Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 28 Ottobre 2011. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore alexr85.
Pagine: « Prec. 1 … 6 7 8 9 10 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 6 7 8 9 10 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
uffy,, mi trovo in accordo con te,le p… trovano sempre bravi ragazzi,, mentre le brave ragazze la prendono sempre in quel posto,da qualunque posto provenga il ragazzo,le p.. vengono trattate da principesse,, le brave ragazze da stracci usa e getta,puoi dare anche l’anima,che non serve,non avete nulla da dire contro noi italiane,io sono sarda,fiera di esserlo,fedele,e per amore ho dato l’anima,poi ricambiata con un bel calcio nel culo e sentito dire lo lasciata perchè era una p….,, e questo riguarda sia italiani,albanesi,rumeni ecc… un italiano che parla male delle italiane,,deve ricordarsi che sua madre è italiana,sua sorella è italiana,
Ecco appunto Elena…sono fiera di te, sia perché sei mia connazionale sia perché ti chiami come me!
Ma dobbiamo ricordarci una cosa…NON É COLPA NOSTRA SE CI TRATTANO MALE, cioè non è che gli uomini hanno DOPPIA PERSONALITA e con le puttane si comportano bene e con noi che siamo brave ci trattano a pezza da piedi..NOOOO é che le puttane sono furbe…sanno gli uomini giusti quali sono e come possono sfruttarli, sanno a quale porta bussare e trovare conforto…e cosi sono i puttanieri..cioè al maschile…ma sempre la stessa cosa é…finché i bravi ragazzi,se ancora ci sono, non si accorgeranno di chi sono veramente le brave ragazze soffriranno sempre e ank noi soffriremo perché ci dovremmo accontentare degli scemi..un po di esami di coscienza non guasterebbero..smettiamo di guardare il diversi come invitante e peefetto..e per diverso non intendo nazionalità diversa, intendo proprio modo di fare, comportamento valori diversi…..se uno sa di avere certi valori dovrebbe allontanarsi da certe persone che non gli/le si confanno
esatto,basta che sia straniera può essere brutta e p… che la venerano come una dea,,poi sono cornuti e contenti,,
Mah. Io, in fondo, sono un pragmatico. Non mi prenderei una coltellata per una femmina, non ne vale la pena. Si chiama istinto di conservazione.
Io sono albanese e devo dire ai italiani che in Albania la popolazzione e` molto heterogena e albanesi non non somigliano afatto tra di loro, come succede nei altri paesi.
Sposando un albanese fatte bene al futuro del Europa e della umanita` perche in questo modo fate avvicinare questo angolo della terra a Europa, e il grande Dio vi benedice.
Ciao a tutti ragazzi , io mi sto frequentando da un bel pó cn una ragazza albanese e mi sn innamorato cm nn mai di lei, ma per colpa dei suoi genitori ci vediamo di nascosto lei ha deciso di dirlo ai suoi e il padre gli ha detto che se vuole stare cn me gli devo parlare di persona..cosa devo aspettarmi e cosa gli dovrò dire??? Grazie attendo risposta..
Ciao…io vado matto per le ragazze albanesi ma tutte ad uncerto punto scappano inventando scuse più disparate. Può dipendere dal fatto che i suoi non la lascino?
Prova a parlare con i suoi e fai vedere a loro che sei un bravo ragazzo. Forse, i suoi genitori non vogliono un ragazzo italiano perché pensano che tu la vuoi solo ed unicamente prenderla in giro. Fagli cambiare idea…
Caro Sonny fammi capire una cosa….cioè se io sono una albanese in Italia devo lasciare decidere agli italiani con chi dovrà uscire mia figlia? Ma ti sei bevuto il cervello?
cosa devono leggere i miei poveri occhi…adesso gli albanesi fanno i razzisti con gli italiani?!?!
ma perchè tutti questi stranieri non se ne tornano nei loro paesi invece di continuare a stare qui a scassarci gli zebedei?