputo, ma è ridicolo che tu mi chieda il nome e ti meravigli che non lo citi, perché è ovvio che non posso dirlo. Il fatto che tu creda o meno è del tutto irrilevante, lo ripeto. Mi basta che abbia avuto io la conferma di quello che pensavo. Il resto del mondo farà quello che crede, e la mia vita non cambierà.
Saluti.
Sofia devi credermi io ti sono amica quanto lo sono di Claudio (prima d’ora non sapevo nulla di voi) ma ti dirò di più in te mi sono rivista quando avevo vent’anni,ero anch’io molto, molto arrabbiata.
Con gli anni ho percepito che non tutto era cosi avverso.Tu che sei nel sociale mi darai atto che ci sono una moltitudine di enti ed associazioni dove persone operano nell’ombra lottando per un mondo più giusto e dedicando parte della loro vita ai diseredati della società. Sono conscia che questo non sia il posto giusto per formulare questo tipo di discorso, però spero che ciò serva e ti faccia riflettere ed con il tempo possa accendere in Te un lumicino di speranza. Ancora tantissimi auguri
Cara bruna dire che sono incazzata nera per come va l’Italia…per i politici pagliacci che abbiamo al governo che rovinano i cittadini..per il marciume la disonestà e il porcaio che c’è dappertutto.. Dietro ogni cosa.. Anche nel sociale credimi….per i giudici e gli avvocati che proteggono e difendono l’indifendibile e tante altre cose…e altre mille ingiustizie e merdate di questo paese…dire che sono incazzata nera è ancora dire poco…non sono pessimista. Sono semplicemente brutalmente realista! È diversa la cosa….
Cmq quello che hai detto è vero…ci sono ancora fortunatamente associazioni che nell ombra cercano in ogni modo di aiutare chiunque abbia bisogno di assistenza..o sostegno.. Certo sono altre persone povere..altre persone che hanno anche loro a sua volta dei problemi e ovviamente tutto volontariato…per carità (sai i soldi devono andare ai politici che con i nostri soldi si comprano persino la nutella)…non vanno a queste persone..ma si sa che la bontà d’animo e generosità non fanno parte delle persone ricche…
Cmq a stare in Italia c’è solo da mangiare tanta tanta tanta….Merda!
Sempre e comunque….
Faccio anche a lei gli auguri…stia bene.
per l’ultimo giorno dell’anno voglio solo dirvi, a fronte della solita e cospicua vittoria sospetta(24 dicembre),SERENO 2016!
PS:gli ultimi commenti,tranne i piu’ recenti,sono stati utili e importanti.
Può essere che non ti abbiano chiamato perché non hai risposto correttamente a molte domande … # pensaprimadicriticare