Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Febbraio 2017. L'autore ha condiviso 30 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Itto Ogami.
Pagine: « Prec. 1 … 17 18 19 20 21 … 25 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 17 18 19 20 21 … 25 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Maria Grazia…
Se davvero avessi scritto una e-mail, ne avresti sicuramente dato notizia qui, visto che tutti si stavano domandando DOVE era finita la tua richiesta di contatto… (guarda i commenti di Vic e degli altri… che vanno avanti da due giorni !!! ). La tua pantomima non convincerà chi ha seguito la cosa.
E poi … dai per favore… ma hai scritto proprio oggi CHE NON VUOI AVERE ALCUNA RELAZIONE CON OGAMI !!!!
ma che senso avrebbe se ieri avessi scritto l’e-mail !!!
Non sai piu’ cosa dire! Ti stai arrampicando sui vetri…
Confermo di non aver ricevuto nulla e non ho alcun interesse a mentire, visto che ho preparato APPOSTA la e-mail per ricevere questi messaggi degli utenti !
Ad ogni modo una e-mail non è una raccomandata con ricevuta di ritorno. Se hai scritto qualcosa e non è arrivato rimandalo, no ? Dove è il problema? Perché fare tanta cagnarra quando ti basta pigiare un bottone ?
* * *
Chiunque tu sia, anche se sei una donna, Itto Ogami ti ascolta! scrivimi !
[email protected]
O Itto o mg mentono.
Altro mistero da svelare in questo forum. Io ho un’opinione precisa e la tengo per me.
tertium datur, che mg abbia sbagliato indirizzo.
Chi è la sciura?
Ecco lo strano della vicenda:
– lei voleva che io mandassi un messaggio ad un suo account temporaneo, nel quale invece LEI avrebbe conosciuto la mia e-mail, ma io non avrei saputo la sua.
– la giustificazione che ha trovato per questo, sarebbe stato il fatto che MOLTI avrebbero potuto scrivere e spacciarsi per Itto Ogami… non si capisce per quale motivo invece la sua e-mail sarebbe stata CERTIFICATA. Anche un altro poteva scrivere al suo posto.
– Itto Ogami non fa ciò che dice lei, non le scrive, perché al contrario prepara una casella di posta NON EUROPEA e chiede che sia lei a scrivere.
– lei dice che ha scritto una e-mail ad Ogami, ma lo dice SOLO dopo che viene contestato il suo atteggiamento, e peraltro dice questo DOPO che lei stessa ha scritto che NON voleva avere alcun contatto con Itto Ogami.
– a questo punto lei scrive che Itto è in malafede perché egli avrebbe ricevuto il suo messaggio e lo nasconde. Questo lei non può saperlo, in quanto la e-mail non è una raccomandata: lei può essere certa di averla spedita ma non ha alcuna certezza che io l’abbia ricevuta. Quindi non può dire che la sto occultando. Non ne ha le prove. Mentre io posso dire che non ho ricevuto! E sono due giorni che lo dico, e anche altri utenti hanno creduto che lei NON FOSSE PIU’ INTERESSATA al contatto.
Se una persona vuole davvero mandare un messaggio ad un altro e questi si lamenta da DUE giorni di non averlo ricevuto, non scrive che NON VUOLE ALCUN CONTATTO, ma invece scrive: “guarda che te l’ho mandato, te lo rimando eventualmente”. Inoltre non fa la pantomima di averlo inviato e poi addirittura accusa l’altro di volerlo occultare!
L’atteggiamento di questa utente è contraddittorio e incoerente rispetto alla “normalità” di persone che si scambiano messaggi e-mail.
Ma dai, MG. Vieni nel mio laido bilocale, dalle nere orbite vuote dei due velux muffosi che possiedo vedrai il paradiso. E i vicini penseranno che sia scoppiato un incendio. Lascia stare Itto, che è una vera danna-zione.
Vic, in quale commento maria grazia PRIMA CHE IO MI LAMENTASSI dice che mi ha inviato la email ? Perché a me risulta che parli di questo messaggio SOLO DOPO che le ho fatto notare che non c’era. Ho letto male i suoi post ? Ha scritto prima che l’aveva inviato ?
