Salve a tutti. Sono nuova di questo forum e ne approfitto per raccontare la mia storia. Ho 23 anni, quasi 24, sono fidanzata da 5 anni ma da dicembre vedo e sento un uomo sposato di 45 anni. Tutto è cominciato quando l’ho visto per la prima volta, da quel momento è diventato un pensiero fisso, ho fatto follie per avere il suo numero e una mattina, ormai stanca di sognare solamente i suoi baci, lo chiamo. Lui capisce subito chi sono anche perché conosce mio padre e mi è bastato presentarmi come “la figlia di”; a quel punto lui con una risata tra l’imbarazzato e il sorpreso mi dice che vuole vedermi per parlarne da vicino e così ci vediamo, dopo aver parlato per un po’ lui mi dice più volte che mi trova bellissima e poi arrivano i desiderati baci. Dopo qll volta ci sono state delle tel, circa 1 a sett, e dopo 15gg ci rivediamo e facciamo l’amore. Lui si comporta in modo davvero carino con me mi abbraccia quando scendiamo dall’auto, mi prende per mano mentre saliamo le scale, mi bacia nel parcheggio dell’albergo e una volta in camera si scatena l’inferno, così calmo fuori dal letto quanto passionale sotto le lenzuola (anche se forse per me che non sono abituata in certi momenti lo è troppo, soprattutto per quello che dice! )…
Dopo arriva natale e visto che ha un doppio lavoro non ci vediamo (ma ci sentiamo sempre 1 volta a sett) fino a dopo le feste. La 2 volta lui è un po’ meno “affettuoso”, niente abbracci, niente mani nelle mani, solamente qualche parolina carina e mi dice che è di fretta perché deve correre a sbrigare delle cose e tra l’altro la moglie lo aspettava e l’aveva già chiamato al cellulare. Io ci resto un po’ male ma decido di stare zitta. Passa una settimana e visto che non mi aveva chiamato e che avevo voglia di vederlo, decido di scendere e di andare lì dove lavora e mi accorgo che lui mi guarda in modo insistente, mi sorride e alla cassa, essendo soli, fa anche qualche battutina etc. , esco dal negozio e trova il tempo per telefonarmi, ma giusto 2min perché poi è costretto a rientrare. Era già capitato di vederci dove lavora, anche in compagnia del mio fidanzato e il suo atteggiamento è sempre stato lo stesso da quando ci frequentiamo: non mi toglie gli occhi di dosso e mi sorride sempre…
Il problema è che io non so cosa pensare, non so se mi considera solo un suo giocattolo o se influisce molto anche il suo lavoro (riceve continue chiamate anche quando siamo insieme e non può non risp. ) io mi chiedo perché, se gli piaccio, non mi chiama più spesso, voglio dire è possibile che non trovi 1 minuto per chiamarmi una volta in più? Io di questa storia non ne ho parlato con nessuno perché ho paura che venga fuori tra l’altro lui è anche una persona molto conosciuta dalle mie parti e non voglio rischiare…
Datemi un consiglio, dovrei dirgli che vorrei più attenzione, dirgli che qnd non mi chiama ci resto male? A volte mi dico di aspettare che la situazione si evolva da sola, altre invece, che dovrei parlargli ma ho paura: e se poi mi prende per pazza?.. vorrei solo che lui avesse di me la stessa considerazione che ho io di lui e vorrei sentirlo più spesso…
Grazie a tutti per la pazienza!
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore e relazioni
“Era già capitato di vederci dove lavora, anche in compagnia del mio fidanzato”
Immagina, puoi:
Tu e il tuo “fidanzato” in un negozio. Lui sorride, alle tue spalle, ad un’altra donna con la quale ti sta tradendo e alla quale pensa morbosamente tutte le settimane.
Sicuramente starai pensando “che vigliaccata”…e ti sarai riposta da sola.
Poi potrei spendermi e ricordarti che sei un suo passatempo e che ti scaricherà come immondizia. Ma sarei etichettato come persona banale che non comprende i sentimenti incontrollabili dell’amore…anche se in realtà,io, li chiamerei “sentimenti della carne debole bisognosa di conferme”.
“Ho 23 anni, quasi 24, sono fidanzata da 5 anni ma da dicembre vedo e sento un uomo sposato di 45 anni.”
Ho letto le prime due righe, e già la tua lettera mi fa schifo.
Abbi pazienza, ma è disgustosa come tante altre.
Per poi sentire le lagne e i piagnistei o le risposte seccate
NON GIUDICARE
NON PUOI SAPERE
NOn mi interessa: bastano quelle due righe.
Mi spiace, sarà anche contro prassi del forum,
ma a me le tue due righe bastano.
CHE SCHIFO,
E’ San VAlentino, dovresti pensare magaria fare un pensiero al tuo fidanzato. Non a cercartene un altro SPOSATO.
sono stanca di leggere di persone fidanzate che ne cercano altre attrattanto fidanzate/sposate per fare danni.
E chiedi come decifrare il suo comportamento.
Ma non ti vergogni?
Per tutti gli altri del forum: chiedo scusa, ma oggi ri-sentire ancora queste cose mi fa doppiamente male.
Non vorrei fare il qualunquista o il perbenista ovvero il moralista, ma certe volte mi verrebbe da pensare questo: “ah, le donne” .
🙂
Tu scrivi come una sedicenne innamorata e l’unica cosa di cui ti preoccupi è del rapporto che hai con l’amante.
E il tuo ragazzo in tutto ciò? Povero lui che si è trovato una bambina che si deve togliere lo sfizio di avere un uomo più grande che oltretutto la snobba( E TI STA BENE )
La ruota gira cara mia..eccome se gira!
Mi dispiace tanto per il ragazzo.
Di te nemmeno un po!
Che pacchiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Il commento di Pseudoveritas rende davvero l’idea, pensa se fosse il tuo ragazzo a fare quel giochetto.
Per il resto il tizio si è calmato perchè probabilmente, riuscendo a bombarti, ha placato un pò la sua sete del proibito. Secondo me se gliene darai la possibilità ti bomberà ancora un pò di volte, ma non mi aspetterei altro da lui..
Cara, ci sono passata qualche anno fa, quando avevo più o meno la tua età. Scappa finché sei in tempo. Da queste storie si esce spesso malconcie, rischi di farvi molto male. Al di la della morale per una donna è tremendo avere solo le briciole di un uomo, non si riesce ad accettare alla lunga. Scegli te stessa e non vederlo più. Io soffrendo molto ho fatto così. Bisogna salvarsi dalle cose che fanno male. Tanti auguri.
…… Se questo è “Il migliore dei mondi possibili” chissà come c.... dovevano essere gli altri…..
@ “Leoncina89”
Sei fidanzata da 5 anni. Dovresti avere rispetto per l’uomo che hai affianco e per il rapporto che avete “costruito”, anche se a questo punto mi chiedo cosa tu abbia costruito… La mia domanda è: perchè non lo lasci? Se sei arrivata al punto di tradirlo vuol dire che la vostra storia è finita, almeno da parte tua. Perchè non concepisco che si tradisca per sfizio e appena dopo aver finito si possa tornare a “casa” come se nulla fosse. Non si fanno i comodi propri a discapito dei cuori della gente. Non si gioca con i sentimenti. Ma poi, con tanti ragazzi sei andata a cercare proprio quello con più anni di te? Ma secondo te cosa può volere da te quest’uomo sposato? Ti domandi sul serio se sia impegnato al lavoro o no? Perchè mi sembra così evidente che per lui sei solo un giocattolo con il quale evadere dalla sua vita matrimoniale. Poi cavolo, è pure amico di tuo padre! Io boh… Non ho parole. Veramente concordo proprio con le parole di “Heavy rain”. Consiglio? Chiudi entrambe le relazioni.
Questa volta il commento di un uomo (Andrea) è proprio giusto.
Io invece ti domando, cosa vorresti da quest’uomo?
Ti aspetti che lasci la moglie e nel frattempo continui a stare con il tuo fidanzato, oppure ti basta solo una relazione basata sul sesso e ti tieni entrambi?
Chissà davvero lui che considerazione ha di te, piacerebbe saperlo anche a me.
Mi scuso per la risposta ma dal momento che hai inserito il post, ognuno è libero di dirti come la pensa.