Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Novembre 2009. L'autore, divina90, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ciao!
io n sono italiano ma sono qui da 8 anni,ormai conosco bene tutto e ho letto la tua lettera.
visto ke mi piaccioo tanto i giochi anke a me vorrei dare raggione a il tuo “fida”ma la do a te!secondo me non lo dovresti lascia ma dovresti fare come lui stare tanto al pc(computer)e vedere come reaggisce se vedi che nn aiuta questo consiglio,prova a dirgli che lo lasci e cose del genere… se vedi che nn funziona nemeno cosi quando sei a casa sua e vedi che è piu concentrato nel gioco levi la corrente…altre cose nn mi vengono ora ma spero che uno di questi funzionii!
Ciao Divina,
prima di leggere il tuo secondo intervento, dove specificava il tipo di gioco on-line, ero sicuro al 100% che tu stessi parlando di ogame.
Purtroppo quel gioco li è una droga!
Ci ho giocato per 2 anni ininterrottamente (ho 36 anni) e ti assicuro che venirne fuori è proprio dura… ma ce la si fà.
Molti di voi penseranno che sono solo cazzate… ma vi assicuro che non è così.
Tornavo prima dalla disco perchè mi rientrava una flotta.
Tornavo prima da qualsiasi altro impegno, perchè dovevo Hoffare (divina sai di cosa parlo).
Giocavo anche a lavoro.
Si crea un rapporto di amicizia (con skype, msn ecc…) con gli elementi della tua alleanza, che si fa fatica a distaccarli.
Abbiamo anche fatto parecchi raduni e grigliate!
Bene… ad un certo punto però ho cercato di avere forza di volontà e capire che un gioco non può prevalere su tutto il resto.
Certo che però a 24 anni non è facile comprendere tante cose.
Sicuramente si è ancora parecchio immaturi.
Condivido in pieno il dicscorso fatto da Magirama e mi ci rispecchio… quindi non aggiungo altro.
fagli capire che non 6 piu interessato a lui
che tristezza pensare che ragazzi come me che darebbero tutto per una ragazza e la tratterebbero da regina vengono schifati, mentre certi individui…mah
Ciao Sfigato (mamma mia che nick che ti sei scelto… 😉 ), non pensarla così, insomma, non abbatterti su queste fissazioni. La vita e i sentimenti non sono una matematica, capisco il tuo ragiomento ma non devi pensare che solo il fatto di avere buone intenzioni sia sintomo di “merito” nei confronti di una ragazza.
Continua a coltivare i tuoi valori e ciò che di buono hai dentro, vedrai che prima o poi una ragazza ti noterà e ti apprezzerà, vedrai che arriverà quella che si sentirà una principessa grazie alle tue attenzioni. Magari non avrà nulla di speciale, magari non te la saresti nemmeno sognata, eppure sarà unica nel suo genere.
Anch’io quando ero più ragazzino mi sentivo rifiutato e pensavo che le ragazze non mi filassero, anch’io ci rimanevo male quando venivo preferito a ragazzi meno gentili e garbati di me, ma ho imparato a fregarmene. Se una ragazza non ti vuole, non ti merita, lascia che vada con chi vuole e che si assuma la responsabilità delle proprie scelte.
Purtroppo oggi giorno troppe ragazze sfruttano la propria bellezza e il proprio carisma per fare una sorta di “selezione” dei ragazzi, poi molte di loro sono quelle che hanno una dote innata nel scegliersi i ragazzi più sbagliati di questo mondo, lo prendono in quel posto una, due, tre… Dieci volte, ma non smettono mai di fare le stesse scelte e di lamentarsi che gli uomini sono tutti uguali. Questione di gusti.
Io ho imparato che come posso piacere o non piacere io, ci sono anche molte ragazze che possono piacermi o meno, possano essere belle o brutte, intelligenti o stupide, simpatiche o meno. Questione di feeling. L’importante è frequentare persone che ci piacciono a pelle, persone con cui stiamo bene e che ci danno la possibilità di esprimerci al meglio, magari dimenticandoci un secondo l’aspetto esteriore.
Un consiglio: fregatene di quelle che non ti capiscono, sii te stesso e sii sempre ottimista, l’amore vero arriva sempre per tutti prima o poi. 😉
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm voi ragazze in giorno doggi siete maledetamente sexy!!ma anche maledetamente stupide.quasi tutte.anche su youtube vedo ogni giorno,ragazze che si fanno dei video ok sono carine sexy,tutto quell oche vuoi pero fanno una fatica extrema a parlare.un po di grammatica io non sono italiano quindi se ho sbagliato qualcosa e ho sbagliato,chiedo scuza,pero te non so se sei “stupida”ma dev ivedere s elui ti ama o no se ancora vuole stare con te o no,cavolo no e dificile,si vede io vedo quando una donna non vuole stare insieme a me,basta che si comporta diversamente da come si comportava quando ci siamo incontrati,ce qualcosa che non va.te prova a parlare li dici.stai anche a qual gioco ok.anche i oho un amico che ha una fidanzata,e anche a lui li piace giocare.a 30 anni.nessun problema,ma lui gioca lavora va con la fidanzata in vacanza fa lamore,cucina tutto si organiza.devi programarli te la vita alui se lui non cela fa,perche forse fino a 20 anni stava con la mamma,e cosi di solito qui in italia,io a 18 anni invece di giocare avevo gia la machina la fidanzata a 18 anni sono andato via dal mio paese,e m isono arangiato,avevo una machina che costava meno di 1000euro ora ho 3 machine audi a6 mini audi r8.va be.io parlerei con lui e l idirei “se mi ama”deve lasciare quel gioco almeno per un paio di giorni,se no lo lasci tantto ci sono milliaia di uomini nel mondo!come milliaia di donne!o se te non vuo ilasciarlo io li spacherei il pc,proprio lo distrugerei!!!!poi ielo pago.se tieni a lui davero!!se no li dici te resta con quel stupido ioco io vado con un altro uomo.e vedi come reagise,poi non venire da lui 1 2 giorni lascialo che ti telefona lui a te non tu a lui,devi far ein modo che va lui a crecarti allora significa che ti “ama”tiene a te.se no la cosa e chiara.
ciao, quando parlato di ogame, parlate di ikariam?
grazie
ciao
Ciao divina
Vuoi che il tuo ragazzo si svegli?
Lascialo.
Ciao.
Ho bisogno di parlare con DIVINA E MAGIRAMA!!!
Riguardo che cosa ci vuoi parlare, Mel? Credo che questo post sia stato abbandonato da tempo…