Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Settembre 2018. L'autore ha condiviso 6 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Esther.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ora: Io: Ciao, come va?
Ghostwriter: “Tra poco ti mando il file, a dopo!”
Se non la stampi per i tipi di Adelphi, hai solo perso tempo.
Io (ora): ???
Ghostwriter: “Tra poco invierò la pagina di prova, sto rivedendo alcune cose“
La pagina di prova era sull’apostolato: è letteralmente sparita la ghost!
Resto un genio incompreso, per ora!
Se scrivessi la mia biografia sconvolgerei la società ma diventerei milionaria grazie alle copie vendute.
Sconvolgeresti la società? Ma mg guarda che a far le cose che hai fatto tu ( alla 100 colpi di spazzola) son brave tutte al giorno d oggi!
L’avresti sconvolta se ti fossi comportata all’esatto opposto
Esther, la pagina sull’apostolato non può prescindere dal tentativo di fondazione della “Casa per Giovani Asiatiche” con sede a Putignano, quella che avrei dovuto presiedere. Mi raccomando, citala.
Yog, la mia “gosth rader” è sparita, non so se te ne rendi conto!!! Oh…., che perdita!!!… sto mandando all’aria carte 48!!!
• La Casa non è per asiatiche, è per Gesù (Casa per Gesù dove vuoi tu), e se la vuoi presiedere, ok, basta che stai con Gesù e innamorato di Lui, tutto il tempo. •
Sissì Rdf, infatti gli scaffali delle case sono colmi di libri autobiografici di suore missionarie. Comunque guarda che anche per dare i colpi di spazzola ci vuole impegno, criterio, creatività e anche un certo stile. Insomma, non è per tutti.
MG, certo, delle case chiuse, no!
Va ben, Esther, chiamala “Casa di chi vuoi tu” e per me va bene. Purchè dentro ci siano giovani asiatiche da redimere, non ho mai nemmeno contemplato la faccenda di potermene innamorare, va tranquilla e non dubitare. Putignano per me va bene, la gastronomia è ottima e c’è tranquillità.
Il “gosth rader” cosa è, una bevanda (da bersi in agostho quando fa caldho) per ciclisti tipo radler? Hai fatto il corso di inglese serale alla Oxford School?