Prego indica il NUMERO DI COMMENTO, così ricostruiamo l’accaduto. Inoltre perdonami se io NON parlo di ciò che NON ho ricevuto. Dal mio punto di vista NON HO RICEVUTO NIENTE e quindi non dico che l’altro lo ha inviato…
Semmai possiamo parlare del messaggio che maria grazia HA DETTO di avere inviato, il che è TUTTO DA DIMOSTRARE!
Attendo numero di commento che dimostri che MARIA GRAZIA parlava del messaggio inviato a ITTO, prima che ITTO si lamentasse DI NON AVERE RICEVUTO NIENTE.
Io non devo dimostrare niente a nessuno e non devo dare prove per confutare che non sto mentendo. Se Pax o altri sono convinti che io sia in malafede mi frega zero. Io la email te l’ ho mandata e non ti rispedisco nulla perchè dato il tuo atteggiamento qui dentro è palese che sei una persona disturbata, incapace di avere rapporti sociali equilibrati ( nel pubblico come nel privato ) e di preservare la riservatezza. E io non voglio avere a che fare con gente così, che non ha alcun rispetto per gli altri. D’ ora in poi vedi di non tirarmi più in ballo e tienimi fuori dai tuoi deliri!
Yog, quando vuoi! 🙂
Pax, anch’io mi sono fatto un idea su chi mente, non lo dico ma penso che sia chiaro a tutti 🙂
Comunque non c’è nessun mistero da risolvere, mariagrazia è la solita persona che cambia idea ogni due giorni, oggi dice si e domani no, con lei la coerenza è pura utopia.
Ma dai maria, accetta l’invito del maggiordomo, fatti dare una ripassata nel suo laido bilocale accerchiati da bottiglie di narda…
Sai che meraviglia, una botta di vita!
mg
non ho detto che stai mentendo,
ma attendo risposta su una delle tue solite illazioni.
Chi è la sciura?
Se il prezzo da pagare è che tu non mi risponderai mai più non sarò be triste ne felice.
walk
secondo te chi è la sciura? mg la leggo e non la conosco, per dialogare qui si deve almeno far finta che non sia un fake o una persoma che recita. nonostante che dica che non gli importa delle critiche è sempre alla ricerca di approvazione, se la trova sembra felice. Mi piace la tua descrizione, coerenza e obiettività ne ha poca. Ho persino pensato che abbia due identità, l’altra della quale ora mi sfugge il nome.
Sono qui da poco tempo, ma ho trovato che ci sono utenti che recitano una parte, altri sono tendenzialmente ironici, ma ogni tanto fanno trasparire capacità di comprendere ed analizzare.
Quasi tutti li leggo con piacere chi per un motivo chi per un altro.
Non volevo intervenire perché non sono affari miei e in più sono in fase tregua con Mariolina pasticcina.
Però un’utente che si prende la briga di voler contattare privatamente un altro utente ( con cui si insulta quotidianamente) per sparlare di un’altra utente ancora a lei altrettanto sconosciuta a me qualche piccolo dubbio di lucidità mentale me lo lascia. Io lo vedo bene come incipit di un romanzo di Stephen King, tipo “Misery non deve morire”. In questo caso era “Itto deve sapere”.
Pax, la sciura era Rossana, ovviamente.
Mariolina, non ti arrabbiare di nuovo, ok?
Maria Grazia
ho davvero pietà della tua pochezza.
A proposito, potresti NON TIRARTI PIU’ IN BALLO da sola? cioè magari potresti non scrivere nelle mie lettere ? Non ti sei accorta che stai scrivendo DENTRO la mia lettera, DISTURBANDOMI (e poi divento “disturbato”). Potresti eventualmente non proporre altri tuoi ragionamenti che farebbero diventare “squilibrato” anche un premio Nobel? Sei tu che sei venuta a “casa mia” a rompere il c..... Resta a casa tua, che è meglio… oh DEA ! E succhiati gli alluci da sola!!!!! Magari ti giova !
ah ah ah
La grande DIFENSORA DELLA DONNA EMANCIPATA è caduta (anzi SCADUTA) nel ridicolo…