Allora una ragazza di 17 anni si vuole con un ragazzo di 21!! I genitori scoprendo questa storia non sono d’accordo levano telefono e tutto non fanno uscire più di casa la ragazza e a volte alzano anche le mani!! ma la ragazza lotta perché lo ama!!! ma non si può fare niente per stare con questo ragazzo dove i genitori non possono dire nulla?? non ce la fa più la ragazza perché vuole stare per tutta la vita con questo ragazzo ma i genitori non la capiscono proprio!
Lettera pubblicata il 27 Febbraio 2009. L'autore, disperataforever, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore
io ho vissuto una cosa uguale alla tua età,
perciò ti dico:
dai retta ai tuoi genitori,
perché fra qualche anno, sperando che la tua vita
si riempia di tante altre cose,
avrai opinioni molto diverse sull’accaduto.
E poi che te ne fai di un tonto di 21 anni che
lascia che i tuoi genitori se la prendano con te,
addirittura con le botte?
Ma scusa… dammi retta, non starci troppo male.
se lui viene per difendermi mio padre lo uccide!!!già questa storia va avanti da due anni!!!
sì.. vabbè, il cavaliere sul bianco cavallo…
sconfitto da papà drago…
Ripensaci, stai usando la tua adolescenza
per questa storia, cosa ne ottieni?
voglio ottenere quello che voglio!!!!se mi andrà bene darò risposta hai miei genitori!!!
scusa veramentedisperatissima, io ho meno anni di voi, ma capisco che a disperataforever piace tanto questo ragazzo: perchè se non le piacesse veramente(e sottolieneo : VERAMENTE) non starebbe qui a scrivere una lettera chiedendo consigli su come fare a scamparla dai suoi genitori.
io ti posso dire di non mollare, perchè se il tuo è amore vero riuscirai a superare questo momento e appena l’avrai superato ci sarà questo ragazzo (se ci tiene veramente a te) ad aspettarti lì: davanti a casa tua… con un sorriso smagliante sulle labbra e a braccia aperte.. almeno, questo è quello che penso io….
disperataforever a me sta succdendo la stessa e identica cosa,con la diffrenza che la mia storia va avanti da 4 anni,io ora ne ho 18 e lui 22…ci vediamo di nascosto..ogni volta con una grandissima paura che i miei lo vengano a sapere..non ce la faccio piu’ sto male, malissimo…ogni giorno peggio…e inoltre i miei mi controllano di continuo..