Salta i links e vai al contenuto

La gestione di una convivenza da geloso retroattivo

di Itto Ogami
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Febbraio 2017. L'autore ha condiviso 30 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: La gestione di una convivenza da geloso retroattivo

La lettera ha ricevuto finora 250 commenti

Pagine: 1 16 17 18 19 20 25

  1. 171
    Vic -

    “In questo forum si seguono con apprensione due fatti. I possibili rapporti diretti fra di voi ed una vicenda legata alle fragole.”

    Per quello delle fragole sembra che la cosa
    si sia risolta, piccola ora cerca solo l’amica anziana
    che faccia da mamma…
    In quanto ai rapporti diretti fra Mg e Itto,
    adesso finalmente…ormai non ci speravamo più
    (Sofia in primis…) Itto
    ha pubblicato una mail…vedremo gli sviluppi;)

  2. 172
    Itto Ogami -

    C’ è un tizio che è stato condannato in Cassazione per violenza sessuale (Stupro) per aver fatto pratiche feticiste a persona non consenziente. Sembra che le estremità femminili siano considerate comunque sufficientemente importanti da far finire qualcuno dentro….

    http://www.lastampa.it/2010/02/23/italia/i-tuoi-diritti/responsabilita-e-sicurezza/condannato-per-stupro-per-un-massaggio-ai-piedi-fdbismSP9nTM0NRyukPs6J/pagina.html

    Quindi confermo quanto detto da Pax, non sembra esserci una grande differenza tra le due “colorite espressioni”: se dette a persona NON consenziente sono entrambe intollerabili.

  3. 173
    Pax -

    Vic hai omesso un particolare importante le ha offerto anche una brioche 🙂

  4. 174
    Itto Ogami -

    Confermo che ho pubblicato da tempo l’email e non ho ancora ricevuto il contatto da parte di chi diceva che ero terrorizzato dalle donne.

    * * *

    Hai trovato tua moglie nel letto con un altro e lei ti ha detto che ti ama e PROPRIO per questo ti ha tradito ?

    Qualche donna ti ha detto brutte parole al supermercato solo perché non l’hai fatta passare per prima alla cassa e ci sei rimasto male ?

    Sei geloso del passato e hai scoperto che tua moglie è stata la nave scuola di tutti i tuoi colleghi di lavoro ?

    Allora DILLO A ITTO !

    dilloaitto@qip.ru

  5. 175
    maria grazia -

    Vic, ehmm… no! Non ci sarà MAI nessun RAPPORTO ( diretto o indiretto ) tra me e Itto. Per mia fortuna!

  6. 176
    Itto Ogami -

    Maria Grazia scrive al commento n. 175 della presente lettera, datato 16/03/2017

    “Vic, ehmm… no! Non ci sarà MAI nessun RAPPORTO ( diretto o indiretto ) tra me e Itto. Per mia fortuna!”

    lei è coerente, infatti al commento n. 109 della presente lettera, datato 6/03/2017 scrive: “Itto, mi potresti cortesemente scrivere via email? avrei bisogno di parlarti in privato.”

    e al commento n. 118, datato 08/03/2017 lei aggiungeva:

    “Voglio solo esporti delle cose di cui qui non posso parlare e in ogni caso non ho mai mangiato nessuno.. Ciao!”

    Il tutto corroborato dalla sua amica del cuore, Sofia, che scriveva al commento n. 127, datato 10/03/2017

    “Itto non avrà mai il coraggio e le palle per scriverti dal vivo tramite e-mail…. È troppo pauroso!”

    * * *

    In questo momento sono le 17:46 del 16/03/2017, da giorni la mia e-mail è stata pubblicata e non ho ricevuto alcun contatto.
    Quindi nell’arco di 10 giorni, l’utente Maria Grazia è passata da: “Itto dammi la e-mail” a “Non ci sarà mai nessun rapporto diretto o indiretto con Itto”.
    Mentre l’utente Sofia, dopo che ho pubblicato l’email non si è degnata di rettificare rispetto a quanto da lei stesso affermato e risultato falso.

    Che il mondo VEDA chi sono queste persone ! Manca solo DOTTOLEM per completare il trio.

    * * *

    La tua donna è rimasta incinta di un cammello e ti domandi perché anche le zebre la guardano allupate ?

    La tua ragazza ti ha confessato che è rimasta incinta di un altro, ma tu sei il VERO padre ?

    Durante la notte hai sentito la tua donna mugolare nel sonno pronunciando il nome del tuo migliore amico e ti senti turbato ?

    DILLO A ITTO !

    dilloaitto@qip.ru

  7. 177
    Vic -

    Itto non hai voluto cogliere
    l’occasione potevi scrivere tu a maria grazia,
    te ne aveva generosamente offerto l’opportunità.
    Ormai passerai la vita con questo rimpianto
    e col dubbio di cosa voleva dirti…
    maria grazia è giustamente orgogliosa,
    tu non hai voluto cogliere l’opportunità che ti ha dato
    e mi sa che ora è tardi…hai visto il suo commento…

  8. 178
    Itto Ogami -

    Spiacente Vic,

    ma al commento n. 134, della presente lettera, datato 11/03/2017 scrissi a Maria Grazia spiegando perché non rispondevo immediatamente: “Mi sto attrezzando per Maria Grazia e altri…tutti gli utenti che a piacimento potranno scrivermi in privato…Questo per chiarire anche che NON STO RIFIUTANDO il contatto con Maria Grazia, che invito a pazientare un attimo fino a quando ho sistemato la cosa. Poi sarà un piacere comunicare. (non sentirti offesa, non me la sto tirando assolutamente).”

    e lei rispondeva al commento n. 138, datato 11/03/2017
    “Va bene Itto, ti ringrazio per la tua gentile puntualizzazione e per il tuo interessamento nel merito. Anche se personalmente ritengo che bastava scrivermi semplicemente al contatto che ti ho lasciato senza tutte queste macchinose proposizioni. Ma avrai le tue ragioni, quindi rispetto la tua posizione e mi attengo al tuo modus. Ciao”

    Quindi sono spiacente Vic, ma in realtà giusto 5 giorni fa la “dea” Maria Grazia concedeva piu’ tempo al grande Itto Ogami per attrezzarsi… mentre oggi, 5 giorni dopo, DICO 5 GIORNI DOPO, “Vic, ehmm… no! Non ci sarà MAI nessun RAPPORTO ( diretto o indiretto ) tra me e Itto. Per mia fortuna!”. E considera che la mia e-mail è sul sito da qualche giorno !

    Temo che sia un comportamento IRRAZIONALE, poco SERIO e decisamente INCORENTE.

  9. 179
    maria grazia -

    Dato che continuano ad essere dette delle falsità da parte dell’ utente Itto Ogami, e dato che continuo ad essere tirata in ballo, a questo punto voglio chiarire come sono andate VERAMENTE le cose, tanto per onor di verità..
    Ho scritto in privato a Itto Ogami il giorno stesso in cui ha postato la sua email per la prima volta ( cioè ieri ), e gli ho scritto molto solertemente, nella prima mattinata, per esporgli appunto nel dettaglio quelle questioni di cui già gli avevo accennato qui sul sito, come promessogli.
    Non so i motivi per cui il Sig. Itto ora nega categoricamente di aver ricevuto un qualsivoglia messaggio da parte della sottoscritta, non comprendo a che gioco stia giocando. Ma data la situazione, e data la palese mistificazione che costui sta mettendo in atto, mi pare evidente che non possa essere considerato un interlocutore attendibile. Sia per le sue idee deliranti e anacronistiche esposte ogni giorno pubblicamente, sia per il suo modo di interagire nel “privato” ( nega che gli ho mandato l’ email, quando non è vero. E non ha risposto al mio messaggio ).
    E’ chiaro che l’ utente che risponde al nome di Itto Ogami non ha alcun vero intento di confrontarsi seriamente su un qualsivoglia argomento, ma viene nei forum solo per perturbare, provocare, dire idiozie, fare sparate a cavolo con l’ unico scopo di mandare in vacca le discussioni per un suo divertimento personale. A mio modo di vedere, la cosa migliore d’ ora in poi sarebbe ignorarlo completamente e lasciarlo delirare da solo nei suoi proclami senza senso. Prima o poi si stuferà e così come è arrivato dal nulla, nel nulla ritornerà. Anche se certamente, pure se lui se ne dovesse andare, certi “fenomeni” qui dentro non mancheranno mai.
    E’ altresì palese che nelle mie affermazioni scherzose circa l’ eventualità che Itto o altri potessero diventare i miei schiavetti personali, non c’era nulla di realmente molesto e lesivo ma semplicemente trattavasi di burla.
    Questo è quanto.

  10. 180
    Vic -

    Itto
    Nel commento 178
    Non hai parlato della mail inviatati
    da maria grazia.

Pagine: 1 16 17 18 19 20 25

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili