Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 26 Luglio 2012. L'autore, PascalGigolo, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Nessuno infatti dice che è’ un problema. Contenti voi. Amen.
io vi dico solo che sono felice di alzarmi la mattina ed essere felice di stimare la persona che vedo allo specchio. non mi interessano le belle macchine, i regali delle compagne. vorrei solo una famiglia dove i miei figli mi vedano come un “eroe” e mia moglie mi ami. fine.
Pascal se credi che scrivendo queste tue parole tu possa fare invidia a qualche uomo o provocare il desiderio di qualche donna, spero nessuno ti dia ragione.
io credo che il signorino si voglia fare solo un pò di pubblicità. hai sbagiato sito amico mio, datte na regolata!
non credo che si possa lavorare con il passaparola, io lavoro molto grazie al web, ecco il mio sito http://www.gigolo.name
realtàdeifatti e fantasma
ma state zitti siete patetici ! ha ragione francesca ! se alcune donne sono benestanti e nella loro vita non riescono ad avere una sessualità appagante, ben vengano i gigolò ! la verità è che vi da fastidio che le donne raggiungano la “parità” anche in questo campo, mentre ai puttanieri uomini nessuno ha mai osato contestare nulla. ma tornate nel vostro medioevo da cui provenite !! e poi penso anch’ io che questa attività ( se svolta con intelligenza ) possa essere una valida alternativa alla disoccupazione e al precariato che sta distruggendo la vita dei giovani maschi di questa epoca. La povertà per un uomo è molto più pesante e più stigmatizzante che per una donna, e se ci sono uomini e ragazzi bellocci che diventano maschi-squillo li posso pure capire. finiamola con questi moralismi da inquisitori dell’ ultima ora. a noi italiani tutto il mondo ci ride dietro per la nostra sottocultura da caproni ignoranti.
Gigolò topclass per donne Igor – Italia ed estero – info@igorgigolo.com
“Igor Mortis”, non sarebbe stato più indicato? Avresti un mare di necrofile ad intasarti la mail.
Pensaci.
Pasquale, l’iva al 4 o al 23% fattura a 120giorni? Ma vaff….. , va
Igor… potrebbe essere anche lo pseudonimo di un dominatore sadomasochista: rIGORoso!
Anche ” iGor miti”. Andavano firte quando mia fuglia era piccoa.