Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 28 Ottobre 2011. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore alexr85.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ben vi sta a voi italiani razzisti con gli stranieri. Mio marito è ucraino (io sono italiana) e, se avessimo figlie femmine, vorrei che sposassero solo ucraini o altri slavi . Gli italiani li metto in fondo alla lista proprio, invece non avrei problemi se i nostri figli maschi sposassero italiane. Le trovo migliori della controparte maschile.
Comunque gli albanesi sono chiusissimi come gruppo etnico, ti suggerisco di lasciarla perdere.
Comunque gli Shqips (Albanesi) qui sopra ti hanno dato il suggerimento giusto. Vai a parlare con i suoi genitori. A est sono più tradizionalisti, anche mio marito (ucraino) mi chiese di poter parlare con i miei genitori e di fatti i miei dopo si sono tranquillizzati parecchio. Siamo sempre stranieri per qualcun altro.
Andrea, commento n. 4: un conto è fidarsi di una donna italiana, un conto di un UOMO italiano. Ragionate sulla fama che avete.
Bravissima Denise (com. 66), io non sono sicula ma nemmeno del Nord e mio marito non è albanese ma ucraino (ma abbiamo anche amici albanesi) ed è vero, se avessimo uomini dell’est anziché italiani, faremmo più figli. Io non sono siciliana, ma mi sento più del sud che del nord. Credo che le ragazze del sud siano molto serie infatti.
E poi noi non ci siamo ancora dimenticati di quando emigravamo e in America ci chiamavano wog o coloured e ci trattavano come cani e adesso facciamo lo stesso con gli est europei che scappano dalla povertà come noi?
Sicuro che 3/4 di questi razziastoni comunque sono del Nord e hanno paura che uomini più forti e più mascolini si freghino il lavoro e le donne. Solo al Nord poteva nascere uno schifo chiamato Lega Nord.
Evitate le prostitute dell’est come la peste…non sono compatibili con quello che un uomo Italiano per mentalità si aspetta dalla sua donna, e in una altissima percentuale di casi hanno un secondo fine, raggiunto il quale, a voi i problemi e a loro i benefici garantiti dalle inquietanti leggi Italiane su immigrazione, divorzio, ecc.
Nel 2021 c’e gente che ancora corre dietro a questi poveri stranieri in cerca di cittadinanza e benessere.