Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 3 Settembre 2007. L'autore, diogene, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 4 5 6 7 8 9 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 4 5 6 7 8 9 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Sono anni che sento sempre le stesse cose dignita eta giusta mancanza paterna o materna . io direi basta con luoghi comuni ognuno puo vivere la sua sessualita come vuole e puo amare cio che vuole non ce uno schema in amore l uomo e la donna per amarsi non hanno bisogno di regole poi riguardo l ommosesualita e sempre esistita poi noi abbiamo incominciato a dare regole e confondiamo l amore con il pudore . Ma penso che bisogna finirla siamo libere di fare cio che vogliamo finquando non facciamo del male al prossimo
adele ed io siamo in vacanza al mare,ora abbiamo lei 74 io 50 ,ma confermiamo che sessualmente è come se ne avessimo venti,perchè lo ripetiamo,ci amiamo e siamo una cosa sola anche quando non ci congiungiamo biblicamente,certo la nostra forza , la nostra empatia, fa si che a letto diventiamo esplosivi,non avevo mai trovato una con tanta voglia di fare l’amore,ci concediamo molte repliche,con molte varianti,sia di posizioni ,che in termini di linguaggio,a vole facciamo l’amore dicendoci carinerie,dilungandoci in “bacini” e carezzine con paroline nelle orecchie,altre volte siamo due selvaggi,laddove ,non vogliamo scandalizzare per carità, le cose più gentili che ci diciamo sono le classiche da repertorio,sei il mio porcone sto godendo,si sbattimi tutta.prendilo e godi t.,sapendo che ne io ne lei stiamo fingendo,come ahimè,fanno molte coppie che lo fanno per dovere,per noi è solo piacere.filippo
adele 74 anni ed io 50 anni,stando ancora in vacanza al mare,abbiamo dopo una delle nostre fantastiche notti,di fuoco,appena finito di confrontarci,parlandoci serenamente,come è ns costume,dichiarandoci ancora promesse d’amore.sono sicuro che adele , la cosa non mi disturba,anzi,sia un filino gelosa,e nonostante anche questa notte,l’abbia posseduta con estremo vigore,con diverse repliche,abbia il timore che ceda alle lusinghe di una più giovane di lei,di dieci anni,che a detta di adele mi punta,adele è infastidita da come ,è una mia vicina,mi guarda,mi dia del tu,faccia di tutto per incrociarmi,di come si vesta per provocarmi,e adele sorprendentemente ,facendomi il paragone della differenza delle pere e delle mele,mi dica vai e scopatela,falla godere,perchè la puttana ti vuole nel suo letto,ma ricorda che la tua donna sono solo io.ogni tanto come oggi riaffora in adele,il fatto che altre donne possano volermi,e allora con pazienza,le prendo le mani,e parlandole come a una bambina,le spiego che,anche se la scopassi,sarebbe solo sesso,una fica vogliosa di me,ma l’amore ha un solo nome lei.e allora con le lacrime agli occhi di entrambi ci ripossediamo,e siccome in questi casi,non so contenermi e la inondo subito del mio amore,anche perchè anche lei è bagnata ai massimi,stiamo abbracciatati,e le dico,scricciolo non piangere che ti si rovina il trucco,e in maniera naturale ci concediamo recipracamente sesso orale,dove gemendo dal piacere ci diciamo,quanto siamo fortunati ,e di come in fondo questa ns unione,sia pervasa da senso di ottimismo e di felicità.e la felicità traspaia all’esterno,e come dice adele provochi invidia,specie in donne come la mia vicina,che si rende conto e aspira alla felicità,nonostante i benpensanti,sia propensi a pensare che a una certa età…,e adele è sicura,forse per esperienza personale,che la mia vicina,si masturba pensandomi e lotterà per avermi,ma fino ad allora,se ci sarà ,continuerà alla pratica dell’autoerotismo.
io sinceramente vedo il contrario, purtroppo vedo sempre più ragazzine giovani insieme a uomini molto più grandi, ragazze di 16anni che stanno con quelli di almeno 10 anni più grandi di loro e ci sono addirittura molte ragazzine che stanno con uomini di 40 50anni anche sposati. Anche se uno della sua età o minore li ama più di qualsiasi altra cosa loro vanno alla ricerca di uno molto più grande perché si credono di essere diventate molto mature per la loro età e anche perché altrimenti la loro reputazione verrà rovinata.
Spero che sia solo una moda che passerà presto.
