Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Febbraio 2017. L'autore ha condiviso 30 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Itto Ogami.
Pagine: « Prec. 1 … 19 20 21 22 23 … 25 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 19 20 21 22 23 … 25 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Susanna… Maria grazia è sempre stata presente …anche quando hai iniziato a scrivere tu…
Purtroppo tante volte parli ma non sai come sono VERAMENTE le cose..
rossana
sono in questa comunità da pochi mesi, sotto le dita di una mano. In questo periodo non hai scritto tantissimo o almeno meno dei top scorer.
Quindi apprendere che la sciura fossi te e che mi hai sguinzagliato contro mg assieme ad un branco è stata una sorpresa che mi ha incuriosito per due motivo. Non avendo mai incontrato il termine sciura associato ad una persona, anche da solo e il far parte di un branco.
Suzanne
per motivi professionali sono esperto, parola grossa, di relazioni umane e di comunicazione, e quando interagisco con una persona affronto il rapporto con un pregiudizio, un giudizio da crearsi in pochi secondi e disposto a cambiarlo velocemente se ritengo il primo giudizio sbagliato o impreciso. Ci sono tanti modi di affrontare questo forum, c’è chi è serioso, serio, incazzoso con quasi tutti ed anche chi recita palesemente una parte telematica diversa dalla persona che è in realtà. Non farò nomi. Apprendo da te che tu sei più anziana di mg in questo forum. Credevo, da quel che scrive che fosse più anziana del forum sul pene piccolo. Gli anni nel mondo reale li contiamo AC DC, qui sul forum APP e DPP 🙂 . Davvero mg mi aveva convinto di essere APP con sospetti che ci fosse prima del Fiat lux.
Ricordo la prima volta che espressi un giudizio a favore di Itto, mg ebbe una reazione di stupore. Tende ad affermare troppo spesso che è obiettiva cosa che è in contrasto, è non è in questo caso un giusizio negativo, con la sua passionalità ed è buffo che spesso negli attacchi che fa agli altri descrive se stessa.
Mi manca la storia antica di questo forum, se sono curioso chiedo sennò ipotizzo. E spero di non arrivare mai a quello che successe a mio figlio da ragazzino che non sapendo il significato del termine si convinse che i portatori di handicap fossero quelli che spingevano le carrozzine.
Suzanne, tu hai questa tendenza a creare lo scontro a tutti i costi e a distorcere le cose presentando come verità inconfutabili ciò che sono solo tue ipotesi personali. E onestamente queste caratteristiche le trovo insopportabili in una persona. Esattamente come fa chi – usando le tue stesse parole – tanto “stimi”. Da cosa hai dedotto che io parlassi di emancipazione nei termini che hai detto tu, autoproclamandomi “grande donna” rispetto alle altre ? In base a quale elemento concreto hai appurato che Bergo ( e questa rosablu, che non so chi sia ) fossero miei fake? Per me tanto basta per farmi una determinata idea di te, cioè di una persona ottusa e infantile che si basa solo su pregiudizi e considerazioni sommarie nel valutare un interlocutore, e non ho alcun interesse a continuare a interagire con un’ utente così. Rossana per quanto mi riguarda, dietro quella sua patina di apparente eleganza e compostezza si è rivelata un soggetto disprezzabile sotto tutti i punti di vista. Ma non posso certo impedire agli altri di avere un’ opinione diversa dalla mia nel merito e di preferirla a me, e mi sembra che non sono io quella che la va puntualmente a “stuzzicare” in ogni lettera, anche laddove facesse le sue “dolci” allusioni sulla sottoscritta. Già solo nella precedente pubblicazione odierna delle ore 10.00, basterebbe osservare come questa utente intervenga pedissequamente nelle lettere in cui io comunico con altri e metto in risalto le doti di qualcuno che non è lei, per comprendere il suo estremo bisogno di distinguersi qui dentro e di trovare degli estimatori. E questa sua tendenza competitiva evidentemente è data anche dal fatto che invece c’è chi, come me, ottiene “visibilità” e attenzioni pur non cercandole e lei non se ne capacita..
..Quanto all’ incoerenza, illustratemi ANCHE UN SOLO ESEMPIO nel quale avrei affermato cose diametralmente opposte tra loro a distanza di breve tempo. E parlo di temi VERI, non di litigi o cazzate. Allora sì, si potrebbe discutere di una mia presunta “inattendibilità” come interlocutore. Diversamente, siamo solo nel campo delle antipatie personali che come tali lasciano il tempo che trovano perchè del tutto soggettive.
il riportare il contenuto di vecchi commenti per mettere in evidenza le incongruenze di una certa partecipante così come la sua tendenza a scadere nel personale pur di uscirne “pulita” ( e non c’è alcuna “diffamazione” in questo, pure se lo facessi notare anche in privato ) è il motivo principale per cui di solito mi vengono cancellati alcuni post, e personalmente non ne vedo il senso. Ma questa è solo la mia posizione e non intendo cercare di imporla. Dico solo che, come viene data a Rossana la possibilità di esprimersi in tal senso, dovrebbe essere data anche a tutti gli altri, e non loro negata solo perchè c’è qualcuna che è un pò più suscettibile degli altri.
