Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Ottobre 2008. L'autore, Alex71, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
se a 37 anni è libera tanto normale non deve essere..infatti lo dimostra con comportamenti che non sarebbero accettabili nemmeno da una di 25 anni…al limite puoi essere cosi a 20
22…dopo no…devi crescere…
consiglio vivamente di mandarla a spendere e cercarne una piu giovane e che sappia cosa voglia dalla vita.
Nn perdere altro tempo e forza mentale dietro a questa.
anche a me e successo una storia simile,xche a 33 anni fuggono dalle loro responsabilita,,giocano sporco non e giusto,ancora sto piangendo lacrime amare.
ciao ho 33anni da 2anni sto con un ragazzo coetaneo si comporta male con me mi chiama quando a problemi in famiglia con madre quando litiga con amici se usciamo con amici non mi considera per niente,vorrei sposarmi mettere su famiglia ma lui non se ne parla,sto nervosa non so che fare,,,,vorrei lasciarlo ma la solitudine mi fa paura……anche se con lui sto male ugualmente,,non ci sono piu valori piu sincerita,,che brutta epoca che schifo sono tutti sporcaccioni….
Ciao Lucia,
se rileggi quello che hai scritto troverai la soluzione al tuo “problema”. Dici che ti fa stare male, che lo vuoi lasciare… e lascialo allora !! tu cosa vuoi dalla vita ? stare bene o male ?? eppoi guarda che accontentarsi, specie quando hai a che fare con le persone e specialmente con la persona che si sceglie per stare insieme, non va proprio bene. Ragiona! Se già ora avverti che le cose tra te e quest’uomo non vanno, lascia perdere !! La solitudine ? E’ brutta, lo sò, però meglio soli che male accompagnati e tristi !! O no ??
guarda sn molto più giovane di te e t posso dire k a me è successa la stessa identika kosa…è la terza volta k m prende in giro c....!e stupido io a caderci d nuovo!lei m fa stare benissimo ma ha degli atteggiamenti da tro.. e mi fa stare male
sembra di leggere la mia storia!solo che la mia e’ durata 4 anni!
Non capisco di cosa si lamentano gli uomini….cioè se lo fa l uomo va bene se lo fa la donna no….era ora che le cose cambiassero mi dispiace che stai soffrendo pero’ pensa a quante donne soffrono perche’ piu’ sensibili….io credo che nella societa’ di oggi non si ha voglia di prendersi responsabilita’ e va bene cosi’quindi alza la testa e vai avanti se sei fortunato trovi qualquna che ti vuole bene ma ti assicuro che lo senti subito se una fa tira e molla non e’ la persona giusta in bocca al lupo baci.