Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Febbraio 2017. L'autore ha condiviso 30 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Itto Ogami.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Avvolte i miei figli mi chiedono il cavetto per ricaricare il loro cellulare. Io rispondo loro che il mio cavetto è mio e di nessun altro e lo uso solo io. Loro devono avere cura e rispetto del loro cavetto e non smarrirlo. Si nasce in questo modo. Si chiama DNA. Ripeto se sono possessivo con un semplice cavetto, è chiaro che devono esserlo anche se amo una donna. La voglio pura, seria, disciplinata e dignitosa. Viceversa meglio solo, soffrirei troppo ad avere una partner impudica, come dice super Ogami.
Ello, Franco, sembra che qualcuno cerca i gelosi retroattivi su questa lettera:
https://www.letterealdirettore.it/itto-ogami-il-mito/comment-page-7/#comments
Leggetevi i commenti 66 e 67.
Ma il cavetto è avvolto o libero? A me pare però che avvolte esageri con la possevità. Avvolte non sempre.
Ciao Golem, tutto vero. Di recente ho preso un auto, ovviamente nuova, quella vecchia non mi serve più, ma non l’ho data via. La amo. È stata solo mia. La tengo conservata in garage pulita e linda. Credimi.
Non sempre, però avvolte ti credo. E questa è una di quelle.
Ciao Golem, perché mi credi solo avvolte? Saluti.
Perchè mi sembra che avvolte esageri. Come dire che le tue vicende appaiono a volte da un po’ di teatralità ortografica. Ma forse sbaglio dai.
Ho letto per caso i suoi articoli cercando su internet alcune spiegazioni sulla gelosia retroattiva.
Devo dire che condivido queste sue argomentazioni, pur io stesso non riuscendo ad applicarle. Ho preferito chiudere la storia che farmi le paranoie con una ragazza non vergine. E ho fatto bene.