Suzanne, mg si è di nuovo descritta. Descrive gli altri in questo caso tu e rossana come in effetti viene percepita dagli altri. E si confessa su una cosa, ha il bisogno di essere apprezzata e chi non lo fa diventa automaticamente suo nemico.
Ed è curioso il bisogno della sua ancella di precisare che mg è qui da sempre, una BPP o una fiat prelux del forum. Vien da pensare, cosa sicuramente non vera, che le due utenti siano una sola.
Pax, diversamente da qualcun’ altra, tendo sempre a dare per scontato che chi scrive qui lo fa con una sua “identità” personale e non usa fake. Quindi, supponendo che tu non sia il fake di qualche vecchio simpatizzante di Rossana con cui io sono in combutta, e presupponendo che sei chi dici di essere, devo farti notare che con la tua grande intelligenza ed esperienza di relazioni umane non hai però ancora compreso un semplicissimo dettaglio: CHE TU NON CENTRI NIENTE nelle mie esternazioni a proposito di “scagnozzi” che Rossana avrebbe “sguinzagliato” contro di me, e che in quel caso mi riferivo a tutt’ un’ altra questione della quale tu NON SAI NULLA. Smettila di entrare nel merito di diatribe che non conosci e che NON TI RIGUARDANO, partendo dal presupposto che io debba PER FORZA essere nel torto!
Pax, da quanto ne so Maria è qui da molto più tempo di me, le cedo senza problemi questo primato. Anche se la più anziana, forumisticamente parlando, credo sia Rossana. Io sono ancora una lattante, e tanti meccanismi sfuggono alla mia comprensione. Comunque sarei curiosa di sapere chi secondo te finge, e cosa significa recitare una parte qui. Per quanto riguarda la censura, anche a me non sono stati pubblicati svariati commenti fuori tema; inizialmente mi sono spazientita ma lo ritengo giusto nei confronti dell’autore di una lettera. É stata creata la chat apposta per le divagazioni…
Maria, sono meno babba di quanto ti farebbe comodo pensare.
Hai messo il mio nome fra chi era manipolato dalla sciura. Non sono al corrente di fatti antichi e se ho insistito per sapere chi fosse la sciura è per il tuo coinvolgimento della persona me medesima, cito Catarella.
E’ per questo che ho insistito per sapere a che banda avevi ipotizzato io appartenessi. E dopo la rivelazione di Suzanne ho fatto la figura del pollo perché secondo Rossana avrei dovuto saperlo ed ha manifestato sorpresa del mio non sapere. Tutto qui. Con Rossana che leggo nelle lettere che seguo ho interagito direttamente 4 5 volte. All’inizio la confondevo con Rossella il personaggio più misterioso del forum che non risponde mai e che fa degli interventi quasi mai in tema con la lettera proposta.
Sul mio nick, scrissi nella mia unica entrata nella bolgia della chat che lo avrei cambiato tenendo sempre pace. Su suggerimento indiretto di Yog e Golem sono arrivato alla forma che potrebbe essere definitiva. Mi vien da sorridere all’uso di fake in un forum di anonimi. E’ tutto possibile. Pochissimi qui usano il loro nome e ognome, di solito meteore che sono convinti che lettere al direttore sia la parte di un giornale vero, a mio parere.
Suzanne ti ho già scritto che non pubblico nomi e giusizi su persone terze. E una mia scelta.
Certi meccanismi li scopro piano piano, Sui fuori tema i moderatori sono in divenire e stanno prendendo le misure e credo interverranno su altri punti che per ora toccano poco. A me va bene la situazione attuale, una moratoria di 48 ore. Si è modificato nell’ultimo mese. All’inizio del cambiamento chiesi al moderatore una cosa ripetendo il messaggio, e cambiarono il messaggio che all’inizio non era chiaro, dopo essermi preso del poco attento 🙂 Poi portarono a 48 ore i tempi di cancellazione.
La chat la evito, non mi piace il clima delle risse che ho trovato.
Auguro ai moderatori di trovare il giusto equilibrio, con regole chiare ed applicate miglioreranno le discussioni.
Lad riprende la formula di altri forum del passato dove i messaggi erano tutti in pubblico, Rispetto a loro non c’è la possibilità di un contatto diretto attraverso il forum. Potrebbero pensarci.
Suzy, tu ti ritieni “non babba” perchè pensi di aver smascherato miei presunti fake. Io invece ti ritengo una GRAN BABBA per il fatto che hai mandato in vacca la possibilità di avere una bella amicizia ( con me in questo caso ) solo e unicamente per tener fede alla devozione verso la tua anziana mentore. Punti di vista.
Per quanto mi riguarda la tua scelta si rivelerà poco proficua per te. Ma può darsi che mi sbaglio. Tutto può essere. E d’ altra parte per me è anche meglio così se tu sei una che mette continuamente in dubbio tutto quello che dico per partito preso.
Comunque, visto che con le donne in carne e ossa mi butta male in questo momento, proverò con quelle “immaginarie” dei telefoni erotici. Hai visto mai..