Ma io non ce la faccio più. Questi schifosi stanno ancora tutti lì.
Hanno rubato e rovinato un paese e stanno tutti li a fotterci ancora una volta.
Berlusconi di nuovo ai massimi livelli grazie a questa schifezza di PD che è diventato con Renzi un partito di destra.
Ma è possibile che non si può fare niente?
Se incontro uno di questi per strada glielo urlo in faccia che fanno schifo!
Lettera pubblicata il 21 Febbraio 2014. L'autore ha condiviso 32 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore marta 2014.
Credo proprio che l’Italia avrebbe bisogno di persone che non pensino solo a se stessi e a mettersi al centro dell’attenzione,ma di uomini che pensino SERIAMENTE allo stato e che non si dimettano e si reintegrano nel giro di una settimana. Ma io penso positivo,e credo che la situazione migliorerà quando arriverà qualcuno di piu adatto ad entrare i politica.
Sono tutti d’accordo: non e’ un luogo comune. Dalle massime cariche dello stato ai partiti che fingono una collocazione ideologica, destra o sinistra che sia, ciascuno occupa il suo spazio “rispettando” quello degli altri e si sistema le proprie cose. Agli italiani raccontano favole ormai datate e ripetitive e nel contempo creano conflitti sociali: se ci sara’ sempre qualche categoria soddisfatta, fara’ da freno alla ribellione delle altre: “divide et impera”. La vera tragedia e’ che la maggior parte della gente sembra credergli, sembra non aver capito il disegno perverso e ormai scoperto. Viviamo in un mondo estremamente crudele e pericoloso. Gia’ nell’antica Roma personaggi come Cesare e Pompeo oppure Ottaviano e Antonio si accordavano in privato e facevano poi redigere le loro volonta’ dal senato, e tutto cio’ in nome della liberta’, del progresso economico e civile, e della repubblica naturalmente. Promettere molto e mantenere quasi nulla e, soprattutto, fare i propri interessi: la ricetta sembra funzionare in ogni tempo. Ma, come dice papa Sisto in un famoso film, la ruota non gira sempre nella stessa direzione, capita anche che a un certo punto cominci a girare al contrario….
L’unica speranza sembrava essere il movimento, ma quando si tratta di agire preferiscono dire “non ci mischiamo, grazie” e quindi non fanno concretamente nulla.
Non so davvero come potrà mai riprendersi questo paese…
…manco io :/ anche perche’ tra la gente ci sono energie, idee, capacita’ continuamente vilipese, stroncate, prese per il cu… da questo sistema di m. persone che schiacciate dal magna magna per continuare a portare avanti progetti validi e utili alla collettivita’ devono faticare diecimila volte tanto, autotassarsi senza avere manco un riscontro positivo, non dalla gente, ma da chi dovrebbe dire almeno grazie. Persone che fanno bene il loro lavoro spostate per assurdi accorpamenti e trasferite lontano da casa. professionalita’ e esperienza tramutate in disoccupazione e angoscia per nuovi balzelli. e certi tagli sono fittizi e idioti perche’ fanno risparmiare poco o niente, svuotano edifici perche’ fa scena e poi si spende il quadruplo per fare le stesse cose. non se puo’ piu’.
Ci eravamo dimenticati di Corrado Passera (Banca Intesa, Poste ecc.), il ministro dello Sviluppo Economico con Monti, famoso per essere stato 15 mesi al governo senza che nessuno se ne accorgesse.. Niente paura, torna anche lui con una nuova formazione politica…
http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/passera-partito-renzi-6bf0a3e3-da82-470d-8397-073d1a99a2ef.html
Si sono aggrappati tutti a Renzi per sopravvivere, maggioranza e FINTA opposizione berlusconiana.
Continuano a dire che Renzi è l’ultima spiaggia per l’Italia, mentre invece Renzi è l’ultima spiaggia per LORO!!!
Se Renzi fallisce questi vanno tutti a casa e QUESTA è l”occasione che l’Italia proprio non può perdere, toglierceli dalle scatole!
renzi è più pericoloso di berlusconi perché berlusconi, anche se morbida, aveva comunque un’opposizione nella sinistra e nei giornali e televisioni di sinistra.
renzi non ha opposizione perché il PD l’ha seguito come un gregge di pecore, perché è d’accordo con berlusconi (anzi è il suo pupillo) e perché quindi televisioni, giornali e giornalisti mercenari sono tutti con lui.
L’unica opposizione è il movimento 5 Stelle, ma non ha televisioni, giornali e giornalisti al suo servizio, ha solo 1 Blog.
Lascio “questa schifezza di PD” (come dice l’autore del post) e, anche se Grillo a me non piace, passo con il movimento 5 Stelle perché il fatto che gli altri sono tutti d’accordo sincermanete mi fa paura.
La colpa è anche nostra,dovevamo tagliarli le palle a tempo debito(circa 30 anni fa)invece di rincoglionirci col drive in