adele ed io 74anni lei ed io 50,abbiamo appena finito di fare l’amore,pensavamo di uscire a fare una passeggiata,ma un minuto fa,guardandoci abbiamo capito che siamo ancora infoiati,e riprenderemo a goderci l’una dell’altro,la voglia di penetrarla nuovamente è immensa,ringraziamo il cielo di tutta questa carica erotica,reciproca,con la coda dell’occhio vedo che è di nuovo in camera,non la faccio aspettare
ebbene sono filippo è successo la mia adele 74 enne saggia e previdente,ha come costituito un harem per me in che senso,antonietta la 64enne mia vicina,ha avuto l’approvazione per il futuro,a cominciare da subito,incredidibile ma vero ,antonietta gestisce un negozio di scarpe,e adele è andata in negozio e tornata , mi ha detto questa è la tua donna per il futuro.concordammo come fare perchè io la seducessi…capitò come tutte le cose per caso,andando al supermecato,mi offrii di portarle la spesa,una volta giunti a casa sua,ci abbracciammo,e da un bacio lieve,è cominciata la mia storia parallela voluta per il futuro da adele.è vero anche che con adele dopo un finesettimana in montagna ,concordammo di inviare una cartolina ad antonietta firmata chiaramente solo col mio nome,dove le esprimevo una visione costante onirica di abbracciarla e che il mio desiderio andava oltre la mia volontà,che era destino che ci saremmo posseduti amati cercati…e saremmo finiti l’una nelle braccia dell’altra…e non mi sbagliavo,antonietta che ha solo 14 anni più di me,rispetto ad adele che è partecipativa,ama essere posseduta,e come amante,dopo la mia eiaculazione,ama che le stia sopra e la coccoli,e sono solo io che uso la lingua,dove mi ha confessato nessuno lo aveva fatto perchè lei non glielo permetteva…ora con la complicità di adele,ho due storie,certo l’amore è per adele,e al momento con antonietta,mi incontro tre volte alla settimana,e la posizione è quella del missionario,ma è anche vero,come avevo scritto in un commento precedente,antonietta effettivamente si masturbava,senza toys,nel pensarmi,e sperava che prima o poi si realizzasse l’incontro,anzi lei mi dice che era certa,e di non essere mai stata cosi felice,la strada è lunga ma vale la pena di percorrerla…perchè comunque ,sono sempre più convinto che le donne più grandi hanno una marcia in più…..filippo
ho 45 anni e ho una fortissima attrazione per le donne trai 60 e 70 anni di età,soprattutto in carne,dolci e sensibili, trovo nelle donne di quell età una carica erotica straordinariamente irresistibile e Dio solo sa quanto vorrei avere una relazione con essa,una relazione non solo di sesso ma bensi tenerezze compicità e soprattutto passione. ma haimè resterà un sogno perchè dovrebbe essere un amante dato che io,tra mille difficoltà, convivo con una coetanea.
c’è la nonna del mio amico che mi manda fuori di testa. ha 85 anni ed io la trovo bellissima, ho una cotta smodata per lei. la sogno tutte le notti che mi prepara i ravioli , mentre la accompagno a fare la spesa, che la porto a fare una passeggiata per combattere l’artrite..che guardiamo beautiful insieme. Temo di non avere chanche, io son troppo piccolo per lei…temo di essere rifiutato e cadere in una profonda depressione. Ho 25 anni e tutte le ragazze della mia età mi corteggiano perchè sono bello e ricco,ma io voglio solo lei. Non sono ammalato, sono solo un uomo pazzo d’amore. avete consigli da darmi per conquistarla? vrrei farle la corte ma proprio non so come fare…devo dichiararmi non ce la faccio più. Inoltre c’è un’uomo che le va a fare i lavori in casa (lei vive sola), si chiama Nerino e la conosce da prima di me perchè era l’ amico di suo marito defunto. Non vorrei che tra loro ci sia sempre stato qualcosa di nascosto…che sia stato tipo l’amante di una vita alle spalle del marito. Cmq sono convinto che lui voglia conquistarla perchè le ha offerto di andare insieme con gli altri pensionati a mangiare la pizza al bocciodromo. Lui è infatti il campione di bocce in carica in tutta la provinci, ed io non sono bravo in qst sport, quindi nn ho modo di attirare la sua attenzione, di dimostrarmi migliore di lui. Io qst non lo accetto, lo considero il mio rivale in amore. Ma lui ha pure più esperienza di vita rispetto a me…non ho possibilità! Come posso fare? evitate il consiglio di andare da un dottore perchè sono sanissimo, ho una laurea in ortopedia, non ho mai fatto male a nessuno in vita mia, e lo psicologo mi considera sanissimo, dice che non c’è niente di male in quello che dico, dice che l’amore è cieco. Ma quale cieco??? Io ho occhi solo per lei!!!!. Aurelia ti amooooooooo….la mia vita non ha senso senza di te!
Ma dai, tu ci stai prendendo in giro! 🙂
L’amore maturo è qualcosa di speciale che non tutti hanno la fortuna di provare.
Io a 43 anni mi sono innamorata di un ragazzo di 33,dopo la separazione da mio marito.
La storia è finita per motivi diversi ma è stata intensissima e credo che lui non se la scorderà mai.
Io la sto scordando perchè ora a 51 anni ho ritrovato l’amore in un 68 enne che ha l’entusiasmo di un ventenne e la dolcezza tipica di chi ha una vita alle spalle.
Lui non è libero e quindi è una storia clandestina ed io faccio le più difficili peripezie per incontrarlo anche se potrei avere storie più facili e con gente più giovane.
Ci sarà un motivo no?
Credo che l’età in queste storie sia un valore aggiunto, e non faccio un distinguo tra maschi e femmine.
La persona matura ha tantoda dare a quella più giovane. Sono esperienze che anche se brevi, lasciano il segno, sempre positivo.