Salta i links e vai al contenuto

Giachetti voterà Raggi al ballottaggio?

di Enrico

Secondo me Roberto Giachetti non ha nessuna voglia di fare il sindaco di Roma, un lavoro faticosissimo e con uno stipendio molto più basso di quello che prende come parlamentare. Alla camera poi ha un incarico di grande prestigio quale vice predesidente.

All’inizio lo aveva detto di non sentirsi all’altezza, ma evidentemente per ragioni di partito non ha potuto poi dire di no.

A guardare l’aria scocciata con la quale sta conducendo la campagna elettorale credo proprio che al ballottaggio voterà Virgina Raggi e non se stesso, con la speranza di perdere le elezioni a sindaco e tornare finalmente alla vita che faceva prima di questa estenuante campagna elettorale.

Lettera pubblicata il 14 Giugno 2016. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Giachetti voterà Raggi al ballottaggio?

Lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Politica

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili