Salta i links e vai al contenuto

La gestione di una convivenza da geloso retroattivo

di Itto Ogami
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Febbraio 2017. L'autore ha condiviso 30 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: La gestione di una convivenza da geloso retroattivo

La lettera ha ricevuto finora 250 commenti

Pagine: 1 12 13 14 15 16 25

  1. 131
    Pace per tutti -

    saretta
    in modo segreto non si più se non hai un contatto diretto 🙂 Non puoi avere un contatto diretto se non hai una mail, un numero telefonico o qualche recapito telematico o non.

    per MG

    Cosa non passa qui, salvo giustamente tener privato qualcosa?
    Ho visto cancellare solo fuori tema, che a volte sono più interessanti del tema, e mi associo a Golem sull’ironia ed il saltuario cazzeggio

  2. 132
    maria grazia -

    Sofy, penso anch’ io che Itto abbia solo una paura fottuta del confronto con una donna REALE ( quindi non quei personaggi epici e virginali che esistono solo nella sua fantasia ). Ma questo gliel’ ho sempre detto e non sarebbe una novità per lui. In ogni caso le cose che gli avrei rivelato via email, proprio come è successo con te quando ci siamo scritte, erano anche e SOPRATUTTO nel SUO interesse. Ma se proprio non se la sente di parlarmi/ascoltarmi pazienza..

    saretta, temo che se non sei vergine e non sei dell’ est, tu abbia ben poche speranze con Itto. Comunque tentare non costa nulla.. In bocca al lupo! 🙂

  3. 133
    maria grazia -

    Pax, è una lunga storia.. lasciamo stare.

  4. 134
    Itto Ogami -

    Sono certo di non essere questo fantastico “bocconcino”, non ritenendo la mia persona così bella e così importante da farne vanto. Ho le mie qualità, i miei punti di forza e le mie debolezze, come tutti. Certamente non mi faccio piegare dalla forza della massa, e so anche andare controcorrente. Se questo significa essere un bocconcino, allora in questo lo sono.
    Non ho alcuna paura di una donna reale, anche se Maria Grazia recita litanie al fine che Dio mi renda tale. La donna reale spesso mi da fastidio proprio, vista la scarsa aderenza a qualsiasi limite morale che per me è importante, ma che per la “LEI” al giorno d’oggi sembra non esistere. Sto cercando qualche soluzione al discorso e-mail, perché non ho mai posseduto e-mail fake. Mi sto attrezzando per Maria Grazia e altri, nel senso che sto facendo un discorso piu’ ampio che non riguarderà solo Maria Grazia, ma in generale tutti gli utenti che a piacimento potranno scrivermi in privato. Quindi il tempo che ci sto mettendo NON C’ENTRA NULLA CON LA PAURA.
    Questo per chiarire anche che NON STO RIFIUTANDO il contatto con Maria Grazia, che invito a pazientare un attimo fino a quando ho sistemato la cosa. Poi sarà un piacere comunicare. (non sentirti offesa, non me la sto tirando assolutamente).
    Saretta altrettanto, ringrazio per questo “interesse” che colgo solo in modo amichevole, prego avere pazienza, tra qualche giorno sarò in grado di fornire una e-mail per tutti.

  5. 135
    Sofia -

    Si infatti mg…itto non avrà mai le palle e il coraggio per scriverti! Lo detto prima in qualche commento!si sente grande solo qui! Che ci vuoi fare! Fai paura agli uomini mg!!

  6. 136
    Pace per tutti -

    Itto
    la soluzione è semplice, io ho più email che dedico a temi diversi ed usando un programma di posta le ricevo tutte nello stesso posto.
    quindi una seconda mail a nome di Itto o fiorellino bulgaro potrebbe essere la soluzione. Naturalmente se il tuo nome non è Itto Ogami 🙂

  7. 137
    rossana -

    Itto,
    cosa diavolo stai combinando?

    attendo con interesse di conoscere la tua soluzione del problema. 🙂

  8. 138
    maria grazia -

    Va bene Itto, ti ringrazio per la tua gentile puntualizzazione e per il tuo interessamento nel merito. Anche se personalmente ritengo che bastava scrivermi semplicemente al contatto che ti ho lasciato senza tutte queste macchinose proposizioni. Ma avrai le tue ragioni, quindi rispetto la tua posizione e mi attengo al tuo modus. Ciao

    Sofy, si lo so, te ne do atto 🙂 In effetti faccio paura alla maggior parte degli uomini, compresi quelli ritenuti più “temibili” per la società ( non mi riferisco a Itto ma parlo IN GENERALE ). Certo, la cosa mi fa alquanto sorridere, considerata anche la mia esile presenza fisica 🙂 .. ma ti confesso che preferisco questo al fare pena o al passare del tutto inosservata, come invece succede a qualcun’ altra che scrive in questo forum. Un caro saluto!

  9. 139
    saretta -

    Mariagrazia, si sono ancora vergine… nelle orecchie, ma non credo che basti, oltretutto non sono dell’est ma di Napoli.
    Peccato per il bel bocconcino!! Fortunata tu se rientri nelle caratteristiche richieste da Itto.

  10. 140
    Sofia -

    Saretta sei totalmente fuori strada e hai capito una mazza! Forse dovresti conoscerci meglio e conoscere bene itto…

    Itto son felice che non hai paura e stai preparando una email bravo!
    Ma fidati io e mg…non mangiamo…ne mordiamo!

Pagine: 1 12 13 14 15 16 25

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili