Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 5 Gennaio 2009. L'autore, lucaCT, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ho preso la decisione di non postare più qui, questa lettera è stata un errore. Ho chiarito con Luna, l’unica con cui mi interessa farlo, nell’altra lettera, Gatto con te non ho niente da chiarire, mi fai troppa simpatia e sai dire le cose, anche le critiche, evidentemente quindi non è con tutti che non riesco ad accettarle. Qualcuno, non mi ricordo il nome ha detto ecco perchè ti ha lasciato, e bla bla, lasciamo perdere, a volte è un bene essere in un forum, anche se penso proprio che certa gente non direbbe certe cose se mi avesse davanti. E questa Luna non è prepotenza, ma preveggenza.
Io qui nn scrivo più. P.s. forse è meglio che le animelle più sensibili non si leggono il posto che segue a questo. Potrebbe scoinvolgere la vostra idea di amore fiabesco alla cenerentola che avete nel cervello.
Tra le altre cose, a me piace scrivere, quindi a volte enfatizzo un pò, tipo dai, mi viene da ridere se rivedo il titolo che ho dato a questa lettera, ma scusate veramente, se ho scritto questa lettera, c’è tanta gente in mezzo a voi sospetto, che non riesce ad affrontare il dolore per quello che è, dolore, non si può razionalizzare il dolore, alla fine, ogni sentimento, anche il dolore, è qualcosa di indivisibile, lo subite dentro di voi e le uniche spiegazioni che ci sono sono molto tristi e difficili da accettare. Mi sono sentiro dire da un pò di gente ultimamente in questo forum che io non accetto la fine della mia storia e bla bla bla, ma non capite che io la accetto eccome e soffro, accettando tranquillamente il mio dolore me lo vivo con tutte le trasformazioni che comporta, voi scappate, razionalizzate, vi illudete che i vostri ex vi hanno amato e vi date pure colpe che non avete pur di dire, si ama, poi non si ama più, non tutti sono dei mostri e bla bla bla bla, come Tina, che pensa che suo marito che l’ha abbondanata e per di più con dei bambini in fondo non è un mostro, no per niete, è solo una persona inutile, come tante, ma è preferibile pensare che non sia così, così fa meno male, divertitevi con le vostre fantasticherie, avete amato da soli, a delle persone squallide, che pensavano ad altro mentre stavano con voi, diversamente sarebbero con voi, le persone che si amano veramente non sono in questo forum, a scrivere delle loro tristi storie, ma sono insieme, stanno affrontando la vita insieme, fatevene una santa ragione e forse capirete meglio i miei punti di vista. Capito cara Tina signorina non sono tutti mostri quelli che lasciano? E anche a te Luna, dico una cosa, mi raccontavi della tua amica, bhe lo sai che ti dico, io non ci credo alle povere crocerossine che poverine, per anni patiscono, soffrendo qualcuno per amore, e dopo sono costrette a lasciarlo perchè lui non sa amare, anzi ama a modo suo, come se fosse un reato amare a modo proprio, cos’è la tua amica? la depositaria del segreto della disciplina dell’amare che non è riuscita a spiegare al suo uomo come fare? ma per carità, finiamola, questo è un mondo di ipocriti e gente inutile, mi dispiace, ma ogni giorno che passa da una parte sto meglio perchè riconosco il mio valore e quello di pochi/e altri/e, dall’altra mi disgusto sempre di più per tutte le cavolate che sento, compreso ….che mi ha postato in questa lettera pezzi di discussione presi da altre lettere, e per quanto riguarda lo scambio di coppia, la verità è che lo fareste tutte e tutte fareste le porcate più indicibili, ma siccome viviamo nella patria del catechismo il nostro cervello purtroppo ci porta a dire o ma che orrore, peccato, questo non è amore. Sempre cara Luna, per quella bella visione fiabesca dell’amore, c’èra una volta e bla bla bla bla bla. Io vi do un consiglio, svegliatevi, e tornate alla realtà, che nn è ne bruttissima ne bellissima, ma è la realtà. Ciao a tutti.