Salta i links e vai al contenuto

La gestione di una convivenza da geloso retroattivo

di Itto Ogami
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Febbraio 2017. L'autore ha condiviso 30 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: La gestione di una convivenza da geloso retroattivo

250 commenti

Pagine: 1 20 21 22 23 24 25

  1. 211
    rossana -

    Pax,
    per la precisione: NON ho la MINIMA intenzione di manipolare in pubblico, NE’ ho MAI manipolato nessuno in privato. semplici accuse DEL TUTTO infondate!

    frequentando lo stesso ambiente virtuale abitualmente, è innegabile che si identifichino sia le sintonie con alcuni utenti, in alcuni temi (MAI in tutti), così come le nette antipatie nei confronti di altri. niente di più e niente di meno, che può essere confermato da più utenti tuttora presenti sul sito.

    nella prima versione di LaD, datata 2000 e durata 2 anni, c’era sia la possibilità di comunicare fra utenti che quella di ricercare con un solo click tutti i commenti di un partecipante.

    a quanto ricordo, è finita in RISSA, tanto che mi sono allontanata abbastanza a lungo dalla versione successiva, che è questa!

    mi dispiace che tu, come altri nuovi arrivati, siate stati accostati a me, che sono l’appestata per antonomasia… 🙂

  2. 212
    suzanne -

    Maria, invece sono sempre disposta a cambiare idea…su di te come su altri. Io devota? Eh, mi sa che ti sbagli di grosso! Mi sono trovata in disaccordo anche con Rossana, non credo ci siano particolari problemi per questo…
    Pax, trovo inutile fare affermazioni generiche e poi deviare sulle risposte, ma liberi tutti! Questi moderatori ne avranno le scatole piene di tutte le nostre lagne, non li invidio proprio!

  3. 213
    Pax -

    Rossella, all’inizio, per assonanza ti confondevo con rossana, che forse affronta nel modo più sano, con una vena di pazzia :-), questo forum. Non risponde mai, non so se rilegga e spesso va per conto suo con nulli o scarsi collegamenti con le lettere. Non ti nascondo che ha un certo fascino questo modo di comportarsi al di fuori degli schemi.

    Da quel che scrivi del lontano passato i gestori del sito hanno fatto bene a negare l’accesso diretto agli altri. Nel 2000 chissà dove ero telematicamente. Ho cominciato 11 anni prima quando c’erano solo le BBS ed Agorà di Cicciomessere dei radicali che permetteva i contatti a livello nazionale ed internazionale. Yanti del mio mondo reale sono anche nel virtuale, pochi del mio mondo virtuale sono entrati in quello reale, alcuni in maniera importante. Credo sia la quinta o sesta colta che interagiamo direttamente, se riesci a manipolare una persona in in pubblico e in così poche interazioni hai un grande futuro….. :-).

  4. 214
    Golem -

    Hahaha, sei un grande Pax. E le hai confuse di nuovo. Ma è straordinario, perché il tuo post ha senso anche così. Ciao

  5. 215
    Pax -

    Suzanne,
    condivido il tuo pensiero sui moderatori ed ho già dato :-). Ho fatto il moderatore in più gruppi, uno in particolare e per anni, un gruppo litigioso su temi molto caldi.

  6. 216
    Pax -

    Golem, grazie, le assonanze mi fregano a volte, Rossana non ci legge credo e se ci legge fa finta di non farlo.
    Rossana scusa per l’involontaria inversione, potrei dire di averlo fatto apposta e farei una figura migliore. Cosa che fanno altri….

  7. 217
    suzanne -

    Golem, chi avrebbe confuso? A me pare che ogni tanto Pax “ciurli nel manico”;)

  8. 218
    Golem -

    Pensi? È un soggetto particolare in effetti.

  9. 219
    Golem -

    Fa finta Pax. Legge tutto, tranquillo.

  10. 220
    rossana -

    Pax,
    chiunque mi confonda con un altro utente non può che farmi piacere. con Rossella, poi, è quasi un onore, perché ritengo abbia più acume di me.

    non sono intervenuta sia per quanto sopra che per il fatto che i due nick vengono confusi tanto spesso che ci ho fatto l’abitudine. 🙂

Pagine: 1 20 21 22 23 24 25

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili