Buona sera,
da Novembre 2009 cerco di rientrare in Telecom da Tele 2 per un cambio di locazione che il mio gestore attuale, Tele 2 appunto, non mi fornisce. Ad oggi, 19 Febbraio 2010, il rientro e il conseguente cambio locazione non sono ancora stati effettuati nonostante i miei innumerevoli fax, innumerevoli telefonate al 191 e innumerevoli sollecitazioni ad entrambi i gestori. La cosa “divertente” è che non si può parlare con lo stesso operatore ad ogni chiamata e quindi in tutti questi 4 mesi mi sono sentito dire, volta per volta, cose diverse da ogni operatore! Anche chiamando lo stesso numero a distanza di 2-3 min le versioni sono nettamente opposte: ” non ci risulta nessuna pratica a suo nome – si vedo tutte le chiamate, la pratica è in elaborazione – è Tele 2 che non ci dà la linea – non esiste nessuna richiesta da Telecom per riavere la linea – abbiamo richiesto più volte a Tele 2 la linea ma non la cede” e così via… tutto questo senza mai volermi dare il nome o il numero di qualcuno a cui poter far reclamo o che si prenda la responsabilità di risolvere questa disdicevole situazione. Questo problema mi costa ogni mese migliaia di euro in quanto sto occupando uno stabile che avrei dovuto liberare a Dicembre 2009, senza contare che quel numero telefonico lo conoscono tutti i miei clienti da qualcosa come 20 anni, motivo per cui non posso permettermi di cambiarlo. È una cosa riprovevole come mi sbattano da un servizio clienti all’ altro senza mai darmi una risposta definitiva e/o risolutiva. Ditemi voi, cosa dovrei fare???
enrico76
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Consumatori