Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Giugno 2009. L'autore, lalletta, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
sarei per condannare anche io questa relazione,io ho 30 anni,la mia donna 56,stiamo felicemente insieme da 11 anni.
solo lei sa se giusto o no.
credo che alle volte i sentimenti vadano oltre la logica ed oltre le leggi.
spero tanto,tanto,tanto che sia il tuo caso.
Sai sono molti i casi del genere, io ne sono uno di questi. Ho la tua stessa età, ma ad essere sincera non ho un vero e proprio rapporto e tra l’ altro il mio è anche più grande del tuo. Quello che ho pensato leggendo la tua storia è stato immaginare me tra poco: quello che volevo capire è se tu adesso sei felice, se ti è servito a qualcosa andare dallo psicologo e quant’ altro, per favore…
cara lotris volevo rispondere alla tua emai.
io sono ancora con questa persona e i miei genitori hanno accettato la nostra storia perchè avrebbero rischiato in caso contrario di perdere una figlia. Sono la ragazza + felice del mondo e sto cercando di costruire una vita con quest’uomo alla luca del sole. ora xò bisogna vedere tu sei felice? i tuoi lo sanno? o almeno qlkuno ke ti conosca?xk è difficile tenersi tutto dentro e non è facile parlarne con lui xk è molto + grande e nn può capire qll ke provi.se hai bisogno di parlare fammi sapere!km detto sinceramente nn x sminuire il lavoro degli psicologi ma nel mio caso nn mi ha aiutato molto!
baci
laura
Ciao! Mamma mia sono agghiacciata nel leggere le parole malattia, psicologia, pedofilia! Ma porca miseria! Stiamo parlando di sentimenti tra due persone. Vi esppongo il mio caso. Da qualche tempo frequento un ambiente x e ho conosciuto un uomo y. IO ho 1 8 anni e lui 4 8. Fatto sta che mi sono follemente innamorata di lui. Opinioni al riguardo?