Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 7 Luglio 2010. L'autore, sottecchi, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 6 7 8 9 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 6 7 8 9 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Tiprendoetiporto via puoi mandarmi una mail a sottecchi@hotmail.it ? Facciamo due chiacchiere più privatamente, ho qualcosa da chiederti. Saluti
sottecchi
Patologicamente puerile e prevedibile.
G.
Ciao Sottecchi oki volentieri x fare due chiacchiere, la mia mail
tpetpvia@gmail.com
Sai che, leggendo i commenti dell’indirizzo che Glosstar ha “tagliato ed incollato” (nuuuu lo fa pure lui) ho capito il motivo x il quale ce l’ha cn i fruttivendoli? Secondo
me è perchè si sente “alla frutta” muhahahahahahahahahaha
caspita, normalmente non faccio battute così “elementari” ma è lui che mi ispira!!!!
Secondo me è finalmente pronto x tentare di realizzare il sogno della sua vita data la sua statura intellettuale (lui non ha bisogno di calci ovviamente)…Entrare nella casa del Grande Fratello e vincerlo . ^_^
Dai che ce la fai Grosstar ! Ce l’ha fatta anche il Salumiere di treviso, vuoi non farcela tu????
mahuahahahahahahahha
ciauuuu
Glosstar era prevedibile la tua di risposta! Gli orientali hanno decisamente ragione sul concetto della convinzione. Essi vivono a sostegno del fatto che è importante ciò di cui si è convinti e non ciò che ci appartiene in quanto virtù. Tuttavia noi occidentali cresciamo nella certezza che la convinzione sia la peggior nemica della verità ed è inevitabile che devo rivederti in tal seconda. E’ con simpatia che ti dico davvero che hai fatto tanti piccoli errori, che inevitabilmente portano me , tiprendoetiportovia , xman etc. a guardarti con occhio deridente. Siamo tutti individui a se stanti, che scrivono e commentano e che non si conoscono in maniera totalitaria. Per qualche ora negli ultimi giorni ti leggevo con interesse, oggi ti leggo con simpatia. Tanti auguri a te caro G.
Tiprendoetiportovia ho mostrato questo post ad Alessia e ti dirò che anche lei pensa la medesima cosa di glosstar, e ti dirò di più 😀 è stata lei a far sorgere tale convinzione in glosstar rispondendo a sorpresa in questo post!! Quindi ti chiedo un contatto msn, che puoi inviare alla mail che ti ho scritto su, al fine di poter io discutere con te a tu per tu, difronte a lei. E’ un piccolo favore che ti chiedo, ma che chiuderebbe questo arcano in maniera totalitaria nei confronti di Alessia. Grazie.
Francesco
Stimato Francesco,
non se ne abbiano gli altri se scrivo a uno nella certezza che tanto anche loro ascoltano. Dedicarti tempo e attenzione –il mio e quello che altri generosamente ti hanno concesso– è stato un REGALO che non hai compreso e conseguentemente non hai apprezzato. Ennesima dimostrazione, se ancora ce ne fosse bisogno, che non si può dare fieno ai maiali.
Valerio, Franco, Eden, e Wolverine, sono altri “occidentali” che come e prima di me hanno capito che non si trattava di un dibattito ma di un monologo tra te e te stesso. Glosstar ha soltanto puntualizzato, quel che da persona arguta non sarà mancato di notare anche te, ovvero che la discussione è stata sepolta dall’evidenza che l’autore fosse un camuffo e verosimilmente falsa, fosse quindi anche la sua storia. La gente infatti non ama perdere tempo cogli impostori, e abbandonata la discussione quel che oggi ne resta è il palcoscenico del tuo soliloquio, proprio come in “un auditorio per esternazioni da castrati che continuano a proporsi fino a quando l’ultima sedia si è svuotata (TS)”.
A questo punto, nel tentativo di trasformare almeno in dubbi quelle che appaiono ormai condivise certezze, potresti aprire nuove finestre di discussione invitando –o inventando– nuovi amici al simposio sul “gesto ignobile, la morte nel cuore”, o addirittura iniziare nuove tavole rotonde, con nuovi finti partecipanti. Vedremo in tal senso cosa ci riserverà il futuro. Perdona però, se a causa di imprevisti e inderogabili impegni, sia io che coloro che hanno sprecato il proprio tempo scrivendoti, diserteremo tali appassionanti appuntamenti.
Nel frattempo non posso che gioire per il ritorno della vecchia fiamma e per il radioso futuro che per lei va a delinearsi. Contraccambiando quindi l’attestazione di stima, a te vada la mia più sincera e ammirata simpatia.
G.
contenta Alessia, contenti tutti!!!
@sottecchi
…siamo felici per il lieto fine…evidentemente chi si somiglia si piglia(…anche nei sogni e nei deliri…)
Ps:
@tiprendoetiportovia/alias
:…Se tu fossi una persona curiosa e ragionevole, scriveresti
ai redattori chiedendo se gli indirizzi ip delle mie connessioni e degli altri fantomatici cloni, provengono dalla stessa zona…ma forse è chiedere troppo alla tua fervida mente…”
zona???credimi è possibile connettersi dall’estero restando in Italia, ma “tu” questo già lo sapevi , naturalmente…
Wolverine ti chiedo scusa ma non riesco davvero a confrontarmi con te.
Puoi sempre parlarne con Valerio o Glosstar, loro sapranno, da buoni occidentali quali sono, come aiutarti, o perlomeno considerarti degno di essi e dialogare con te, conoscono la chiave di lettura della tua mente che a quanto sembra è perseguitata, come del resto quella di glosstar, da me e sottecchi.
Buone vacanze wolverine ^_^
” Gianni e Pinotto contro l’uomo invisibile ”
Film del 1951
Trama
Gianni e Pinotto si laureano come investigatori privati (anche se la laurea di Pinotto viene comprata dal suo compagno) e aprono uno studio insieme.
“Gianni” già lo sapevo chi fosse.
“Pinotto” l’ho scoperto poco fa.
Buone indagini
@TiPrendoeTiPortoVia
“…Wolverine ti chiedo scusa ma non riesco davvero a confrontarmi con te…”
mmm, non lo sapevi quindi…prima di dire c@zzate,informati almeno…
…Gianni e Pinotto… ed io che mi aspettavo un’altra delle tue “citazioni”,mi hai deluso…sempre meglio di Pappagone comunque.
Ps:
buone vacanze anche a te, nel frattempo però smettila di leccare i rospi, fa male alla salute! 🙂